[IMPORTANTE] Segnalazione errori PESFan.it FO

MANKADO99

Primi Calci
10 Settembre 2018
13
2
3
PSN ID
MANKADO99
Segnalo l'errore della toppa della premier league sulla divisa del liverpool. Ovvero la toppa è attaccata alla striscia bianca della manica. Lo so che può sembrare una cosa da niente ma mi sembra giusto annotarla. Siete fantastici per il lavoro che fate!!
 
  • Like
Reactions: Kafkinho

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
La SALERNITANA ha i top player non somiglianti. Può darsi la snobbate perchè è Serie B, ma ha un paio di Top Player in B che meritano di essere fatti bene:
3.1) Cerci non si può guardare (importante risolvere almeno lui), ha i capelli che sembrano grigio/bianchi e si nota molto.
3.2) Jaroszynski (di proprietà del Genoa, ex Chievo) non gli somiglia proprio, stessa cosa per Akpa Akpro (120 presenze col Tolosa in Ligue 1 e con la nazionale ivoriana) e il polacco Dziczek (della Lazio, fresco vincitore di uno scudetto in Polonia da titolare con la maglia numero 10).
3.3 ) IMPORTANTE: Segnalo l'assenza in rosa di Heurtaux, acquistato l'ultimo giorno di mercato.
 

zudaniel

Pulcini
15 Dicembre 2016
30
10
8
PSN ID
zudaniel29
Cmq é vero ragazzi per chi vuole fare la libertadores la MLS non c'entra niente. Mettete il campionato Uruguayano!!! O quanto meno fate due versioni, una con mls e una senza. Ma date priorità a rendere il gioco più realistico possibile in ogni competizione!
 
  • Like
Reactions: matters

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
Più che uruguayano farei una MLS mista con le migliori Americane e Messicane più una della Costa Rica.
 

maximilian8777

Primi Calci
15 Novembre 2016
9
4
3
PSN ID
ciuffo8777
Io non rinuncerei alla MLS, perché ci sono delle belle squadre e dei bei giocatori da poter acquistare nella Master League. Al massimo le migliori 3-4 squadre le si potrebbe mettere in Altre Squadre America
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
La SALERNITANA ha i top player non somiglianti. Può darsi la snobbate perchè è Serie B, ma ha un paio di Top Player in B che meritano di essere fatti bene:
3.1) Cerci non si può guardare (importante risolvere almeno lui), ha i capelli che sembrano grigio/bianchi e si nota molto.
3.2) Jaroszynski (di proprietà del Genoa, ex Chievo) non gli somiglia proprio, stessa cosa per Akpa Akpro (120 presenze col Tolosa in Ligue 1 e con la nazionale ivoriana) e il polacco Dziczek (della Lazio, fresco vincitore di uno scudetto in Polonia da titolare con la maglia numero 10).
3.3 ) IMPORTANTE: Segnalo l'assenza in rosa di Heurtaux, acquistato l'ultimo giorno di mercato.
penso che l'editing dei volti B sia meno prioritario rispetto alla conclusione della modifica di tutte le leghe, pure quelle rimanenti. Cioè per me vengono prima anche le facce di A per dire
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,374
4,514
113
Ragazzi, ma voi siete fuori di testa proprio.
Capisco gli errori gravi, ma chiedere il verde più chiaro, il taglio di capelli, la riga sulla maglia.
MA STATE SCHERZANDO?
Pretendete tutto e subito, poi con messaggi tendenziose. Del tipo : Siete grandissimi, ma quando esce la v3?
La data ve la dico io. Sia nel 2018 che il 2019. Per avere il gioco completo si é arrivati al 9/10 Novembre.
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
Ragazzi, ma voi siete fuori di testa proprio.
Capisco gli errori gravi, ma chiedere il verde più chiaro, il taglio di capelli, la riga sulla maglia.
MA STATE SCHERZANDO?
Pretendete tutto e subito, poi con messaggi tendenziose. Del tipo : Siete grandissimi, ma quando esce la v3?
La data ve la dico io. Sia nel 2018 che il 2019. Per avere il gioco completo si é arrivati al 9/10 Novembre.
vabbè ma uno fa presente anche i più piccoli errori, poi è ovvio che ci sono ordini di priorità. Certo se uno viene a pretendere è un conto, ma qui mi sembra siano stati tutti gentili a parte quando fanno i noiosi chiedendo sempre le date di rilascio
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,374
4,514
113
vabbè ma uno fa presente anche i più piccoli errori, poi è ovvio che ci sono ordini di priorità. Certo se uno viene a pretendere è un conto, ma qui mi sembra siano stati tutti gentili a parte quando fanno i noiosi chiedendo sempre le date di rilascio
Ma capisco chiedere le cose più importanti o errori evidenti. Ma qui ognuno chiede cose che non si possono fare, sopratutto x squadre minori. Tutto frutto dal fatto di essere tifosi di quella squadra.
Gli Editer devono creare 3 leghe con giocatori, kit loghi e quante altro.
E secondo voi lo devono fare in tempi record. Inoltre devono guardare la faccia della riserva dell Ascoli o altro.
Poi sempre gli stessi messaggi. Del tipo c'è la Bundesliga?. Ma porca vacca leggere una pagina o due prima vi costa tanto?
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
Ma capisco chiedere le cose più importanti o errori evidenti. Ma qui ognuno chiede cose che non si possono fare, sopratutto x squadre minori. Tutto frutto dal fatto di essere tifosi di quella squadra.
Gli Editer devono creare 3 leghe con giocatori, kit loghi e quante altro.
E secondo voi lo devono fare in tempi record. Inoltre devono guardare la faccia della riserva dell Ascoli o altro.
Poi sempre gli stessi messaggi. Del tipo c'è la Bundesliga?. Ma porca vacca leggere una pagina o due prima vi costa tanto?
beh certo anche io un po' sorrido quando ritengono inconcepibile che i top player di B non siano editati. E sti cazzi
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Marcom

Primi Calci
7 Settembre 2013
18
3
3
Buongiorno a tutti, segnalo l’assenza del logo legea sui calzettoni del Cosenza. Grazie e complimenti come sempre per il lavoro che fate
 

dedone

Pulcini
16 Luglio 2019
31
8
8
PSN ID
dedone81
ciao a tutti, premetto che non so se è un problema già noto, una caratteristica o se accade solo a me.
Quando gioco in due PvP, su ps4, non mi carica il file opzioni con le modifiche.C'è una qualche procedura oppure è un problema?
 

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
Ragazzi, ma voi siete fuori di testa proprio.
Capisco gli errori gravi, ma chiedere il verde più chiaro, il taglio di capelli, la riga sulla maglia.
MA STATE SCHERZANDO?
Pretendete tutto e subito, poi con messaggi tendenziose. Del tipo : Siete grandissimi, ma quando esce la v3?
La data ve la dico io. Sia nel 2018 che il 2019. Per avere il gioco completo si é arrivati al 9/10 Novembre.
Figurati, io aspetto solo la Bundesliga per iniziare la Master...così com’è per me è già perfetta.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

scorpio72

Primi Calci
19 Novembre 2012
3
0
1
Buona sera a tutti , ho un problema con la master league : ho le rose delle squadre aggiornate alla stagione scorsa , come posso risolvere ? Grazie
 

roby9401

Esordienti
19 Settembre 2017
159
94
28
PSN ID
Roby9401
Xbox Gamertag
Rob9401
Crisetig su Transfermarkt viene dato come svincolato!

Altri trasferimenti non aggiornati dopo l'aggiornamento di ieri (se possono esservi utili), mi sono aiutato sempre con Transfermarkt in base ai movimenti più recenti di settembre, magari passati in secondo piano per quelli di PES o magari giocatori svincolati all'ultimo che hanno trovato sistemazione. Magari sistemeranno tutto con un prossimo DLC o nei prossimi aggiornamenti Live. Basta andare nelle squadre interessate, schiacciare su "Aggiungi Giocatore", poi QUADRATO per cercare il giocatore e trasferirlo (questo perchè ho scritto solo dove si sono trasferiti e non se provengono da una squadra o dalla lista svincolati).

Nome Giocatore + Squadra in cui si è trasferito:
Frey ---> al Chievo
Rivière ---> Cosenza
Leali ---> Ascoli
Fulignati ---> Perugia
Moscati ---> Trapani
Ciciretti ---> Napoli
Heurtaux ---> Salernitana
Drudi ---> Pescara
*Nel Cosenza manca Leandro Greco

Y. Kobayashi e C. Dhauholou ---> Waasland Beveren
Aleix García ---> Mouscron
G. Hairemans ---> Mechelen
A. Maxsǿ ---> Brondby
R. Romo ---> Silkeborg
F. Diabaté .---> Amiens
S. Ciss ---> Nancy
C. Rocchia e S. Diop ---> Sochaux
M. Mara ---> Paris FC
G. Fofana ---> Le Mans
Y. M'Changama ---> Guingamp
B. Baiye ---> Clermont
E. Sylvestre ---> Auxerre
J. Blackman e E. Dasa ---> Vitesse
T. Haye ---> Den Haag
R. Gravenberch ---> Ajax
U. Agbo ---> Braga
Lucas Piazon ---> Rio Ave
Y. Bolasie ---> Sporting Lisbona
V. Marcel ---> Vitoria Guimaraes
N. Ghilas ---> Vitoria Setubal
H. St Clair ---> Kilmarnock
K. Broadfoot ---> St. Mirren
J. Holt ---> St. Johnstone
S. Doumbia ---> Sion
Fausto Tienza ----> Panathinaikos

Se dovessi trovarne altri vi aggiorno.
A. Balic Udinese - > Perugia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note