[IMPORTANTE] Segnalazione errori PESFan.it FO

MarcoR88

Primi Calci
14 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
ronce88
Ciao, Ragazzi
complimenti per il FO velocissimi,
volevo chiedere un informazione , se è normale che il premier ci siano ancora ASTON RB, BORNEMOUTH RB E BRINGHTON RB con loghi e maglie non originali, Grazie mille
 

simofraque

Pulcini
16 Settembre 2017
81
80
18
Ciao ragazzi, giocando con il Milan ho notato che l'esultanza principale di Piatek (quella che si fa premendo X) non è altro che quella di Lewandowski anziché i colpi di pistola.
Nel trailer del gioco ero abbastanza sicuro di averi visto la sua esultanza classica.
Si tratta di un errore che può essere corretto con FO?
Grazie
 

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
1) Il GENOA ha la divisa casalinga che sembra rosso-nera, ossia il blu è così scuro che sembra nero. Dovrebbe essere un pò piu chiaro.
2) L'UDINESE ha la maglia casalinga completamente errata: oltre a non avere lo sponsor, manca di quella striscia diagonale bianca al centro.
3) La SALERNITANA ha i top player non somiglianti. Può darsi la snobbate perchè è Serie B, ma ha un paio di Top Player in B che meritano di essere fatti bene (non la tifo, quindi non lo dico da tifoso):
3.1) Cerci non si può guardare (importante risolvere almeno lui), ha i capelli che sembrano grigio/bianchi e si nota molto.
3.2) Jaroszynski (di proprietà del Genoa, ex Chievo) non gli somiglia proprio, stessa cosa per Akpa Akpro (120 presenze col Tolosa in Ligue 1 e con la nazionale ivoriana) e il polacco Dziczek (della Lazio, fresco vincitore di uno scudetto in Polonia da titolare con la maglia numero 10).
3.3 ) IMPORTANTE: Segnalo l'assenza in rosa di Heurtaux, acquistato l'ultimo giorno di mercato.
Nei kit delle squadre già con licenza deve metter mano Konami stessa tramite DLC....i ragazzi del team non c'entrano nulla ;)
E purtroppo non è detto che Konami metta mano ....forse sui kit del Udinese che alla fine sono quelli della stagione scorsa , ma sul Genoa ho poche speranze :(
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ciao ragazzi, giocando con il Milan ho notato che l'esultanza principale di Piatek (quella che si fa premendo X) non è altro che quella di Lewandowski anziché i colpi di pistola.
Nel trailer del gioco ero abbastanza sicuro di averi visto la sua esultanza classica.
Si tratta di un errore che può essere corretto con FO?
Grazie
Devi premere un tasto diverso per quella con le pistole
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Mancano i Callname di tutte le squadre Premier e Championship, alcuni di Liga e Liga2 e Spezia e Juve Stabia (Castellammare di Stabia)
 

maximilian8777

Primi Calci
15 Novembre 2016
9
4
3
PSN ID
ciuffo8777
Ciao ragazzi, giocando con il Milan ho notato che l'esultanza principale di Piatek (quella che si fa premendo X) non è altro che quella di Lewandowski anziché i colpi di pistola.
Nel trailer del gioco ero abbastanza sicuro di averi visto la sua esultanza classica.
Si tratta di un errore che può essere corretto con FO?
Grazie

Devi premere L3 per l'esultanza di Piatek
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

CiccioTp96

Primi Calci
18 Agosto 2019
17
12
3
PSN ID
CiccioTp96
Ciao ragazzi, complimenti per il lavoro!
Vi segnalo questi errori/mancanze nei kit del Trapani:
- Pantaloncino prima divisa deve essere stesso colore della maglia e non bianco.
- Linee di contorno nelle maniche della prima divisa devono essere di color oro (come la seconda divisa) e non bianche.
- Aggiungere secondo sponsor davanti le divise (Liberty Lines)
- Aggiungere sponsor dietro le divise (Sicilauto)
- Aggiungere sponsor nel pantaloncino, sopra lo stemma (Gruppo Arena)
- Aggiungere sponsor sul calzettone destro (si è anche lì:rotfl:) sempre se si può fare. (Gruppo Arena)

Allego link album foto di presentazione maglia e del video, per farvi un'idea:



Se volete ho i loghi degli sponsor già pronti per essere usati, se mi dite come e se vi servono, ve li mando. :)
 
Ultima modifica:

Vell7

Primi Calci
10 Settembre 2019
2
0
1
Buonasera, volevo segnalarvi che le divise del Venezia tendono a sgranare rovinando un po' l'effetto realismo
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Buonasera a tutti... :)
Secondo me, ci vorrebbe una 4 maglia della Lazio (home), con i Font dietro (nome e numero) in blu scuro... perchè quelli in bianco, in partita sono poco visibili. :rolleyes:
Comunque, complimenti a tutti gli Editer x il lavoro svolto fino adesso!!! ;)(y)
 

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Nei kit delle squadre già con licenza deve metter mano Konami stessa tramite DLC....i ragazzi del team non c'entrano nulla ;)
E purtroppo non è detto che Konami metta mano ....forse sui kit del Udinese che alla fine sono quelli della stagione scorsa , ma sul Genoa ho poche speranze :(

E per i volti (anzi capelli bianchi) di Cerci e gli altri della Salernitana citati? + Heurtaux che non c'è? Grazie
 

Garlottu

Primi Calci
14 Settembre 2019
6
2
3
PSN ID
Garlottu
Ciao a tutti ragazzi! Io vi segnalo che alle maglie del Livorno manca lo sponsor “Pediatrica” dietro la schiena , inoltre manca la seconda maglia che è bianca, è inserita la nera (sarebbe la terza), grazie!
 

Vincex72

Primi Calci
15 Settembre 2016
17
15
3
Ragazzi innanzitutto complimenti: Grandissimo lavoro come sempre ;)
Vi faccio una segnalazione e una domanda.
PISA: Lo sponsor sui pantaloncini non esiste più andrebbe rimosso
Sono previste le terze maglie per la B ?

Grazie ancora per la vostra dedizione ed impegno
 

nicolob99

Pulcini
20 Giugno 2012
87
47
18
Salve ragazzi, per la prossima patch volevo chiedere se fosse possibile aggiungere la terza maglia della Roma blu che useranno per la prima volta giovedì in Europa League.
Grazie e complimenti per il lavoro che fate per noi.
 

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Ragazzi innanzitutto complimenti: Grandissimo lavoro come sempre ;)
Vi faccio una segnalazione e una domanda.
PISA: Lo sponsor sui pantaloncini non esiste più andrebbe rimosso
Sono previste le terze maglie per la B ?

Grazie ancora per la vostra dedizione ed impegno
Non credo, per una questione di slot disponibili!

Salve ragazzi, per la prossima patch volevo chiedere se fosse possibile aggiungere la terza maglia della Roma blu che useranno per la prima volta giovedì in Europa League.
Grazie e complimenti per il lavoro che fate per noi.
Stessa cosa, vedremo.

Ciao a tutti ragazzi! Io vi segnalo che alle maglie del Livorno manca lo sponsor “Pediatrica” dietro la schiena , inoltre manca la seconda maglia che è bianca, è inserita la nera (sarebbe la terza), grazie!
Appena possibile, correggeremo!
Grazie.

Ciao ragazzi, complimenti per il lavoro!
Vi segnalo questi errori/mancanze nei kit del Trapani:
- Pantaloncino prima divisa deve essere stesso colore della maglia e non bianco.
- Linee di contorno nelle maniche della prima divisa devono essere di color oro (come la seconda divisa) e non bianche.
- Aggiungere secondo sponsor davanti le divise (Liberty Lines)
- Aggiungere sponsor dietro le divise (Sicilauto)
- Aggiungere sponsor nel pantaloncino, sopra lo stemma (Gruppo Arena)
- Aggiungere sponsor sul calzettone destro (si è anche lì:rotfl:) sempre se si può fare. (Gruppo Arena)

Allego link album foto di presentazione maglia e del video, per farvi un'idea:



Se volete ho i loghi degli sponsor già pronti per essere usati, se mi dite come e se vi servono, ve li mando. :)
Abbiamo segnalato l'errore al Kitmaker!

Ho aggiornato il post in prima pagina, se manca qualcosa, vi chiedo di segnalarla ulteriormente, grazie!
 
Ultima modifica:

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Ho notato che la maglia casalinga del NAPOLI, è di un colore troppo azzurro chiaro. Dovrebbe essere di un azzurro un pò piu scuro. Non vorrei fare il pignolo, ma si nota abbastanza che è troppo chiaro. Si può fare qualcosa? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82