[IMPORTANTE] Segnalazione errori PESFan.it FO

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@VanVoldemort Liga Santander
F. Mendillibar allenatore deportivo alaves
Rufete allenatore espanyol
Tunal allenatore sevilla
Gallego allenatore real betis
Toral allenatore valencia
La seconda divisione spagnola l'ho controllata 4 5 squadre e risultano sempre allenatori fake penso che sarà così anche per tutte le altre come è già accaduto con l'eredivise c'è da correggere almeno le leghe più importanti e serie b
https://www.transfermarkt.it/primera-division/startseite/wettbewerb/ES1 per vedere i nomi di tutti gli allenatori dei cAmpionati del gioco basta nel caso della liga o di altri, scorrere la freccia del mouse ad ogni squadra per volta senza cliccarci sopra il click uno lo mette solo per vedere la nazionalità ^^
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Il Badge serie bkt maglie juve stabia dovrebbe stare quasi sulla spalla non coprire il segno di spunta.
 

Graziano86

Pulcini
28 Novembre 2016
85
27
18
allenatore della Roma basta cambiargli il nome perchè è lui.. ma chiamato con un altro nome

alcuni trasferimenti di alcuni giocatori svincolati e alcuni del milan.. e poi i giocatori delle nazionali vedi uruguai per esempio
 

lorenzo1989

Pulcini
23 Agosto 2018
84
49
18
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,386
1,957
113
Scrivi anche qui
Il kit Gk del Liverpool corrisponde alla prima maglia.
Mente per il city manca la prima maglia ed al suo posto c'e la terza del Liverpool vi risulta?
 

Blufaro

Primi Calci
14 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
Blufaro
Ciao! era molto che non tornavo su Pes, ed è la prima volta che provo i FO. Se faccio una semplice partita maglie, giocatori, stemmi, ecc.ecc. sono tutti a posto. Se provo ad iniziare una Master League però, la squadra non ha, come in modalità partita, i trasferimenti aggiornati. (es: in modalità partita Balotelli è al Brescia, se inizio una Master League con il Brescia invece non lo trovo)
Ho sbagliato qualcosa io?
Grazie in anticipo!
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,386
1,957
113
Altra segnalazione ma credo che questo sia il gioco..
Per alcuni kit ci mette un secolo a caricare nella sezione della scelta kit prima della gara..
Succede ad altri?
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ciao! era molto che non tornavo su Pes, ed è la prima volta che provo i FO. Se faccio una semplice partita maglie, giocatori, stemmi, ecc.ecc. sono tutti a posto. Se provo ad iniziare una Master League però, la squadra non ha, come in modalità partita, i trasferimenti aggiornati. (es: in modalità partita Balotelli è al Brescia, se inizio una Master League con il Brescia invece non lo trovo)
Ho sbagliato qualcosa io?
Grazie in anticipo!
Devi caricare il Live update: Vai in Impostazioni/Aggiornamento live update.
 

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
1) Il GENOA ha la divisa casalinga che sembra rosso-nera, ossia il blu è così scuro che sembra nero. Dovrebbe essere un pò piu chiaro.
2) L'UDINESE ha la maglia casalinga completamente errata: oltre a non avere lo sponsor, manca di quella striscia diagonale bianca al centro.
3) La SALERNITANA ha i top player non somiglianti. Può darsi la snobbate perchè è Serie B, ma ha un paio di Top Player in B che meritano di essere fatti bene (non la tifo, quindi non lo dico da tifoso):
3.1) Cerci non si può guardare (importante risolvere almeno lui), ha i capelli che sembrano grigio/bianchi e si nota molto.
3.2) Jaroszynski (di proprietà del Genoa, ex Chievo) non gli somiglia proprio, stessa cosa per Akpa Akpro (120 presenze col Tolosa in Ligue 1 e con la nazionale ivoriana) e il polacco Dziczek (della Lazio, fresco vincitore di uno scudetto in Polonia da titolare con la maglia numero 10).
3.3 ) IMPORTANTE: Segnalo l'assenza in rosa di Heurtaux, acquistato l'ultimo giorno di mercato.
 
Ultima modifica:

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
- Logo Brescia trasparente
- Maglie Brescia da rivedere
- "Liga Portoghese" non dovrebbe essere "LIGA NOS" ?
- Maglie Trapani di colore diverso. In originale Amaranto, sembra quasi viola-rosso
 

capomillegno

Primi Calci
29 Settembre 2010
18
1
3
Io lo dico da tifoso invece hahahaha oltre a loro anche Firenze, Kiyine(non gli somiglia proprio) e Cicerelli...ma un sacco di giocatori importanti per la serie B non somigliano proprio ai giocatori veri.