[IMPORTANTE] Segnalazione errori PESFan.it FO

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
C'è da qualche parte un elenco dei doppioni? O altrimenti qualcuno di buona volontà che li ha già adocchiati potrebbe farlo?
 
  • Like
Reactions: corio78

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Per quanto riguarda gli oltre 3.000 overall aggiornati col DLC4, bisogna quindi resettarli tutti manualmente oppure verranno fixati col prossimo FO? Ricordo che i ragazzi di PesTeam lo fecero per PES 2019 se non erro. Grazie.
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Salve, la mia lista di doppioni per l´AFC CL, in attesa di resettare tutti gli overall prima di iniziare una master, grazie Konami:

Al Ahli - Alexis - N. Stanciu
Al Ain - M. Berg
Al Duhail - S. Nakajima - Khalid Munir
Al Hilal - A. Al Habsi - M. Degenek
Al Ittihad - M. Da Costa
Al Sadd - Hassan Palang
Al Zawra'a - Safa Abdullah
Buriram - H. Hosogai
Jeonbuk Motors - Kim Shin-Wook
Lokomotiv - S. Mirzayev

Per quanto riguarda Iliass Bel Hassani, ho fatto copia base sul giocatore svincolato, nella speranza che risulti in lista una volta sola...

Buon PES a tutti!
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Salve, la mia lista di doppioni per l´AFC CL, in attesa di resettare tutti gli overall prima di iniziare una master, grazie Konami:

Al Ahli - Alexis - N. Stanciu
Al Ain - M. Berg
Al Duhail - S. Nakajima - Khalid Munir
Al Hilal - A. Al Habsi - M. Degenek
Al Ittihad - M. Da Costa
Al Sadd - Hassan Palang
Al Zawra'a - Safa Abdullah
Buriram - H. Hosogai
Jeonbuk Motors - Kim Shin-Wook
Lokomotiv - S. Mirzayev

Per quanto riguarda Iliass Bel Hassani, ho fatto copia base sul giocatore svincolato, nella speranza che risulti in lista una volta sola...

Buon PES a tutti!
Non ho capito cosa ci dovrei fare con questa lista.. devo svincolarli o altro?
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Grazie per la segnalazione, come si può ovviare? Col copia base e rimuovendoli dalle rispettive squadre? Qualcuno saprebbe aiutarmi per favore, grazie.
niente copia base basta inserirli nella squadra i doppioni li cancelli e il svincoli, essendo una squadra creata anche dopo i vari dlc ti restano i giocatori inseriti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,667
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre