[IMPORTANTE KITS] IMPORTANTE - Leggere prima di pubblicare

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao a tutti! Notiamo frequentemente un errore nel modo di pubblicare i kits sul sito, ed è quindi opportuno informarvi su come procedere correttamente in tal senso.

I kits, quale che sia la dimensione sul vostro pc, quando vengono caricati qui sul sito, in un post, con l'opzione "Inserisci immagine > Carica immagine" vengono SEMPRE ridimensionati a 600x600.

Le conseguenze di un caricamento "diretto" in un post sono chiare. Il kit che sul vostro pc è un 2048x2048, risulterà invece un 600x600 a chi lo scarica dal post, e sarà sgranato e qualitativamente inferiore in game.

Per caricare correttamente i kits, mantenendo la dimensione corretta, innanzitutto caricateli su siti come Imgur, Imgbb, Google Drive, Mediafire, MEGA o simili e procedete poi come segue:

a) nel caso di siti di photo sharing, come Imgur, Imgbb e altri, potete optare per la pubblicazione del link alla pagina del sito prescelto nel post, oppure, se volete rendere subito visibili le immagini nel post, pubblicarle utilizzando l'opzione "Inserisci immagine > Da URL", inserendo ovviamente l'URL dell'immagine caricata sul sito che avrete scelto;

b) nel caso di siti come Google Drive, Mediafire, MEGA, potete pubblicare il link alla pagina per la visualizzazione e/o il download.

Per verificare che il caricamento sia corretto, dopo aver pubblicato il post, cliccate con tasto destro del mouse sull'immagine > Visualizza informazioni immagine. Se dovesse risultarvi come dimensione 600x600, il caricamento non è ancora corretto, se invece dovesse risultare 2048x2048 (o anche 1024x1024, a seconda della dimensione del file originale sul vostro pc), oppure 2048x2048 (ridimensionata a...), allora il caricamento sarà stato effettuato correttamente.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Tomcal00

Primi Calci
2 Febbraio 2020
6
1
3
PSN ID
Tommaso Calderigi
Maglia natalizia Atalanta, e maglie celebrative di Cagliari e Lazio
 

Salvo83

Primi Calci
10 Ottobre 2015
5
0
1
Ciao io ho pubblicato poco prima e volevo sapere se le mie foto andavano bene o no. Grazie in anticipo