[IMPORTANTE] Cercasi KitMaker per Staff Pesfan

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Siamo alla ricerca di nuovi KIT Makers da inserire ufficialmente nello staff, per i lavori sul PESFan.it FO ma non solo.
Ci rivolgiamo a chiunque abbia passione per PES e voglia contribuire alla realizzazione del File Opzioni italiano per PES 2020. Ogni contributo, anche minimo, è sempre fondamentale per noi :)

In particolare, essendo il nostro lavoro scaricato da migliaia di utenti, cerchiamo kitmakers che utilizzino prevalentemente photoshop per la realizzazione dei kits, e non tool come PES Master.

Se interessati, rispondete a questo thread e vi contatteremo privatamente.

GRAZIE A CHIUNQUE VOGLIA COLLABORARE!
 

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
Io sto raccogliendo le immagini di moltissimi allenatori in png e 256x256. Dove posso mandarveli?
 

gokussjgod

Esordienti
23 Marzo 2016
172
74
28
Sarei interessato, però mi dovete spiegare come si inserisce più di uno sponsor, loghi (le misure in pixel) e i vari dettagli delle divise come striscia, righe e loghi trasparenti sempre sulle divise, io kit creator lo so usare per le basi e i colori e mettere solo uno sponsor davanti e dietro, perciò se c'è qualcuno che faccia un tutorial sarei a disposizione
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Sarei interessato, però mi dovete spiegare come si inserisce più di uno sponsor, loghi (le misure in pixel) e i vari dettagli delle divise come striscia, righe e loghi trasparenti sempre sulle divise, io kit creator lo so usare per le basi e i colori e mettere solo uno sponsor davanti e dietro, perciò se c'è qualcuno che faccia un tutorial sarei a disposizione
Qui trovi "le basi":
Se sai "smanettare" su photoshop non è difficile...
 

7seven7

Pulcini
29 Marzo 2017
62
55
18
PSN ID
mass7140986
Siamo alla ricerca di nuovi KIT Makers da inserire ufficialmente nello staff, per i lavori sul PESFan.it FO ma non solo.
Ci rivolgiamo a chiunque abbia passione per PES e voglia contribuire alla realizzazione del File Opzioni italiano per PES 2020. Ogni contributo, anche minimo, è sempre fondamentale per noi :)

In particolare, essendo il nostro lavoro scaricato da migliaia di utenti, cerchiamo kitmakers che utilizzino prevalentemente photoshop per la realizzazione dei kits, e non tool come PES Master.

Se interessati, rispondete a questo thread e vi contatteremo privatamente.

GRAZIE A CHIUNQUE VOGLIA COLLABORARE!
come si fa per collaborare?
 

Francesco061004

Primi Calci
21 Settembre 2020
1
0
1
PSN ID
Francesco061004
Salve sarei molto interessato,me la cavo molto con l'editing,ma in generale con il computer,sono pronto a qualsiasi prova mi vogliate far fare per dimostrare,grazie in anticipo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,662
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre