[IMPORTANTE] Cercasi KitMaker per Staff Pesfan

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Siamo alla ricerca di nuovi KIT Makers da inserire ufficialmente nello staff, per i lavori sul PESFan.it FO ma non solo.
Ci rivolgiamo a chiunque abbia passione per PES e voglia contribuire alla realizzazione del File Opzioni italiano per PES 2020. Ogni contributo, anche minimo, è sempre fondamentale per noi :)

In particolare, essendo il nostro lavoro scaricato da migliaia di utenti, cerchiamo kitmakers che utilizzino prevalentemente photoshop per la realizzazione dei kits, e non tool come PES Master.

Se interessati, rispondete a questo thread e vi contatteremo privatamente.

GRAZIE A CHIUNQUE VOGLIA COLLABORARE!
 

alfredo777

Esordienti
25 Maggio 2018
177
94
28
Sto richiedendo a parecchi di voi in privato, sarei interessato nel partecipare ai FO come editer degli sponsor, che è un lavoro semplice ma che comunque richiede tempo.
Visto che nel FO ufficiale mancano ancora gli sponsor di alcuni campionati, specialmente Ligue 1 e SkyBetChampionship di cui mi sto interessando nel mio thread.
 

alfredo777

Esordienti
25 Maggio 2018
177
94
28
BUONA NOTTE ... COSA RICHIEDE VERAMENTE PER IL FILE OPZIONALE
LO so che la mia richiesta di partecipazione non c'entra niente con ciò che viene richiesto in questo thread, ma visto che avevo scritto in privato a parecchi editer del forum, senza però avere risposte (Eccetto da alcuni, a cui però non riguardava il compito di "reclutare" nuovi editer), volevo esporre la mia richiesta di partecipazione in pubblico.