[IMPORTANTE] CERCASI KitMaker per Staff Pesfan

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Siamo alla ricerca di nuovi KIT Makers da inserire ufficialmente nello staff, per i lavori sul PESFan.it FO ma non solo.
Ci rivolgiamo a chiunque abbia passione per PES e voglia contribuire alla realizzazione del File Opzioni italiano per PES 2020. Ogni contributo, anche minimo, è sempre fondamentale per noi :)

In particolare, essendo il nostro lavoro scaricato da migliaia di utenti, cerchiamo kitmakers che utilizzino prevalentemente photoshop per la realizzazione dei kits, e non tool come PES Master.

Se interessati, rispondete a questo thread e vi contatteremo privatamente.

GRAZIE A CHIUNQUE VOGLIA COLLABORARE!
 

ollygol

Primi Calci
19 Settembre 2013
17
13
3
PSN ID
olly10
Ciao! mi farebbe piacere poter essere utile alla causa! Pessaro da tempo.. anche qui nel forum ho già postato qualche lavoretto.. chiaramente con i vostri aiuti e consigli potrei fare ancora di più! Se volete.. sono disponibile!!
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Se ne avessi il tempo e le capacità vi aiuterei volentieri ma sono un amatore che adopera pesmaster per avere una base decente e paint.net per sistemare i dettagli quindi faccio solo cosette semplici e solo nel weekend se non inventa qualcosa da fare la moglie
 

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
e solo nel weekend se non inventa qualcosa da fare la moglie
Eh, come ti capisco... Io ai tempi di PES 6 (e poi con FIFA) editavo l'impossibile e modestamente con Photoshop me la cavavo anche benino.

Poi oltre al lavoro sono arrivati la casa, il matrimonio... Ora il poco tempo libero che ho lo uso o leggendo o giocando.

Non è detto che noin faccia più niente, eh... Se faccio qualche cosa e questa cosa può servirvi, sentitevi liberi di utilizzarla. :)
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

1morearray

Primi Calci
10 Ottobre 2019
7
2
3
PSN ID
onemorearray
Ciao, mi sono iscritto da poco su PesTeam e vi ringrazio per il lavorone che vi smazzate .
Mi occupo di grafica e so usare Photoshop, fin ora ho solo disegnato alcuni kit per la mia squadra del myClub ma sono disponibile per questa grande causa :)
Let me know ;)
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Partiamo che sono ignorante in materia, ma mi piacerebbe mettere le Rivalità più impostanti, ho trovato un link con i derby più caldi al mondo. Se qualcuno mi può dire come potrei aiutare in questo lo farei con piacere, sempre se può interessare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,223
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof