Importa/Esporta (Xbox 360)

pacioblog

Primi Calci
22 Settembre 2012
15
1
1
Buongiorno, stavo pensando di importare su pes 2013 le squdre della Bundesliga e altre da me create manualmente su Pes 2012 (Metalist,Lokomotiv,Birmingham,Steaua,Dinamo Bucarest,Viktoria Plzen ecc.) usando l'opzione "Usa dati opzione precedente". In questo modo mi risparmierei una gran mole di lavoro nell'edit ma mi ritroverei i calciatori di pes 2012 tutti più giovani di un anno. Se successivamente dovessi utilizzare la funzione importa/Esporta per queste squadre, cancellando contestualmente i dati dell'edizione precedente e poi reimportando le squadre di cui sopra in pes 2013 dovrei ritrovarmi le leghe licenziate con le età giuste e solo le squadre da me create con i giocatori da invecchiare di 1 anno. Sogno o son desto ???'
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sinceramente non sono riuscito a capire quello che vorresti fare, sarà l'ora, ma non ho capito.
In genere comunque è sconsigliato copiare file dell'edizione precedente, si risparmia tempo, ma si devono sistemare un bel po' di cose, e non sarà mai pulito.
 

pacioblog

Primi Calci
22 Settembre 2012
15
1
1
Fatto, ho importato 12 squadre di Bundesliga (Tranne Bayer Leverkusen e le neopromosse da creare manualmente) più qualche squadra russa (Lokomotiv,Anzhi,Dinamo) e qualche altra europea. Occorre disinstallare prima il pacchetto dati di Pes 2013, importare le squadre e poi rimettere il pacchetto dati facendo il download. Occorre poi sistemare le maglie (formula in pes 2013 non compatibile con pes 2012), ma sono soddisfatto, c'è qualche doppione (Giocatori creati da me in Pes 2012 ma presenti anche nel Pes 2013), ma sono cmq. riciclabili..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
pacioblog ha detto:
Fatto, ho importato 12 squadre di Bundesliga (Tranne Bayer Leverkusen e le neopromosse da creare manualmente) più qualche squadra russa (Lokomotiv,Anzhi,Dinamo) e qualche altra europea. Occorre disinstallare prima il pacchetto dati di Pes 2013, importare le squadre e poi rimettere il pacchetto dati facendo il download. Occorre poi sistemare le maglie (formula in pes 2013 non compatibile con pes 2012), ma sono soddisfatto, c'è qualche doppione (Giocatori creati da me in Pes 2012 ma presenti anche nel Pes 2013), ma sono cmq. riciclabili..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Scusa ma come fai a disinstallare il pacchetto dati di pes2013 e poi a rimetterlo? e' per evitare che ti copi dal 12 anche i giocatori con licenza nelle squadre non giuste?
 

pacioblog

Primi Calci
22 Settembre 2012
15
1
1
Dal menu XBOX 360,Impostazioni,Dati di gioco, ti usciranno tutti i salvataggi presenti sul disco fisso, selezioni l'icona di pes 2013, lì troverai i vari salvataggi, cancelli il pacchetto dati (italian), fai l'importazione dei dati di pes 2012 e poi lo rimetti.
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
pacioblog ha detto:
Dal menu XBOX 360,Impostazioni,Dati di gioco, ti usciranno tutti i salvataggi presenti sul disco fisso, selezioni l'icona di pes 2013, lì troverai i vari salvataggi, cancelli il pacchetto dati (italian), fai l'importazione dei dati di pes 2012 e poi lo rimetti.


quindi se ho capito bene sposto su un'altra memoria il file data pack italian (dovrebbe chiamarsi cosi') entro nel gioco, importo i miei dati da pes12 poi esco dal gioco e rimetto data pack italian dove ho tutti i dati pes13?
scusa, ma data la mia età sono un po' tardo....... :oops: :oops:
 

pacioblog

Primi Calci
22 Settembre 2012
15
1
1
No, devi cancellarlo, e poi reimportarlo dopo aver importato le squadre.....da informazioni, paccheto dati, aggiornamenti e scarichi il pacchetto dati.
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
ebbene sì, come ha fatto pacioblog funziona. ci sono riuscito anch'io.
in questo modo si riesce ad importare non solo le squadre fake modificate ma anche altre squadre di champions di pes 2012 e di pes 2011 che ora non ci sono più. bisogna in questo modo fare una copia base di ogni giocatore in una squadra fake. magliette e loghi non vengono importati. è una soluzione x chi con la xbox non riesce ad inserire i pochi fo in circolazione e vuole comunque avere altre squadre con dei giocatori reali. ;)
 

pacioblog

Primi Calci
22 Settembre 2012
15
1
1
Ti dirò di più, ho importato gran parte dei loghi della Premier League da pes 2011, facendoli transitare da Pes 2012 e infine salvandoli su Pes 2013.....ci ho fatto le 3 di notte...
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
pacioblog ha detto:
Ti dirò di più, ho importato gran parte dei loghi della Premier League da pes 2011, facendoli transitare da Pes 2012 e infine salvandoli su Pes 2013.....ci ho fatto le 3 di notte...


e qui come hai fatto scusa? :?: :?: io ho la live vision ma fotografandoli da una rivista o giornale fanno schifo.....
 

pacioblog

Primi Calci
22 Settembre 2012
15
1
1
Ho caricato un vecchio FO di pes 2011 su pes 2012, salvato i vecchi loghi (Serie B e Premier) come loghi sulle maglie, poi ho preso pes 2013, caricato i dati dell'edizione precedente che mi ha importato i loghi tra i loghi divise. Poi ho resettato tutto, cancellando il file opzioni (che mi aveva riportato i calciatori all'età di 2 anni fa....) e reinstallando il data pack di pes 2013. a questo punto i giocatori sono tornati quelli reali.....ma tra i loghi divise avevo gli stemmi delle squadre belli e fatti....pronti all'uso......(me ne mancano pochi... Reading,Swansea,Tottenham,Southampton...ho quasi finito, poi passo alle maglie, anche qui ho quasi tutti gli sponsor salvati dall'anno scorso....)
 

lucatrucchia79

Primi Calci
26 Settembre 2012
6
0
1
scusa se vado ot ma per caso hai un fruscio fastidioso durante la partita?

scusa ancora ma visto che hai una xbox forse pui aiutarmi. tu che modello hai? quella vecchia o quella nuova?
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
pacioblog ha detto:
Ho caricato un vecchio FO di pes 2011 su pes 2012, salvato i vecchi loghi (Serie B e Premier) come loghi sulle maglie, poi ho preso pes 2013, caricato i dati dell'edizione precedente che mi ha importato i loghi tra i loghi divise. Poi ho resettato tutto, cancellando il file opzioni (che mi aveva riportato i calciatori all'età di 2 anni fa....) e reinstallando il data pack di pes 2013. a questo punto i giocatori sono tornati quelli reali.....ma tra i loghi divise avevo gli stemmi delle squadre belli e fatti....pronti all'uso......(me ne mancano pochi... Reading,Swansea,Tottenham,Southampton...ho quasi finito, poi passo alle maglie, anche qui ho quasi tutti gli sponsor salvati dall'anno scorso....)

Visto che sei molto ferrato in questi recuperi dati dalle edizioni precedenti ti faccio un'altra domanda:
come funziona importa squadre e esporta squadre nella modalita' modifica?
io pensavo che se esportavo una qualsiasi squadra da pes12 (standard liegi) che in pes13 non esiste e poi facevo importa squadre da pes 13 me la andasse a recuperare , ma non è così. a cosa serve allora importa e esporta squadre?
 

pacioblog

Primi Calci
22 Settembre 2012
15
1
1
Puoi importare solo le squadre create da te....non quelle con licenza PES...in quanto Konami non detiene i diritti per quest'anno....potresti fare copia base dei valori su qualche nazionale tipo Bahrain,Kuwait,EAU....ma ti importerebbe solo i valori tecnici....e non i volti......
 
  • Like
Reactions: Pone 86

Pone 86

Primi Calci
13 Febbraio 2018
9
3
1
PSN ID
Martinir552@gmail.com
Il problema si presenta quado provi a fare la stessa operazione ma con il gioco del 2014 qualcuno di voi ha provato ??
Nel 2014 nelle opzioni /usa dati edizione precedente mi carica qualcosa ma poi non negli effettivi non si vede nulla ....
Mi sapete dire qualcosa??