IMPORT NAZIONALI EUROPA-SUD AMERICA + WORLD CUP 2018

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Finite anche le restanti nazionali asiatiche.

Ore 21 il link !!!
 

toobin74

Pulcini
17 Settembre 2014
52
6
8
Fai import squadra,check su ‘’importa dati squadra e giocatore’’ poi fa tutto da solon!
Ciao e grazie prima di tutto, solo che ho inserito la Pesfan v4 e poi i tuoi file, nella bundesliga mi ritrovo le 4 squadre europee che hai ceato e sono sparite 4 tedesche, perchè? dove ho sbagliato??
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Ciao e grazie prima di tutto, solo che ho inserito la Pesfan v4 e poi i tuoi file, nella bundesliga mi ritrovo le 4 squadre europee che hai ceato e sono sparite 4 tedesche, perchè? dove ho sbagliato??

Le 4 tedesche dovresti trovarle nelle ‘’altre europa’’

Se sono li,vai in struttra competizione e spostale manualmente
 

toobin74

Pulcini
17 Settembre 2014
52
6
8
Le 4 tedesche dovresti trovarle nelle ‘’altre europa’’

Se sono li,vai in struttra competizione e spostale manualmente
Purtroppo vanno sempre a sovrascrivere quelle del pesfan, purtroppo non si possono inserire!!! Dovresti editarle sopra ad altre, aggiornaci!!!!!grazieeee
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Purtroppo vanno sempre a sovrascrivere quelle del pesfan, purtroppo non si possono inserire!!! Dovresti editarle sopra ad altre, aggiornaci!!!!!grazieeee

Io non riesco piu a spostarle.Purtroppo sono già arrivato all edit della MLS.Se torno indietro mi so scasina tutto il database
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Ciao @Davide81 da quel che ho capito hai editato tutti i kit delle nazionali presenti nel gioco. Grande! Ci sono tutte? Anche quelle asiatiche?
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
tutte tranne le asiatiche tipo nuova zelanda libano giordania kuwait ecc ma si vede se clicchi il link quale ci stanno
Ma ho letto in un'altra discussione che le aveva aggiunte. Infatti ho controllato ora e ci sono anche il resto delle asiatiche in un'altra discussione.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,614
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL