Imporante sondaggio PESFan.it FO

Cosa vorreste nella prossima versione del FO?

  • I volti della Bundesliga

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    32
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Fate i volti della bundes, credo che ci sia gente come me che vuole solo la bundes e non la serie b, e averla così a metà è brutta.
 

AndreaGranata

Pulcini
21 Settembre 2012
31
0
6
serie b, i volti della bunde possono aspettare dato che gia' le squadre e i valori dei giocatori ci sono..... e' giusto fare la serie b poi i volti verranno messi piu' avanti......
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ecco la decisione sulla prossima versione del PESFan.it FO (chiudo il topic).

Come vi avevamo detto, io sto mettendo i volti ai giocatori della Bundesliga (finita la terza squadra), il team sta convertendo le statistiche da Football Manager per le squadre della Serie B.

Mi sono ritagliato un po' di tempo nei prossimi giorni, quindi, mentre gli altri convertono le statistiche di tutti i giocatori, io continuo a creare i volti. Mercoledì sera/notte uscirà molto probabilmente la v6.1, che includerà un buon numero di volti dei giocatori della Bundesliga (possibilmente tutti) e poi inizierò ufficialmente ad inserire nel gioco le statistiche della Serie B, anche qualora non abbiamo ancora finito il lavoro sui volti della Bundesliga.

Questa è l'idea migliore che ci è venuta in mente per accontentare tutti. Speriamo siate d'accordo :)
In questo modo: chi vuole il nostro FO senza Serie B avrà comunque quasi tutti i volti dei giocatori della Bundesliga, in caso volesse in poco tempo di editing potrà completare il lavoro. Chi invece freme per iniziare la Master League, vedrà l'inizio slittare solo di 4 giorni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,062
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_