Imporante sondaggio PESFan.it FO

Cosa vorreste nella prossima versione del FO?

  • I volti della Bundesliga

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    32
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Allora ragazzi, non so se tutti siete al corrente della situazione: ieri notte, mentre editavo, è saltata la luce, e si è corrotto il file con i volti delle 8 squadre della Bundesliga che avevo fatto negli ultimi 7 giorni. Il punto ora è:
1. Tralasciare i volti della Bundes, per riprenderli in seguito, mettendoci subito al lavoro con la Serie B
2. Riprendere il lavoro sui volti della Bundes, che dovrebbero esser completati nel giro di una settimana, e poi passare alla Serie B, che richiederebbe almeno un'altra settimana di lavoro. (14 giorni da ora quindi).

Il FO è tanto nostro quanto vostro, quindi vogliamo sapere cosa ne pensate anche voi a riguardo. Vi dico chiaramente che la mia idea sarebbe quella di riprendere i volti della Bundesliga, in modo da fornire un FO completo anche a chi non vuole la serie B. Però è certo che se ci fosse un'esagerata richiesta per la Serie B subito a discapito dei volti della bundesliga, beh, dovrei adeguarmi. Quello che vi chiedo quindi è semplice: votate nel sondaggio la vostra preferenza.

Segnalo, però, che la decisione finale poi potrebbe non corrispondere all'esito del sondaggio.
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Io personalmente amante da sempre della serie b preferirei avere prima la serie B...
Qualsiasi sia la decisione finale, va bene lo stesso
 

easport

Esordienti
16 Settembre 2012
106
0
16
Serie B, almeno chi vuole può iniziare la Master. Borussia e Bayern hanno tantissimi nazionali, quindi sono ok. Penso che avere il volto perfetto dell'attaccante del Magonza non sia così fondamentale
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Io direi volti ma anche carte abilità (idonee e non a casaccio per almeno i giocatori più importanti ) della bundes e dopo la b
 

DARKJAKAL

Pulcini
16 Ottobre 2011
23
0
1
VOGLIO TUTTO E SUBITOOOOOOOOOOO !!! ahahahahahah

nn si può avere tutto dalla vita , in più ritengo che le cose fatte con calma siano sempre fatte meglio e sto discorso vale sia x i volti della Bundes che x la serie B ... Quindi con calma ragazzi , sistemate prima la Bundes e poi via a testa bassa sulla serie B , secondo me è la cosa migliore da fare ...
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
Serie b
Se no vuol dire altri venti giorni prima di poter cominciare la master :(
Del resto chi aspetta la bundes per la master può cominciarla ugualmente e i volti saranno poi caricati successivamente..
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,190
610
113
symonx80 ha detto:
Serie b
Se no vuol dire altri venti giorni prima di poter cominciare la master :(
Del resto chi aspetta la bundes per la master può cominciarla ugualmente e i volti saranno poi caricati successivamente..

Sono d'accordissimo. Almeno iniziamo a giocare anche noi che aspettiamo la B :oops: :oops: :oops:
 

luboglio88

Primi Calci
13 Ottobre 2011
11
0
1
symonx80 ha detto:
Serie b
Se no vuol dire altri venti giorni prima di poter cominciare la master :(
Del resto chi aspetta la bundes per la master può cominciarla ugualmente e i volti saranno poi caricati successivamente..

d'accordissimo con te ;)
 

elkun

Primi Calci
4 Ottobre 2011
9
0
1
Premetto che io sto aspettando i volti completi però in effetti chi voleva la bundesliga è già stato accontento anche se in parte..mentre quelli che aspettano la serie B fin ora sono rimasti a mani vuote
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
io votato serie b, cosi uno puo iniziare la master, e poi potete fare i volti della bundesliga
 

andreatito

Primi Calci
23 Ottobre 2010
16
3
3
symonx80 ha detto:
Serie b
Se no vuol dire altri venti giorni prima di poter cominciare la master :(
Del resto chi aspetta la bundes per la master può cominciarla ugualmente e i volti saranno poi caricati successivamente..

Quotone!!!

Meglio la B dei volti della Bundes
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92