implementare squadre serie b in altre europa

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
salve ho la pte patch 3.1 prima usavo la patch della serie b per la pte essendo che non è stata aggiornata ho tolto la serie b e lasciato la normale patch con l'edit aggiornato di sofyan andri. avevo notato che nella patch della serie b della pte in altre europa c'erano le squadre di serie b francese, qualcuno sa come aggiungere tutte le squadre di serie b italiana in altre europa
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
si può aggiungere alla pte?

perchè vorrei prendere le squadre di serie b create per la pte e inserirle in altre europa ma non so come si fa
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
si può aggiungere alla pte?

perchè vorrei prendere le squadre di serie b create per la pte e inserirle in altre europa ma non so come si fa

per rimetterle in europa no, perché devi sbloccare le squadre. e non so come hanno fatto. se vuoi creare la serie B in uno dei campionati fake invece, basta esporti la singola squadra, si crea il file .ted di ogni singola squadra. disinstalli la smooke rimetti la pte. importa le squadre di serie B selezionando i file ted, e fai anche seleziona singola squadra, e le sostituisci con le squadre fake
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
la smooke patch l'ulitma versione ha la serie B in altre europa.
ho scaricato la smoke patch 19.0 e 19.1.1 più l'edit del 12.09 la installo a gioco pulito e funziona tutto con tutti gli aggiornamenti del mercato, ma quando vado in modifica in altre europa non ci sono le squadre della serie b
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,665
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno