Impegni generali

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Salve a todossssss


Prima di pensare al futuro torneisticamente(esiste torneisticamente??? Io credo di no ma suona chiaro direi anche meglio di quel cazzo di PETALOSO :D:D:D) )parlando???
Vorrei farmi un'idea chiara e precisa prima di Pensare a come e cosa organizzare

Due domandine a chi gradirei rispondeste per chiarirmi meglio le idee! Gradirei rispondeste il più sinceramente possibile sia china ha partecipato, sia chi vorrebbe partecipare in futuro

1) gradireste un torneo unico girone andata e ritorno
2)preferite sempre concludere comunque con i playoff per cercare di tenere sempre alta la tensione Fino alla fine
3) nel caso di un torneo ALL IN ONE NIGHT fino a che ora riuscireste a garantire la presenza??
Da che ora vorreste iniziare????
4)torneo 2vs2 si o no???
Coppie random o scegliendo il compagno???
5)sareste già disposti da ora a prendere un impegno per giocare un torneo che accompagni la serie a nel calendario con squadre fatte ad asta intervallato da tornei vari (mantenendo sempre la stessa squadra e studiare sempre meglio la parte manageriale aumentando il tutto con infortuni overall minori ecc ecc...)
6) piacerebbe un'idea di classifica generale totale che prenda conto dei vari tornei giocati nell'arco della stagione
7)che pensate di un giorno a settimana predefinito da dedicare al torneo di turno anziché il margine settimanale???
8)preferite un calendario fisso in un quindi l'ordine delle partite sia consecutivo come stabilito dal calendario stesso o come abbiamo fatto ad oggi lo preferite
9)aumentare il numero dei cambi in partita
10)rispetto all'ultimo torneo il numero dei giocatori in squadra lo avete trovato
-corretto, giusto non avere una rosa troppo ampia e adattarsi con quello che si ha
-sbagliato, troppi pochi voglio spaziare di più con i moduli e poterne adattare diversi significa avere più giocatori per sfruttare al massimo il modulo
11)giocatori fake si o no
12)overall Massimo è minimo da rivedere
13)diffidati e squalifiche esagerate o giuste (2gg espulsione diretta 1gg somma di 2 ammonizioni)
14) l'idea dei kit da riproporre si o no
15) chi accetta di partecipare a un torneo deve accettare tutto quello che si organizza nel bene o nel male(kit, highlights,comandi ecc ecc) o trovate giusto che a propria discrezione(sempre dicendolo) non ci sia troppa rigidità
16) ci sono player che hanno i loro tempi(senza cattiveria)e le loro priorità per cui si ritrovano sempre a dover recuperare l'ultimo giorno di torneo o ad orari strani, meglio con o senza???
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lucsan89

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...alla faccia delle due domandine!!!...hahahaha...

:D:D:D

1) si
2) si
3) non credo di poter partecipare
4) sarebbe una bella cosa, preferirei scegliere
5) la vedo dura, ma intendi il prossimo autunno-inverno?
6) sarebbe una cosa in più, comunque carina
7) la vedo dura anche questa, però chi non rispetta i tempi va sanzionato...assolutamente!!!
8) forse il fisso è più giusto, in caso di squalifiche...hihihi
9) no
10) giusto, al limite aggiungere uno: venti giocatori
11) no
12) si, abbassarli!!!... minimo 65 e massimo 75, sarebbe bello anche l'obbligo di schierare in campo giocatori con un certo overall: ad esempio due da 65
13) giuste
14) si
15) ogni torneo ha le sue regole e se si vuole partecipare bisogna accettarle
16) gli impegni presi vanno rispettati, chi non lo fa va penalizzato...al massimo!!!

p.s. bella l'idea di lux di fare le squadre con giocatori di altre leghe...
 
Ultima modifica:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ho aggiunto la 16esima rispondete liberamente sperando si possa fare un dialogo comunque maturo
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
1) Si
2) Preferisco senza playoff, casomai una coppa Italia conclusiva che prenda la prima metà della classifica (o anche tutti...)
3) Non lo so, se è una cosa che si fa solo una volta vediamo di esserci. Per me dalle 20.30
4) Perché no, più che altro come divertimento, in quanto la linea li è più ballerina. Coppie, come capita
5) Non mi è chiaro...
6) Un ranking, se si vuole...
7) Poco probabile
8) Consecutivo
9) No, quello no. Ma vorrei fosse rivista la cosa per la qualità dei cambi
10) Ricollegandomi al punto precedente prevedrei un range complessivo per la panchina e un range complessivo per i titolari. Alzerei un attimo la qualità complessiva, il limite massimo può anche andare, aumenterei il limite minimo, per esempio 70. Numero di uomini totali va anche bene.
11) No
12) Vedi punto 10
13) Va bene, ho avuto solo un ammonito...
14) Si
15) Certo
16) Penalizziamoli al massimo...

Nota: mi piacerebbe si facessero squadre anche dalle altre leghe. Inglese, Francese, Spagnola...
 

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Dico la mia in generale ...
Secondo me continuare con le squadre di adesso costruite con tanta fatica e " amore " non sarebbe assolutamente male !! ... Io riproporrei il calcio mercato tra i vari presidenti e magari anche la possibilità di scambiare un giocatore in rosa con uno di un altra lega oppure avere un altro budget per fare altri acquisti seguendo più o meno le regole di quest ultimo torneo ....
Per quanto riguarda il campionato a girone unico e chi arriva primo vince secondo me ci sta tutto !!
Per il 2vs2 io proverei a farlo anche solo per farci due risate ragazzi Ahahah senza troppe preteste perché li la connessione è così così , invece il compagno sarebbe bello sceglierlo !!
Io farei quindi campionato con stesse squadre più appunto calciomercato affiancato da un torneo 2vs2 per farci due risate e testare come va :) :)
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Eccomi::D:D:D:D

1) gradireste un torneo unico girone andata e ritorno
-Si
2)preferite sempre concludere comunque con i playoff per cercare di tenere sempre alta la tensione Fino alla fine
-Si
3) nel caso di un torneo ALL IN ONE NIGHT fino a che ora riuscireste a garantire la presenza??
-Dipende dal giorno della settimana (feriale/festivo) Il Sabato per esempio, sapendolo in anticipo, non avrei nessun limite huaaahahahahahahahah
Da che ora vorreste iniziare????
-Sempre dopo cena
4)torneo 2vs2 si o no???
-Si
Coppie random o scegliendo il compagno???
-Preferirei scegliere il mio compagno di 2vs2, ma non ho problemi nell'eventualità del random
5)sareste già disposti da ora a prendere un impegno per giocare un torneo che accompagni la serie a nel calendario con squadre fatte ad asta intervallato da tornei vari (mantenendo sempre la stessa squadra e studiare sempre meglio la parte manageriale aumentando il tutto con infortuni overall minori ecc ecc...)
-Si
6) piacerebbe un'idea di classifica generale totale che prenda conto dei vari tornei giocati nell'arco della stagione
-Sarebbe un idea interessante.
7)che pensate di un giorno a settimana predefinito da dedicare al torneo di turno anziché il margine settimanale???
-Il giorno fisso è ideale per un torneo stabile, sempre con un minimo di elasticità. Un minimo però.
8)preferite un calendario fisso in un quindi l'ordine delle partite sia consecutivo come stabilito dal calendario stesso o come abbiamo fatto ad oggi lo preferite
-Rispondo come per la domanda precedente, nel senso che seguire un calendario non incasina per gli ammoniti e gli espulsi.
9)aumentare il numero dei cambi in partita
-Non ritengo necessario aumentare i cambi.
10)rispetto all'ultimo torneo il numero dei giocatori in squadra lo avete trovato
-corretto, giusto non avere una rosa troppo ampia e adattarsi con quello che si ha
-sbagliato, troppi pochi voglio spaziare di più con i moduli e poterne adattare diversi significa avere più giocatori per sfruttare al massimo il modulo
-Corretto
11)giocatori fake si o no
-No
12)overall Massimo è minimo da rivedere
-Io sarei per abbassare ancora l'overall
13)diffidati e squalifiche esagerate o giuste (2gg espulsione diretta 1gg somma di 2 ammonizioni)
-Giuste
14) l'idea dei kit da riproporre si o no
-Si
15) chi accetta di partecipare a un torneo deve accettare tutto quello che si organizza nel bene o nel male(kit, highlights,comandi ecc ecc) o trovate giusto che a propria discrezione(sempre dicendolo) non ci sia troppa rigidità
-L'idea dei kit è carina. Non si possono costringere le persone a sbattersi per creare dei kit da zero ma neanche partire a priori negativi sull'impegnarsi a partecipare ad un evento che lo "richiede".(troppo contorto??:confused::confused:)
16) ci sono player che hanno i loro tempi(senza cattiveria)e le loro priorità per cui si ritrovano sempre a dover recuperare l'ultimo giorno di torneo o ad orari strani, meglio con o senza???
-Penalizzazione massima
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
1- Si ma trovando un modo per tenere alta la "competitività" anche per chi sta negli ultimi posti della classifica
2- Si
3- Dalle 20:30/21 alle 00:30 poi dipende dai giorni
4- Si random
5- Intendi giocare la serie come campionato (che dura tutta la stagione) e aggiungere a parte dei tornei, come quest'ultimo, fatti con il sistema dell'asta?
6- Come dice lux, una specie di ranking (che possiamo usare ad esempio per decidere le teste di serie in alcuni tornei)
7- Anch'io la vedo dura, meglio dare la settimana
8- Meglio seguire l'ordine ma sarà difficile rispettarlo
9- No
10- Allargare un pò la rosa, 2-3 giocatori in più
11- No
12- Abbassare l'OV massimo per il singolo giocatore
13- Va bene così
14- Certo, è sempre qualcosa in più
15- Dipende, per i kit si può lasciar decidere a tutti, per i comandi e regole "serie" invece è meglio essere fiscali
16 Minuto 2:13
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
1)si
2)si
3)non potrei garantire la mia presenza
4)si
5)???
6)si
7)preferisco il margine settimanale non potendo garantire un giorno prefissato
8)no
9)no
10)corretto
11)no
12)si potrebbe abbassare leggermente ma tipo da un max di 79 a un max di 75/76
13)giuste
14)si (anche se io sono una fava in merito e non l'ho fatto)
15)comandi senza ombra di dubbio , per i kit ho risposto sopra :confused:
16)dipense se uno è recidivo o no. magari si da 1 o 2 richiami e poi si penalizza.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,347
1,297
113
PSN ID
xRaMsEsx
1) si.
2) si.
3) non credo di poter partecipare.
4) sarebbe interessante, ma tutte le volte che ho giocato ci sono stati sempre grossi problemi di lag.
5) certamente si!
6) si.
7) si potrebbe fare, ma un filino di elasticità ci vorrebbe, magari 2/3 giorni.
8) fisso.
9) no
10) corretto.
11) no
12) va bene così, al massimo obbligo di fuori quota verso il basso.
13) giuste
14) si
15) si
16) rispetto delle regole e degli orari, vuol dire rispetto verso tutti i partecipanti al torneo e all'organizzatore. Chi sgarra a casa.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
1) gradireste un torneo unico girone andata e ritorno
si
2)preferite sempre concludere comunque con i playoff per cercare di tenere sempre alta la tensione Fino alla fine
fosse per me partirei subito con salvezza e retrocessione per poi creare una nuova lega..
ma vanno bene anche i play off

3) nel caso di un torneo ALL IN ONE NIGHT fino a che ora riuscireste a garantire la presenza??
solo di venerdi o sabato per me
Da che ora vorreste iniziare????
dopo le 21
4)torneo 2vs2 si o no???
e perchè no
Coppie random o scegliendo il compagno???
non ho un compagno ..anche perchè il 2vs2 qui è giocato davvero pochissimo
5)sareste già disposti da ora a prendere un impegno per giocare un torneo che accompagni la serie a nel calendario con squadre fatte ad asta intervallato da tornei vari (mantenendo sempre la stessa squadra e studiare sempre meglio la parte manageriale aumentando il tutto con infortuni overall minori ecc ecc...)
si
6) piacerebbe un'idea di classifica generale totale che prenda conto dei vari tornei giocati nell'arco della stagione
indifferente
7)che pensate di un giorno a settimana predefinito da dedicare al torneo di turno anziché il margine settimanale???
utopia..ma per me va bene
8)preferite un calendario fisso in un quindi l'ordine delle partite sia consecutivo come stabilito dal calendario stesso o come abbiamo fatto ad oggi lo preferite
dipende quante partita si giocano in una settimana,se è una sola allora va bene altrimenti come abbiamo fatto fin'ora
9)aumentare il numero dei cambi in partita
3 sono giusti
10)rispetto all'ultimo torneo il numero dei giocatori in squadra lo avete trovato
-corretto, giusto non avere una rosa troppo ampia e adattarsi con quello che si ha
-sbagliato, troppi pochi voglio spaziare di più con i moduli e poterne adattare diversi significa avere più giocatori per sfruttare al massimo il modulo
giusto e corretto
11)giocatori fake si o no
no
12)overall Massimo è minimo da rivedere
abbassare,79 troppo alto
13)diffidati e squalifiche esagerate o giuste (2gg espulsione diretta 1gg somma di 2 ammonizioni)
giusto,ma bisogna stare attenti forse qualche giocatore si è fatto i play-off da squalificato
14) l'idea dei kit da riproporre si o no
si e chi non vuole usare kit scelga una squadra licenziata e lasci il nome originale almeno non vediamo pigiamini
15) chi accetta di partecipare a un torneo deve accettare tutto quello che si organizza nel bene o nel male(kit, highlights,comandi ecc ecc) o trovate giusto che a propria discrezione(sempre dicendolo) non ci sia troppa rigidità
per i kit ho risposto sopra..per tutto il resto c'è mastercard...ovvio che deve essere tutto uguale....
16) ci sono player che hanno i loro tempi(senza cattiveria)e le loro priorità per cui si ritrovano sempre a dover recuperare l'ultimo giorno di torneo o ad orari strani, meglio con o senza???
non mi va di escludere nessuno ma non nego che mi da fastidio aspettare all'ultimo secondo dell'ultimo giorno per giocare....
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Allora,io rispondo in chiave futura per il prossimo Pes,perche' non credo comprero' la versione completa del 16 per Ps4 avendo gia' il gioco su Ps3 e la versione free su Ps4.

1. Si
2. Non necessariamente
3. Anch'io il Sabato fino a tardi ,inizio 21 in poi
4. Si...Uguale,random o scelta compagno
5. Si
6. Indifferente
7. Favorevole
8. Indifferdnte
9. Perche' no
10. Non so,non ho partecipato(purtroppo)
11. No
12. Indifferente
13. Giuste
14. Si
15. Non troppo rigido preferisco
16. Punire in caso di esagerazione ripetitiva
 
  • Like
Reactions: jacoma

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Forse ho trovato un nuovo partecipante sicuramente lo conoscete tutti. É @sted83 gliene ho accennato ieri mi ê sembrato favorevole
 
  • Like
Reactions: jacoma

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
queste le mie considerazioni:
1) gradireste un torneo unico girone andata e ritorno
- no,preferirei la divisione in serie
2)preferite sempre concludere comunque con i playoff per cercare di tenere sempre alta la tensione Fino alla fine
- preferirei vedere promozioni e retrocessioni e gironi da poche squadre in modo da sentirsi sempre a rischio promozione o retrocessione,e nel difficile (ma non possibile) caso ci fossero serie inferiori composte da molte squadre, a quel punto playoff e playout non sarebbero possibilità sgradite
3) nel caso di un torneo ALL IN ONE NIGHT fino a che ora riuscireste a garantire la presenza??
Da che ora vorreste iniziare????
-no,la notte gioco solo se necessario
4)torneo 2vs2 si o no???
Coppie random o scegliendo il compagno???
-si se non fosse per i lag,con compagni random in base alle disponibilità di ognuno
5)sareste già disposti da ora a prendere un impegno per giocare un torneo che accompagni la serie a nel calendario con squadre fatte ad asta intervallato da tornei vari (mantenendo sempre la stessa squadra e studiare sempre meglio la parte manageriale aumentando il tutto con infortuni overall minori ecc ecc...)
- si,a patto che i tornei non siano troppi o che comunque siano secondari al campionato e quindi a discrezione di ognuno riguardo la partecipazione,a meno che non ci siano una coppa "europea" ed una "nazionale" da calendario.
Mantenere una propria rosa e farla crescere con il mercato è un'idea sviluppabile,ma bisognerebbe a questo punto inserire premi,stipendi e qualsiasi dettaglio porti la competizione ad un livello manageriale

6) piacerebbe un'idea di classifica generale totale che prenda conto dei vari tornei giocati nell'arco della stagione
- si, anche se ai fini del campionato o del torneo non penso sia indispensabile
7)che pensate di un giorno a settimana predefinito da dedicare al torneo di turno anziché il margine settimanale???
- ottima idea inglobare le partite in giorni predefiniti. Io penso ad una triade di giorni,inserendo quindi la possibilità di 1 giorno sia di anticipo che di posticipo in modo da non essere fiscalissimi.
8)preferite un calendario fisso in un quindi l'ordine delle partite sia consecutivo come stabilito dal calendario stesso o come abbiamo fatto ad oggi lo preferite
- progettando un qualcosa di realmente serio penso si debba seguire un calendario consecutivo per evitare problemi di squalifiche scontate in partite sbagliate e rendere il tutto più chiaro
9)aumentare il numero dei cambi in partita
-no. penso si debba simulare più possibile il regolamento reale
10)rispetto all'ultimo torneo il numero dei giocatori in squadra lo avete trovato
-corretto, giusto non avere una rosa troppo ampia e adattarsi con quello che si ha
-sbagliato, troppi pochi voglio spaziare di più con i moduli e poterne adattare diversi significa avere più giocatori per sfruttare al massimo il modulo
-se ci si basa solo su giocatori di serie A e B le rose non possono che essere corte
11)giocatori fake si o no
-no
12)overall Massimo è minimo da rivedere
- si,se gli utenti aumentano ci sarà bisogno di un range di giocatori più ampio
13)diffidati e squalifiche esagerate o giuste (2gg espulsione diretta 1gg somma di 2 ammonizioni)
-giuste
14) l'idea dei kit da riproporre si o no
-se si simula un campionato come quello di serie A no,ognuno si sceglie una tra le squadre presenti in quei campionati e quindi senza andare a modificare kit
15) chi accetta di partecipare a un torneo deve accettare tutto quello che si organizza nel bene o nel male(kit, highlights,comandi ecc ecc) o trovate giusto che a propria discrezione(sempre dicendolo) non ci sia troppa rigidità
-bisogna accettare le regole in toto. chi non ha voglia o tempo sceglie le amichevoli. In ogni caso penso comunque che se si raggiuge un numero alto di partecipazioni sarà un lavoro bello grosso fare le modifiche di kit per ogni partecipante,quindi opterei per una scelta di squadre licenziate
16) ci sono player che hanno i loro tempi(senza cattiveria)e le loro priorità per cui si ritrovano sempre a dover recuperare l'ultimo giorno di torneo o ad orari strani, meglio con o senza???
-senza. ci si viene incontro ma fino ad un certo punto. chi non può partecipare non può costringere gli altri a fare salti mortali per una partita
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
1) gradireste un torneo unico girone andata e ritorno
Si. Secondo me sarebbe anche più bello e avvincente di un torneo.

2)preferite sempre concludere comunque con i playoff per cercare di tenere sempre alta la tensione Fino alla fine
No. Senza playoff e (come ha detto @luxdex) mi piacerebbe inserire una coppa Italia.

3) nel caso di un torneo ALL IN ONE NIGHT fino a che ora riuscireste a garantire la presenza??
Da che ora vorreste iniziare????
Se si farà di sabato non ci sono problemi di orario, inizierei verso le 21/21:30.

4)torneo 2vs2 si o no???
Coppie random o scegliendo il compagno???
Si. Mi piacerebbe tantissimo un torneo 2vs2. Preferirei scegliere il compagno.

5)sareste già disposti da ora a prendere un impegno per giocare un torneo che accompagni la serie a nel calendario con squadre fatte ad asta intervallato da tornei vari (mantenendo sempre la stessa squadra e studiare sempre meglio la parte manageriale aumentando il tutto con infortuni overall minori ecc ecc...)
Scusa non ho capito, vuoi dire una serie A reale? Se si mi piacerebbe molto, se fossimo molti di più si potrebbero fare anche altri campionato con europa e champions.

6) piacerebbe un'idea di classifica generale totale che prenda conto dei vari tornei giocati nell'arco della stagione
Si anche se non indispensabile.

7)che pensate di un giorno a settimana predefinito da dedicare al torneo di turno anziché il margine settimanale???
Viste le difficoltà di incontrarsi secondo me è meglio dare l'arco settimanale per giocare.

8)preferite un calendario fisso in un quindi l'ordine delle partite sia consecutivo come stabilito dal calendario stesso o come abbiamo fatto ad oggi lo preferite
Calendario fisso, infatti nei due scorsi tornei ho seguito l'ordine delle giornate.

9)aumentare il numero dei cambi in partita
Se si dovesse fare un torneo secondo me nei supplementari si potrebbero usare 2 cambi aggiuntivi. Se invece si dovesse fare un campionato non saprei, ci sono certe partite dove i giocatori al 60' sono già morti e quindi i 3 cambi non bastano però dopo sarebbe un po' irrealistico.

10)rispetto all'ultimo torneo il numero dei giocatori in squadra lo avete trovato
-corretto, giusto non avere una rosa troppo ampia e adattarsi con quello che si ha
-sbagliato, troppi pochi voglio spaziare di più con i moduli e poterne adattare diversi significa avere più giocatori per sfruttare al massimo il modulo
Io personalmente nello scorso torneo ho usato gli 11 titolari e 3 panchinari, quindi credo si corretto.

11)giocatori fake si o no
Si. Perché vanificare il lavoro fatto da konami???:p:p:p:D:D:D

12)overall Massimo è minimo da rivedere
Secondo me si dovrebbe aumentare il vgg massimo a 80/81 sopratutto se il numero di partecipanti aumentasse.

13)diffidati e squalifiche esagerate o giuste (2gg espulsione diretta 1gg somma di 2 ammonizioni)
Per me va bene così, sia perché per prendere un rosso diretto con questi arbitri devi essere un assassino sia perché avrò preso si e no 2 ammonizioni:p:D:D.

14) l'idea dei kit da riproporre si o no
Si.

15) chi accetta di partecipare a un torneo deve accettare tutto quello che si organizza nel bene o nel male(kit, highlights,comandi ecc ecc) o trovate giusto che a propria discrezione(sempre dicendolo) non ci sia troppa rigidità
Certamente, se si accetta la partecipazione si devono accettare le regole.

16) ci sono player che hanno i loro tempi(senza cattiveria)e le loro priorità per cui si ritrovano sempre a dover recuperare l'ultimo giorno di torneo o ad orari strani, meglio con o senza???
Secondo me si dovrebbe dare la partita vinta a tavolino a colui che più si è spinto a giocare senza però contare i gol della partita nella classifica (praticamente come nello scorso torneo) e in più per quelli che per 3 partite non si sono presentati darei 1 punto di penalizzazione in classifica.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ragazzi salve, sono da poco sbarcato anch'io sul PLUS finalmente, e sto iniziando a prendere mano con questo pes che aveno abbandonato da qualche mese, con alcuni amici del forum.
Parlo di full manual ovviamente :cool:
E' in programma qualche altro bel torneo a cui mi potrei aggregare?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Sted sinceramente sto ancora riflettendo!
Ho più opzioni
Opzione 1 essendo l'anno dell'europeo non mi dispiacerebbe intanto organizzare proprio un torneo in clima europeo(appunto)
Opzione 2 sto studiacchiando qualcosa che duri l'intero anno prossimo per quanto riguarda pes17 con delle coppe a intercalare!!
Opzione 3 che si collega alla 1, visto che l'europeo comunque si parla di giugno ero tentato nel fare una cosa flash ora stesso alla fine di questo (in cui manca solo la finale)
Opzione 4 torneo di chiusura serio ma rischio di accavallare e quindi ammazzare seriamente l'idea dell'europeo
Ecc ecc....
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
PRRPARATEVI A BREVE COMUNICATO STAMPA!!!!
Ieri sera dopo un SIT IN di circa 1,2,3,4,4,51/234 minuti e 33secondi circa abbiamo sfornato l'idea per il nuovo torneo, un grazie a @Francanedda che mi ha fatto da musa ispiratrice :D:D:D:D
A breve nuovo post con tutte le info;)
Un piccolo aiuto...
image.jpeg
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,347
1,297
113
PSN ID
xRaMsEsx
Sted sinceramente sto ancora riflettendo!
Ho più opzioni
Opzione 1 essendo l'anno dell'europeo non mi dispiacerebbe intanto organizzare proprio un torneo in clima europeo(appunto)
Opzione 2 sto studiacchiando qualcosa che duri l'intero anno prossimo per quanto riguarda pes17 con delle coppe a intercalare!!
Opzione 3 che si collega alla 1, visto che l'europeo comunque si parla di giugno ero tentato nel fare una cosa flash ora stesso alla fine di questo (in cui manca solo la finale)
Opzione 4 torneo di chiusura serio ma rischio di accavallare e quindi ammazzare seriamente l'idea dell'europeo
Ecc ecc....
L' importante è che si torneizza.:D:D:D
 
  • Like
Reactions: lucsan89

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
1) gradireste un torneo unico girone andata e ritorno
-carino ma si rischia di perdere stimoli
2)preferite sempre concludere comunque con i playoff per cercare di tenere sempre alta la tensione Fino alla fine
-play off per il discorso di cui sopra
3) nel caso di un torneo ALL IN ONE NIGHT fino a che ora riuscireste a garantire la presenza??
Da che ora vorreste iniziare????
-no difficile
4)torneo 2vs2 si o no???
Coppie random o scegliendo il compagno???
-difficile ma coppie random in caso
5)sareste già disposti da ora a prendere un impegno per giocare un torneo che accompagni la serie a nel calendario con squadre fatte ad asta intervallato da tornei vari (mantenendo sempre la stessa squadra e studiare sempre meglio la parte manageriale aumentando il tutto con infortuni overall minori ecc ecc...)
-si
6) piacerebbe un'idea di classifica generale totale che prenda conto dei vari tornei giocati nell'arco della stagione
-si
7)che pensate di un giorno a settimana predefinito da dedicare al torneo di turno anziché il margine settimanale???
-un arco temporale e' pu' gestibile
8)preferite un calendario fisso in un quindi l'ordine delle partite sia consecutivo come stabilito dal calendario stesso o come abbiamo fatto ad oggi lo preferite
-quello di oggi mi sembra bbasatanza ordinato
9)aumentare il numero dei cambi in partita
-no
10)rispetto all'ultimo torneo il numero dei giocatori in squadra lo avete trovato
-corretto, giusto non avere una rosa troppo ampia e adattarsi con quello che si ha
-sbagliato, troppi pochi voglio spaziare di più con i moduli e poterne adattare diversi significa avere più giocatori per sfruttare al massimo il modulo
-23 giocatori ideale

11)giocatori fake si o no
-no
12)overall Massimo è minimo da rivedere
-..
13)diffidati e squalifiche esagerate o giuste (2gg espulsione diretta 1gg somma di 2 ammonizioni)
-vanno bene
14) l'idea dei kit da riproporre si o no
-facoltativo
15) chi accetta di partecipare a un torneo deve accettare tutto quello che si organizza nel bene o nel male(kit, highlights,comandi ecc ecc) o trovate giusto che a propria discrezione(sempre dicendolo) non ci sia troppa rigidità
-discrezione
16) ci sono player che hanno i loro tempi(senza cattiveria)e le loro priorità per cui si ritrovano sempre a dover recuperare l'ultimo giorno di torneo o ad orari strani, meglio con o senza???
-punti di penalita'
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online