Imminente acquisto pc gaming

chribolo

Esordienti
30 Ottobre 2017
142
38
28
Ciao a tutti! Vengo da xbox360 dove mettevo le patch,sono passato a ps4 dove metto le patch e creo i kit(ho una pagina fb dei miei lavori)..ora vorrei passare a pc per usare le mod.
Quello che vorrei fare è

Mettere squadre e kit licenziati
Mettere la grafica nelle presentazioni dei vari campionati
Mettere font e numeri dei camp.sui kit che creo
Mettere adboard
Mettere stadi e presentazioni stadi
Mettere telecamere nuove
Mettere volti e tattoo

Ora chiedo se quello che vorrei è tutto fattibile e se in questo forum qualcuno può aiutarmi nei vari procedimenti.

Grazie a chi risponderà
 

claudio55

Esordienti
31 Ottobre 2013
109
13
18
cioe spiegati possiedo pes per xbox ma non credevo fossepossibile inserire kit ecc ecc
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
cioe spiegati possiedo pes per xbox ma non credevo fossepossibile inserire kit ecc ecc

dovevi installare horizon e ricreare la iso, usando i file pc. c'è una cosa del genere anche su ps4 e xbox one. ma è totalmente illegale. perchè si deve modificare il firmware della console, e andare a modificare la copia di backup in backup si userà per far partire il gioco
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ciao a tutti! Vengo da xbox360 dove mettevo le patch,sono passato a ps4 dove metto le patch e creo i kit(ho una pagina fb dei miei lavori)..ora vorrei passare a pc per usare le mod.
Quello che vorrei fare è

Mettere squadre e kit licenziati
Mettere la grafica nelle presentazioni dei vari campionati
Mettere font e numeri dei camp.sui kit che creo
Mettere adboard
Mettere stadi e presentazioni stadi
Mettere telecamere nuove
Mettere volti e tattoo

Ora chiedo se quello che vorrei è tutto fattibile e se in questo forum qualcuno può aiutarmi nei vari procedimenti.

Grazie a chi risponderà

a parte le telecamere basta scaricare una patch qualsiasi usi le slider e troverai già tutto dentro.
 
  • Like
Reactions: chribolo

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,183
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_