Illuminazione spalti

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Scusate, sicuramente un aspetto secondario, ma non riesco a trovare il giusto equilibrio per la luminosità: ho bei colori in campo e sui volti, ma quando gioco le partite in notturna gli spalti sono quasi al buio. Avete riscontrato questo difetto e corretto in qualche modo? Sinceramente negli altri Pes non avevo mai avuto questo difetto. La TV è sempre la stessa: Samsung hd. Grazie
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Per carità, ripeto, si può anche soprassedere, però è un peccato, perché per il resto la grafica è veramente spettacolare così come la resa dei giocatori. Volevo sapere, comunque, se qualcuno aveva risolto
 

Alfredo1985

Pulcini
25 Settembre 2018
40
49
18
Scusate, sicuramente un aspetto secondario, ma non riesco a trovare il giusto equilibrio per la luminosità: ho bei colori in campo e sui volti, ma quando gioco le partite in notturna gli spalti sono quasi al buio. Avete riscontrato questo difetto e corretto in qualche modo? Sinceramente negli altri Pes non avevo mai avuto questo difetto. La TV è sempre la stessa: Samsung hd. Grazie

Io avevo questo tipo di problema su un Qled 2019 lhdr era pessimo , ora con la versione 7.0 con il setting hdr sulla pro i colori sono reali , e finalmente ,e il campo non è più giallo ...e i colori sono meno accesi , l'ultimo aggiornamento della play e una manna dal cielo , L'HDR e migliorato su tutti i i giochi finalmente..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771