Il Venezia torna in A

65 ML DISP TRASF - 5,5 ML ING. - CHI PRENDO?

  • Victor Lindelöf VG84 DIF-MED (53ML - 3.2ML)

    Voti: 0 0.0%
  • Andreas Pereira VG80 TRQ (15ML - 2.2ML)

    Voti: 0 0.0%
  • Joaquín Correa VG83 ESA-EDA-TRQ (22ML - 2.4ML)

    Voti: 0 0.0%
  • Dani Ceballos VG84 CC-MED (47ML- 3.0ML)

    Voti: 0 0.0%
  • Joaquín Correa VG83 e Andreas Pereira VG80

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    1
  • Sondaggio chiuso .

darpax

Primi Calci
30 Ottobre 2019
7
9
3
PSN ID
darpax
Salve,
sono nuovo nel forum.
Dopo un inizio giocato completamente nelle divisioni online, ho preferito passare alla vecchia e adorata Master League.
Si parte con il Venezia, scelta dettata dalla grande e affascinate piazza che merita la serie A.
La prima stagione dura e faticosa, con un mercato indirizzato su giocatori italiani under 23:
Borrelli, Misuri, Zanella, Soldati, Coppolaro.
Seconda stagione sempre in serie B, con rinforzi mirati, tra cui un ottimo attaccante IGOR JESUS preso con VG 71.
Campionato da protagonista, quasi tutta la stagione passata in vetta insieme a Benevento e Parma ma nel finale un calo di forma mi porta ad affrontare i play off, comunque superati facilmente e serie A raggiunta. Sempre nella stessa stagione un ottima coppa italia, uscito ai quarti contro il milan ai supplementari.
Giocando con il 4-1-4-1, punto a rinforzare la squadra con i trequartisti di qualità:
Amine Harit VG 80 e Sofiane Diop VG 79.
Stasera inizierà la nuova avventura, spero di fare un ottimo campionato e magari di raggiungere l'europa League.

WhatsApp Image 2019-11-06 at 10.40.21.jpeg
 

darpax

Primi Calci
30 Ottobre 2019
7
9
3
PSN ID
darpax
SI parte con la nuova stagione con ampia fiducia al nuovo reparto offensivo

-------------------IGOR JESUS 76----------------------
giocatore 3.png


------------- SOFIANE DIOP 80------------AMINE HARIT 80---------------EMRE MOR 76--------------------
DIOP.pnggiocatore2.pngMOR.png


Inizio di stagione non entusiasmante con tanti pareggi e pochi goal.

Venezia – Benevento 0-0

Lazio – Venezia 0-0

Venezia – Parma 0-0

Bologna – Venezia 1-1

Venezia – Cagliari 1-0

Inter – Venezia 2-0

Venezia – Bologna 1-0 COPPA ITALIA

Bologna – Venezia 0-2 COPPA ITALIA

Attualmente dopo 6 giornate di campionato mi trovo in 11° POSIZIONE con 7 Punti - 1v - 4p - 1s
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
La linea dietro a Igor Jesus mi piace molto, compreso quella testaccia di Emre Mor. Per quanto riguarda i risultati tanti pari e difficoltà ad andare in rete. Forse un attaccante più di esperienza potrebbe darci una mano
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
È lo scotto che si paga per una neopromossa. Ci vorrà tempo per ambientarsi. Vedrai che i risultati arriveranno
 
  • Like
Reactions: darpax

darpax

Primi Calci
30 Ottobre 2019
7
9
3
PSN ID
darpax
La linea dietro a Igor Jesus mi piace molto, compreso quella testaccia di Emre Mor. Per quanto riguarda i risultati tanti pari e difficoltà ad andare in rete. Forse un attaccante più di esperienza potrebbe darci una mano
Si credo proprio di intervenire nel mercato di Gennaio, manca un pò di peso la davanti.
 

darpax

Primi Calci
30 Ottobre 2019
7
9
3
PSN ID
darpax
Gennaio è quasi finito, niente interventi sul mercato in quanto purtroppo tutte le trattative per gli obbiettivi di mercato che mi ero fissato sono fallite. (Tonali e Pellegri in primis)
Le risposte migliori arrivano dal campo, la coppia HARIT - DIOP sta girando che è una meraviglia, soprattutto il primo.
Nelle Ultime 8 giornate 5 vittorie e 3 pareggi e classifica che sorride.

classifica aggiornata.jpeg

Prossima partite contro l'Inter e fiorentina, quindi possibilità di accorciare la classifica e anche di vendicarsi delle sconfitte dell'andata (2-0 e 4-1).
In coppa italia siamo qualificati ai quarti contro l'udinese, dopo il passaggio del turno contro il milan (2-2 e 3-1).
 

darpax

Primi Calci
30 Ottobre 2019
7
9
3
PSN ID
darpax
La stagione 2021-2022 è finita.

Dopo un inizio di stagione in linea con l'obbiettivo di arrivare a metà classifica, dalla 15° giornata arriva la svolta, la squadra comincia a girare alla grande.
Con ben 24 risultati utili consecutivi in campionato la stagione si conclude al terzo posto.

classifica file.png

Inoltre arriva il trionfo in coppa italia, la finale finisce 2-1 contro la Fiorentina. coppa italia.jpeg

La stagione si conclude con ben 29 risultati utili consecutivi.

Stagione 2022-2023 - Mercato

La stagione record è passata, ma il venezia non si vuole fermare, c'è bisogno di un grande colpo per confermarsi nel grande calcio...

LAUTARO MARTINEZ VG 83 - 45ml dall'Inter
lautaro2.png

DRIES MERTENS VG 82 (35 enne ma utile alla squadra)
LUCAS MARTINEZ VG 83 (difensore dal river plate)
GONZALO MONTIEL VG 80 (terzino destro dal river plate)

FORMAZIONE
formazione 2.png

Tutto pronto per la nuova stagione!!!!
 

darpax

Primi Calci
30 Ottobre 2019
7
9
3
PSN ID
darpax
Arriva il secondo trofeo della master, conquistata la Super coppa italiana contro al Juventus.
La stagione procede alla grande, dopo 16 giornate di campionato siamo in vetta con 39pnt, 12V 3P 1S, segue la Juventus con 32pnt.
In Champions siamo qualificati agli ottavi, passando in un girone di ferro, contro Manchester city, Atl. Madrid e Monaco.
Adesso manca meno di un mese a gennaio, la squadra deve essere rinforzata e ho pronti quattro accordi. (vedete il sondaggio e aiutatemi)