Il TORO si prepara ad incornare di nuovo

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
132325
Primo tempo che fà intravedere la voglia di Europa del Toro,che però deve fare i conti con i pochi spazi che lascia il Sassuolo.
132332
Primo tempo che si chiude sullo 0-0.
Bisogna aspettare il 67 minuto per vedere qualcosa nel secondo tempo,guizzo del solito Luis Alberto che pesca Pellegri che addomestica il pallone e segna l'1-0.
132326
132327
Passano 10 minuti,Belotti riceve palla,di prima appoggia a Pellegri che dal limite dell'area fà partire un gran sinistro che si insacca alla destra del portiere.
132328
132329
132330
Finisce 2-0,ancora una volta un gran Pellegri porta a casa il risultato,ma le buone notizie non sono finite perché dagli altri campi arriva la notizia che la Lazio h perso con la Juventusa,Torino che passa quindi in quarta posizione
132333
132335
Atalanta invece che rimane a 3 punti dal Toro,matematicamente Juvenus-Inter-Atalanta in Champions League;Torino e Lazio in Europa League
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gajeel90 e Aragon76

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Ultima di campionato
132513
132515
Come da previsione il Toro non cerca di strafare,lo dimostra il fatto che Ziowilly ha schierato titolare la famosa "diga" Tousart-Rincon
132517
132520
È la Lazio a provarci in ogni modo ma con scarsi risultati.Poche emozioni,tanti errori Laziali,poco o nulla in attacco per i granata.
132521
132522
132523
Finisce sullo 0-0,si và in Europa
132524
Eccolo l'uomo della rinascita
132525
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Finale di stagione impressionante, una cavalcata, se non erro 13 punti su 15 nelle ultime 5 giornate.
Nessun rammarico, anche vincendole tutte non sarebbe cambiato nulla.
Concentriamoci sulla prossima stagione.

Chiedo qua tanto si può dire sia casa mia:rotfl:
@Aragon76 @Phd @giuliosr @Gajeel90 @Ronin @Bas1 @ReoUG84 @matt_eu
e chiunque vuole rispondere
Ma voi riuscite a pressare alto?l'anno scorso riuscivo a pressare con 2/3 uomini già da fuori dall'area avversaria quando attivavo GEGENPRESSIN,PRESSING ALTO PRESSING..quest'anno se la Cpu non passa la sua 3/4 i miei giocatori non vanno in pressing,và un giocatore alla volta,però Valla a rubare palla quando fà melina in area che stà vincendo.
Scusa se rispondo solo ora..
Come è stato già detto, alzando il baricentro hai il pressing alto, a me lo fa, c’è solo da stare attenti a non sfiancare troppo i giocatori cercando di rubare palla mentre gli avversari fanno melina.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Finale di stagione impressionante, una cavalcata, se non erro 13 punti su 15 nelle ultime 5 giornate.
Nessun rammarico, anche vincendole tutte non sarebbe cambiato nulla.
Concentriamoci sulla prossima stagione.


Scusa se rispondo solo ora..
Come è stato già detto, alzando il baricentro hai il pressing alto, a me lo fa, c’è solo da stare attenti a non sfiancare troppo i giocatori cercando di rubare palla mentre gli avversari fanno melina.
Finale di stagione impressionante, una cavalcata, se non erro 13 punti su 15 nelle ultime 5 giornate.
Nessun rammarico, anche vincendole tutte non sarebbe cambiato nulla.
Concentriamoci sulla prossima stagione.


Scusa se rispondo solo ora..
Come è stato già detto, alzando il baricentro hai il pressing alto, a me lo fa, c’è solo da stare attenti a non sfiancare troppo i giocatori cercando di rubare palla mentre gli avversari fanno melina.
Ma figurati ;)
Ti dirò che puntavo alla champions prima ma col senno di poi mi rendo conto che è meglio l'europa League perché se per questa mi tocca fare almeno 1 acquisto per reparto,con la champions dovevo cambiare mezza squadra e avrei perso il realismo secondo me..
Quello lo facevo anche prima del baricentro,o risolto cambiando il ruolo ai giocatori in fase difensiva,i Cc li metto Trq e riesco a pressare alto..mi conviene riattivare le formazioni alternative anche (off.-dif.-pers.)
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Phd

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Sembravamo al capolinea, ma invece i ragazzi hanno tirato fuori la grinta e conquistato la qualificazione in Europa League. Complimenti
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Quello lo facevo anche prima del baricentro,o risolto cambiando il ruolo ai giocatori in fase difensiva,i Cc li metto Trq e riesco a pressare alto..mi conviene riattivare le formazioni alternative anche (off.-dif.-pers.)
Ecco, mi ero dimenticato di specificare che anch’io ho modificato i cc in trq.
Per il resto, un passo alla volta.
Prima l’ EL, poi la Champions.
Arrivare subito a certi obiettivi può far calare gli stimoli per proseguire.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Ecco, mi ero dimenticato di specificare che anch’io ho modificato i cc in trq.
Per il resto, un passo alla volta.
Prima l’ EL, poi la Champions.
Arrivare subito a certi obiettivi può far calare gli stimoli per proseguire.
Sì infatti,iniziamo a vedere di non fare figure di palta in Europa League
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Phd

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Adesso non fare come Cairo e rinforza la squadra in tempo!!! Jajaja complimenti per l'annata.
Cairo non decide più niente,comanda Ziowilly :rotfl::rotfl::rotfl:
A parte gli scherzi,mi ero prefissato 1 innesto di spessore per reparto e ci stò riuscendo piano piano,a breve vi aggiorno
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Grande stagione granata, nel segno di Luiz Alberto. Giocatore da blindare assolutamente. Dovremo intervenire sul mercato il prossimo anno, gli impegni lo impongono e proviamo ad alzare l'asticella!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
132811
132813
Questi dati di chiusura di stagione..cavolo preso dall'euforia del mercato non ho più guardato chi ha vinto la Champions..c'è modo di vederlo nella nuova stagione o me lo sono perso?
Un'altra cosa,ma i premi di fine anno come si capiscono?mi spiego meglio,è finita la stagione,senza dirmi niente mi sono ritrovato il monte ingaggi da 6ML a 14ML.Poi è iniziata la nuova stagione e la proprietà mi ha detto che mi avrebbe aiutato allenandosi,1,5 ML da investire nel mercato!!!cavolo ho subito pensato:wow,possiamo comprarci il nuovo porta borracce così in Europa faremo vedere a tutti di che pasta siamo fatti :rotfl:.Cmq vado a verificare ed invece mi hanno dato 5 ML..qualcuno può delucidarmi sul senso di queste cose?
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Una cosa che non ho mai capito. Dirigenze, taccagne. Vinci trofei a ripetizione, e non ti danno mai niente. Sarebbe utile, per le squadre medio piccole, ricevere bonus piu' cospiqui al raggiungimento dell'obbietivo. mah...
 
  • Like
Reactions: Phd e 0snake7

matt_eu

Giovanissimi B
25 Novembre 2018
247
611
93
Questi dati di chiusura di stagione..cavolo preso dall'euforia del mercato non ho più guardato chi ha vinto la Champions..c'è modo di vederlo nella nuova stagione o me lo sono perso?
Guarda il "calendario" della Supercoppa Europea, la finalista è quella che ha vinto la UCL :D Per il budget invece non saprei...
 
  • Like
Reactions: Phd e 0snake7

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,884
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca