Il TORO si prepara ad incornare di nuovo

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
131079
131080
131081
131082
131083
131084
131085
131086
In 6 minuti nel secondo tempo,dopo che allo scadere del primo tempo Sirigu ha neutralizzato un rigore,si decide la sfida tra Genoa e Torino.Torino mai in partita,ha solo risposto ai pugni e scoperto più volte il fianco.
La classifica lascia perplessi perché dopo la Sampdoria di poteva parlare di Champions League,ora bisogna pensare all' Europa League ed a quella soltanto
 
  • Like
Reactions: Aragon76

matt_eu

Giovanissimi B
25 Novembre 2018
247
611
93
Siamo vicini alla Champions mentre l'Europa League è alla nostra portata, ma guardiamoci anche dietro perché finire al 9° posto è un attimo...

Mi piace molto come imposti le partite, con tutti gli scatti della gara!
 
  • Like
Reactions: Aragon76

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Siamo molto vicini alla Champions, ma guardiamoci anche dietro perché finire al 9° posto è un attimo...

Mi piace molto come imposti le partite, con tutti gli scatti della gara!
Prima di tutto grazie,mi fà piacere ti piaccia e piaccia anche ad altri,perché mi richiede parecchio tempo,infatti sto narrando di meno di prima perché non riesco a starci dietro,spero attraverso le immagini di raccontarvi le partite..poi negli scontri importanti sto cercando la quadra per i video dei momenti importanti con aggiunta di scatti delle emozioni della gara.
Ora torniamo a noi,hai pienamente ragione,con il Genoa ho giocato abbastanza teso,non và bene perché già sapevo che se sbagliavo mi.Questo mi ha portato ad attaccare insistentemente ed infatti mi hanno castigato,ho sbagliato tutta la partita.Devo rimettermi subito in quadra perché mancano solo 8 partite,è un attimo buttare tutta la stagione in spazzatura.
Grazie mille per il seguito
 
  • Like
Reactions: Aragon76

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
131235
○Non ci voleva questa sconfitta Zio,in questo momento non ci voleva proprio
●Non sò cosa dirti,non sò cosa abbia influito di più sulla testa dei ragazzi,se l'uscita dalla coppa,colpa dei media che ci hanno pompato sù prima della partita,o se è stata la vittoria sulla Samp che ci ha fatto montare troppo la testa
○Stà di fatto che non mi piaciono le partite che ci aspettano,ci sono in ballo 24 punti,abbiamo le prime tre contro
-SPAL
-BRESCIA
-PARMA
tutte che si giocano la salvezza.Poi abbiamo la
-ROMA
ormai sono fuori da tutto,però è pur sempre la Roma
Poi ci aspettano due gare di fuoco
-FIORENTINA
-NAPOLI
Lottano per i nostri stessi obbiettivi,ci troviamo in 3 punti in 3 squadre,un passo falso e ci tagliamo le gambe da soli.
Poi abbiamo il
SASSUOLO
Sono quasi salvi,vedremo ora che ci tocca affrontarli a noi come saranno messi.
Infine abbiamo la
LAZIO
●12 punti li dobbiamo fare assolutamente,senza sè e senza ma,con Roma e Firoentina almeno 3 punti li voglio.Napoli e Lazio spero in due punti almeno.Dobbiamo andare in Europa se no abbiamo lavorato un anno per niente.
○Speriamo bene,i dirigenti sono un po' sul preoccupato andante,li terrò calmi fin che riuscirò così da farti lavorare sereno
●Grazie,speriamo la fortuna giri un po' dalla nostra parte perché ultimamente ci sta' proprio evitando
 
  • Like
Reactions: Phd e Aragon76

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
131456
Mancano solo 5 partite,15 punti in palio
ROMA
FIORENTINA
NAPOLI
SASSUOLO
LAZIO
6 squadre in 9 punti,3 scontri diretti.
Tutto può succedere,ma la squadra ormai non ne ha più,mentalmente è stanca,fatichiamo contro chiunque,sotto porta stiamo sbagliando di tutto,delle azioni che ci hanno contraddistinto in tutto il campionato è rimasto solo un ricordo.Ziowilly non sà più a che santi rivolgersi
 
  • Like
Reactions: Aragon76

ReoUG84

Esordienti
15 Novembre 2011
159
163
43
Il passo falso di Brescia non vi voleva proprio, però l'Europa è alla portata. Normalmente facciamo più punti con le grandi.. Forza Toro!
 
  • Like
Reactions: Phd e Aragon76

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Il passo falso di Brescia non vi voleva proprio, però l'Europa è alla portata. Normalmente facciamo più punti con le grandi.. Forza Toro!
Ziowilly:Sì sono d'accordo con te,senza nulla togliere al Brescia,avevamo messo in preventivo di fare 9 punti in queste 3 partite,dovevamo farli,purtroppo vedo i miei ragazzi sulle gambe,sono preoccupato per questo rush finale.
I 6 punti sono frutto non del gioco ma di episodi.Con la spal praticamente l'ha portata a casa da solo Tousart con un azione di prepotenza partita da centrocampo.Con il Parma Sirigu si è superato 2 volte nel finale.Ora abbiamo la Roma,non si giocano niente,noi ci giochiamo tutto,ci aspettano 5 finali ora
 
  • Like
Reactions: Phd

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
porca miseria snake...bellissimo il collage con cui fai rivivere tutte le emozioni del match...un 'idea davvero fantastica...

capitolo champions..non possiamo sbagliare piu nulla adesso...
 
  • Like
Reactions: Phd

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
porca miseria snake...bellissimo il collage con cui fai rivivere tutte le emozioni del match...un 'idea davvero fantastica...

capitolo champions..non possiamo sbagliare piu nulla adesso...
Grazie caro,pensavo avessero stancato perché ho notato che dal girone di ritorno ho avuto poco seguito,a parte qualche buon anima che ringrazio di cuore @matt_eu @Gajeel90 @ReoUG84 ,mi risollevi il morale ;):)
La champions la vedevo alla portata ma non me ne sta girando più bene una,stanno sbagliando l'impossibile i miei,i portieri Cpu non stanno sbagliando nulla,i miei sono sempre in ritardo su tutte le seconde palle,ultime 5 partite fatte sono state stressanti a livelli assurdi :rotfl:
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Grazie caro,pensavo avessero stancato perché ho notato che dal girone di ritorno ho avuto poco seguito,a parte qualche buon anima che ringrazio di cuore @matt_eu @Gajeel90 @ReoUG84 ,mi risollevi il morale ;):)
La champions la vedevo alla portata ma non me ne sta girando più bene una,stanno sbagliando l'impossibile i miei,i portieri Cpu non stanno sbagliando nulla,i miei sono sempre in ritardo su tutte le seconde palle,ultime 5 partite fatte sono state stressanti a livelli assurdi :rotfl:
e' che ne sto seguendo molte...e nel contempo stavo progettando la mia del Monaco..infatti spesso metto mi piace senza commentare perchè sennò passo un ora solo nei commenti:)
 
  • Like
Reactions: Phd

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
Siamo nel pieno della lotta per le coppe europee. Brutto colpo la sconfitta con il Brescia, con quei 3 punti eravamo a ridosso della Lazio a -2 dal preliminare di Champions. Peccato.
Ma ci sono ancora 5 gare anche se ad occhio sono abbastanza complicate. Escludendo il Sassuolo, sono tutte sfide abbastanza ostiche.
Concentrazione massima e cerchiamo di portare a casa più punti possibili e sperare che anche le altre sbaglino qualcosa!
 
  • Like
Reactions: Phd e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
e' che ne sto seguendo molte...e nel contempo stavo progettando la mia del Monaco..infatti spesso metto mi piace senza commentare perchè sennò passo un ora solo nei commenti:)
Ma figurati,non ti preoccupare,anche altri vanno e vengono,nessun problema,abbiamo tutti una vita grazie a Dio :);)..non devi giustificarti..mi basta vedere ogni tanto un mi piace così da capire che seguite ogni tanto cosi da sapere se andare avanti o no,tutto qua;)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Siamo nel pieno della lotta per le coppe europee. Brutto colpo la sconfitta con il Brescia, con quei 3 punti eravamo a ridosso della Lazio a -2 dal preliminare di Champions. Peccato.
Ma ci sono ancora 5 gare anche se ad occhio sono abbastanza complicate. Escludendo il Sassuolo, sono tutte sfide abbastanza ostiche.
Concentrazione massima e cerchiamo di portare a casa più punti possibili e sperare che anche le altre sbaglino qualcosa!
Ziowilly:la speranza è fare sicuramente 6 punti tra Roma e Sassuolo visto che non hanno niente da dire in campionato.Con Fiorentina,Napoli e Lazio dovremo dare il 200% perché sono indubbiamente sulla carta le favorite
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Visualizza allegato 131456
Mancano solo 5 partite,15 punti in palio
ROMA
FIORENTINA
NAPOLI
SASSUOLO
LAZIO
6 squadre in 9 punti,3 scontri diretti.
Tutto può succedere,ma la squadra ormai non ne ha più,mentalmente è stanca,fatichiamo contro chiunque,sotto porta stiamo sbagliando di tutto,delle azioni che ci hanno contraddistinto in tutto il campionato è rimasto solo un ricordo.Ziowilly non sà più a che santi rivolgersi
Classifica interessantissima
 
  • Like
Reactions: Phd e 0snake7

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,235
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof