Il ritorno dopo un decennio

giaky

Pulcini
30 Settembre 2018
39
7
8
PSN ID
GiakyAo
Ciao ragazzi,
Dopo 10 anni sono felicemente tornato nell'orbita pes.
Raccontatemi un po come funziona la master, io sono rimasto a quelle dei vari castolo e ximelez. E ancora possibile partire con loro?
Avete qualche consiglio da darmi?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
Ciao ragazzi,
Dopo 10 anni sono felicemente tornato nell'orbita pes.
Raccontatemi un po come funziona la master, io sono rimasto a quelle dei vari castolo e ximelez. E ancora possibile partire con loro?
Avete qualche consiglio da darmi?

Gli storici default non ci sono più, sono stati rimpiazzati con altri giocatori. Tra le novità ci sono delle missioni da compiere, ci sono gli allenamenti mirati, si può cambiare squadra in corsa oppure allenare una nazionale. Poi ci sono i ruoli squadra e su questi si possono costruire squadre più performanti. Nel mercato si possono inserire clausole, bonus oppure ricevere soldi da una futura rivendita quando cedi un giocatori ad un'altra squadra. Nel complesso è una buona Master rovinata un po' dai prezzi dei giocatori che in certi casi non corrispondono alla realtà
 

giaky

Pulcini
30 Settembre 2018
39
7
8
PSN ID
GiakyAo
Gli storici default non ci sono più, sono stati rimpiazzati con altri giocatori. Tra le novità ci sono delle missioni da compiere, ci sono gli allenamenti mirati, si può cambiare squadra in corsa oppure allenare una nazionale. Poi ci sono i ruoli squadra e su questi si possono costruire squadre più performanti. Nel mercato si possono inserire clausole, bonus oppure ricevere soldi da una futura rivendita quando cedi un giocatori ad un'altra squadra. Nel complesso è una buona Master rovinata un po' dai prezzi dei giocatori che in certi casi non corrispondono alla realtà
Grazie ;)

Bhe arrivo da anni di carriera a fifa che mi aveva strarotto le palle, e ne ho viste di tutte ahahah

Ma si puo scegliere se iniziare con la rosa o con i falsi invalidi quindi? XD
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
Grazie ;)

Bhe arrivo da anni di carriera a fifa che mi aveva strarotto le palle, e ne ho viste di tutte ahahah

Ma si puo scegliere se iniziare con la rosa o con i falsi invalidi quindi? XD

Si puoi scegliere di iniziare con la rosa originale oppure con i pipponi default :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren