Carriera Il ritorno di Zio Willy - Dopo il Villareal,il Mallorca strappa un punto anche al Real

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Come andò all’andata……1 - 0
All’andata la risolse Alaba dagli 11mt con un rigore molto contestato da tutta la panchina del Mallorca

La difesa del Mallorca regge e strappa un punto al Real Madrid

igy8AfXTTA1P7Tmw3chahM9qOKEGYuzgZovhxHgzqN_XW5-zEkT7HKI9BIvkuJqGahF7sYC9YR2Q4jwzqvGy7204vYl0jmlXVlEtLsm7yOwdujOteTVGweVUC1TTL69vi0dIy66QCeFBgX2mq9OgLB0



Zio Willy deve fare a meno di Raillo e Darder,però recupera Dani Rodriguez

Esordio per Vitinha dal 1’

18FrPDLEHo0bpRkoQDccZPDnatoruTARqzOmHD9p7wwe5gGcQhUTcqPvc4IdyUIOhelWJgBL9egx_tFIs8MNjNIEP5Yr0v-3IllJkXJY5DphkDq_MZnz5V61RP7P6b5kdH7Zw-ajnHsTghpDIRm39Fg


Il Mallorca la mette subito sul fisico e cercare di mandare un messaggio chiaro ai Blancos: oggi dovrete sudare parecchio
ExzZXDUWc0Mdpa89SrmP7RSYKTaHaKmwrrTzsvkTofQ2czvY0dd7f2Ttq0ZTIf79A0mHV2qmy5XbN-qVifZNzoz6Un0__1nMiee513G43eKcuHrcGq3WBg7p1E_8oUmuvjh_wv9sy_wYUKDR70ZIzEc

Il Real fatica ad arrivare dalle parti di Rajkovic e quando lo fa' è solamente con tiri dalla distanza che non impensieriscono più di tanto il portiere di Zio Willy
nahEZib4C4wUtjGQeAEPmlSxEe5ONtJ24CYphbdRZ-kU1tQkxSsrV3nm581D1spuy-GikYI6ATHaS_p5EtDumDhVRN5eRUMasRBQOkMbGl3YfHQdhCXbrDvWzDA_0_4R566XueY-dqySoOToy6aA5TI

Il Mallorca da parte sua,pensa più che altro a contenere e a non scoprire il fianco.
Quando ha la possibilità riparte in velocità e lo fa' senza mai arrivare alla conclusione però.

Nella ripresa la svolta da parte dei padroni di casa che con l'inserimento di Dani Rodriguez,sempre più trascinatore di questa squadra,trovano il coraggio di avlffacciarsi dalle parti di Curtois
NIVmmm7BKdx4oX3s9ZGERFkihxIxCIsmEy2PU3ahrpfOVAk65ksnBIvPMX0MFAlCLe_lqQM-D1z3GkZPWP-larCcSQCevyyCquViu92XoTBq2HgDK29q9iYg2tC8KTc6dCzOfLnRivSHh0tPAS6HCPg

Tutto il Mallorca diventa più intraprendente,Muriqi lotta e prende falli su falli
PktVBG6O5ZJVW0hPYecQeuZ_5-LjgF2pIqkODQIK7DObP8tsQeGfIjt1Cbr7Renu_Ek6b5UWfhQcZz0IyM_eFN0of96Y_WqGwYzYKxpRCIiza52-UZWYk6iePOLqJLGqDoLJjUklFLDzdw3_iXtZmdE

tanto che il Real fatica a rendersi pericoloso.
Nel finale gli uomini di Ancelotti si riversano in avanti alla ricerca del goal vittoria che però non arriva,anzi, è il Mallorca che all’88esimo ha la palla che vale i 3pt,ma il neo arrivato Vitinha
fgEvJKi5QvmFYDeL63RSbQP9XbbGzlBvU01BXvU6Jcf8TrtOqSex5svzSrKAM_Hku6Hsl5b6Ahe3ta1jz_AyxlTgjWV-fvw2LKA5YxA5smuaH-jizCgX8cYAGYTIkCMtHYmKa5OPsAzn3c2ULkY0N3Q

spedisce a lato del palo e perde l’occasione dell’esordio con goal ai Galacticos


Il migliore di Zio Willy: Dani Rodriguez
Jq7cwe9knsgJGGyveFEKYfl5JYhICXRXeQZa6aA7M5eqqBT6rpfjW-YgUM0gPe1YxOOxxQ1yaAFFgkoI6-URomnDBTwEomkG1YczngbFnT64kE1MpYtWU58zZo1CUHJCTNQ3xRiTRdQviA-CqUkiulg

Entra ad inizio ripresa e si posiziona alle spalle di Muriqi e Vitinha ed è subito un altro Mallorca.
La traversa gli nega la gioia del goal da fuori area
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Come finì all’andata……0 - 1
All’andata il Siviglia con i suoi ritmi tenne in scacco il Mallorca per tutta la partita anche se riuscì a trovare la via del goal solamente nella ripresa grazie ad un tap-in di En-Nesiri

Pum-pum-pum

Piatek colpisce all’esordio ed affonda il Siviglia 4° in campionato

eEs1W0RROnXqLa5Q_G8i-BuuwPX1veEOhdpTVJzGWBszDSLxANHMk8ouKTtM4uXLfrFIUDaXUf3wcUnl53-jSprhmytH6oaE2PfVa4DLU01Prqh3zdssIl-TNPDfoavUPvr04_ZW1h6dLI5tigA4ZPI


Muriqi non si riprende dalla botta presa 3 giorni fa' contro il Real Madrid e Zio Willy butta nella mischia Piatek e ritorna al 4 3 3 per mancanza di attaccanti

UmZmngeQ3K21om6xrUJu5K9Q7cca89hjDOwEvLNHpRPNYOCsvvWUrvhi0OuOpv50IV9PDMN2aWVGkWViLbIm6fVVo0H48j1xNsPKcAybcXeUjjuSYKyW4DMYLDM1at-1Ef9VA-V-lEVQiSSR9htdjWE


Zio Willy deve tornare per forza di cosa al 4 3 3 per mancanza di alternative
Muriqi è ancora KO,Vitinha non è al top, tutto il peso dell’attacco và subito sulle spalle di Piatek contro una squadre di livello come il Siviglia
oQexmdXq8YJV8ckf_FO781Bq1xOnhvw84INDMMhtJitwwYJFBzr2zxtScorApDUgsCSjPz65MYaK1C9qtmnEsNVkT-SINme5BQ34h2LLwTvA8JEkZZxpR-2MXbInawh-sPxThaERNPb6kEnnAvMjEaY

Piatek accetta la sfida anche se sà benissimo che non sarà una partita facile,sarà una partita di sacrifico con pochi palloni giocabili.
Il Mallorca fatica a costruire gioco,il Siviglia pressa e non lascia troppo tempo per ragionare.
I ragazzi tentano anche per via aerea,con scarsi risultati
uc62tB9PB-WdN_wzQWp6gUYb1ff0zOZJkvLc_ayGxE7qf7MSyNsJgOCqykF7eIHYe6foQsXMM976cSvM8_dv6Qd1pTw6uwyKlX_Gbwh7IkZPcXoKIC_wHAruu5Fi5IwpJ6SCepqT6Pr93JOZSGW4Q9A

l’unico che prova qualche sortita in solitario è Darder.

Anche nella ripresa la storia non cambia,tanto Siviglia e Mallorca sulla difensiva.
Il Siviglia non lascia ragionare il centrocampo di Zio Willy che fatica a trovare corridoi per servire i propri attaccanti e quelle poche volte che ci riesce,quest’ultimi vengono sistematicamente atterrati
0BO5BDPCqEjxx_ZVI8v6W0kPNoUi8xSBynPu8BkuBNPJhRj6WbkgaKpJRkve7FNu1OVFtpp05u5W2H6EXDgCBpPYEh7XzVrsKnF3s4Q0CQwUGxkFK4dqJSn-uNFB7SXtj9A5BcVtdORu4sauVK7imiQ



Il Mallorca resiste e bisogna aspettare l’81esimo per vedere finalmente un tiro che faccia paura alla retroguardia dei padroni di casa.
23V5BP2TbA0SePYskvib7swlyVNFakDMLnBMX9cboIE07kE9huL_WJKQiqdST0xj7BpjlKJcwQAPja0o3eDvbhT_kAM272ETeM-BuA46BQ4xRk2BXPtwV5G42H-jPPkz5D82Amoa4j9cdOMFTzQmxng

Qualcosa cambia,il Mallorca capisce che forse è arrivato il momento di osare e Zio Willy chiede ai suoi di alzare il baricentro ed è proprio da un pallone recuperato a metà campo da Dani Rodriguez che prende il via il goal vittoria che porta la firma di Piatek,in segno all’esordio

WphK1qIJnt6TTl4u-FWyWD96sNHGSmiHnDcUbG2p22EMftH62T98fx2QS6qyOubDNMCqJXYPKXNtP437WiaNdBz81nPfjAWHjSGLwTonoxZONw7hdPAyosMxJnmeDYvlrLdPXAwnqHIfnbBt-1FaeoI


Il migliore di Zio Willy: Darder
dRQytTsUleSjlOz3Pyp72A8h9tetVYWCLVAcU87ZTgJnqUqoFzHs1fP2IznnuOxcCEuXFF7kWGbW7wuZhBj8wSTgUgG9P7qcHkQ5R2iNPV079f-AiWPZXZV1veEEd9QkM0aZe8Q_Heizj3_CQQSFwrc

È il più pimpante di quelli di Zio Willy. Corre e cerca la conclusione più di tutti. Da esterno ha perso un po',molto meglio come mezz’ala
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Buongiorno a chi segue quest'avventura
Chiedo scusa ma ho fatto una gran cazz......come al solito mi sono fatto prendere dall'euforia dell'essere in alto in classifica e mi sono dato alla pazza gioia nel mercato andando a creare quella sensazione di disagio che mi si crea ogni volta che mi rendo conto di aver cambiato troppo...ad oggi il Mallorca ha un centrocampo tutto nuovo e se volessi anche un attacco... mi è scesa la sensazione di realismo purtroppo...se poi ci aggiungiamo che la CPU mi ha già stancato di farmi sempre lo stesso goal e che nel consigliare ad un utente del forum di riprendere un mio vecchio thread dove spiegavo come andare a modificare le "abilità" dei giocatori per bilanciare un po' il gioco mi è ritornata la voglia di provare a ricreare una master decente,ecco che la frittata è presto che fatta :rotfl:

Ho riniziato a modificare tutti i giocatori a livello di "abilità" per andare a ricreare un netto distacco tra un Halland ed un Okaford.
Eliminato varie abilità che vengono dati a priori a tutti (come colpo di testa ed astuzia) e lasciato solo a pochi eletti,così come le abilità nei tiri,ora veramente in pochissimi hanno quei colpi e da come mi ricordo,limita tantissimo il fatto di vedere tiri da 20mt precisi nell'angolino,ma conclusioni più reali e varie

-Premier e Championship già editate
-Serie A finita,serie B da fare
-Poi passerò alla Liga ed alle squadre europee che più si conoscono(giusto nel caso le andassi a trovare in Europa se mai ci andrò)
Magari in questi giorni che sono via da casa inizio il nuovo racconto
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
È facile farsi prendere dall'euforia, per questo difficilmente nel mercato di riparazione faccio acquisti. Di solito mi limito ad uno o due innesti, se veramente ne ho bisogno, altrimenti non tocco mai niente proprio per non rivoluzionare la rosa. Sul fatto che certi giocatori sono più letali come quelli più forti anch'io ho deciso di aumentare le stats ai top player e diminuire quelle ai giocatori normali. L'ho praticamente fatto per quasi tutte le squadre del gioco :D
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
È facile farsi prendere dall'euforia, per questo difficilmente nel mercato di riparazione faccio acquisti. Di solito mi limito ad uno o due innesti, se veramente ne ho bisogno, altrimenti non tocco mai niente proprio per non rivoluzionare la rosa. Sul fatto che certi giocatori sono più letali come quelli più forti anch'io ho deciso di aumentare le stats ai top player e diminuire quelle ai giocatori normali. L'ho praticamente fatto per quasi tutte le squadre del gioco :D
Si cavolo,mi sono fatto trascinare dall'euforia :rotfl: e sopratutto non sopporto che nel girone di ritorno ogni goal preso è una fotocopia dell'altra,mi fa' imbestialire la cosa :rotfl:
Io stó toccando solo le abilità su dei valori che avevo postato qua sul forum ai tempi,questo è un esempio...quella master fatta con le abilità tolte è stata una delle più coinvolgenti oggettivamente
Screenshot_2024-04-24-11-38-54-524_com.google.android.apps.docs.editors.docs-edit.jpg
quindi la storia finisce qui?
Si si Pedro,mi spiace ma non riesco a digerire la CPU super monotona onestamente..ho deciso di prendermi un po' di tempo sull'editor e ritirarmi fuori un gioca più piacevole
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,071
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui