IL RITORNO DI JOSE MOURINHO(Olympique Lyon)

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
BUON FILOTTO IN CAMPIONATO,BENE IN EUROPA,FUORI DALLA COPPA DI LEGA!!
Dopo i segnali di ripresa in campionato con la vittoria contro l'ANGERS,confermiamo il trend postivo vincendo contro il NIMES(0-1)poi ci facciamo fermare dal pari contro il SAINT ETIENNE(1-1),per poi inanellare una serie di vittorie importanti con STRASBURGO (0-1)RENNES (4-0)CLERMONT(0-2)il derby con il NIZZA (2-1),NIORT(0-1)TOULOSE(1-0)STADE DE REIMS(0-1) E MONTPELLIER (2-0).
In coppa di lega ci facciamo clamorosamente eliminare dal TOLOSA,a un minuto dalla fine dei tempi regolamentari.Un brutto colpo perchè la coppa era un nostro obbiettivo.
Invece in EUROPA LEAGUE ,elimianiamo lo Zenit al termine di un doppio confronto emozionante.All'andata perdiamo immeritatamente 1-0 in terra russa,quando AZMOUN al 25' sguscia via a un pessimo GLIK in coabitazione con HENRICH e con un morbido pallonetto beffa LECOMTE.I nostri tentativi di pareggio sbattono tutti sui guantoni del portiere padrone di casa.

Nel ritorno chiudiamo subito i russi nella loro metà campo sfiorando piu volte il vantaggio.Tuttavia a inizio secondo tempo,ancora AZMOUN scappa alla marcatura dei nostri difensori e AGUILAR lo stende:si teme l'espulsione che ci poteva stare ma l'arbitro opta per un giallo molto clemente.Sulla punizione conseguente paratona di LECOMTE.
LO ZENIT si arrocca tutto nella sua tre quarti e a 14 dal termina un'azione avvolgente porta al tiro da dentro area ROBBEN che sigla il vantaggio che vale il pari nel doppio confronto.
Si va ai supplementari e alla prima azione castighiamo nuovamente i russi con VINICIUS JR che sfugge alla marcatura del suo diretto avversario e con una rasoiata la mette dentro.A quel punto con i russi ben imbrigliati dalle nostre trame il passaggio del turno è cosa fatta.
Agli ottavi troviamo il FENERBACHE,squadra ostica si,ma ne potevamo trovare di peggio...
I turchi sono sfrontati e in FRANCIA paghiamo un po questa inaspettata arroganza tant'è che nel primo tempo non ci rendiamo mai pericolosi.Ma nellla ripresa al primo affondo è HIGUAIN e portarci avanti ,e chiudiamo il match 1-0 in vista del difficile ritorno nella calda terra turca.
In Turchia affrontiamo il match con la giusta concentrazione e non concediamo niente per 18 minuti ai padroni di casa.Poi Lecomte si supera due volte e ci salva.Al primo nostro affondo tuttavia passiamo blindando quasi la qualificazione.Azione palla in mano stile rugby,e la finalizzazione di testa è di chi non te l'aspetti,quel ROBBEN che ormai ha 60 minuti di autonomia,ma è un'autonomia di qualità.Il vantaggio deprime i turchi che tuttacvia ella ripresa provano a impensierirci.Negli ultimi 20 minuti con il FENERBACHE riversato nella nostra metaà campo abbiamo due colossali occasioni:la prima,fallita da VINICIUS JR che calcia addosso al portiere e la seconda finalizzata da BALDE.
Ai quarti ci aspetta La Lazio.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Sequela di risultati positivi tra campionato e EL dove eliminiamo prima lo Zenit poi il Fenerbahce, in Coppa di Lega siamo costretti a fermarci contro il modesto Tolosa, ma le energie sono limitate!
La Lazio che se gioca l'EL seriamente, qualcuno avverta Konami de aggiusta' il realismo! :D
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
il report dei risultati:

LIGUE 1


NIMES MONACO 0-1(34'CAN)

MONACO SANT ETIENNE 1-1(28'ORIGI/67'BERIC)
STRASBOURG MONACO 0-1(67'HIGUAIN)
MONACO RENNES 4-0(21' ROBBEN,36'66'ONYEKURU,78'BOSCHILIA=
CLERMONT MONACO 0-2(11'HIGUAIN,75'VINICIUS JR)
MONACO -NIZZA 2-1(45'VINICIUS JR,77'VIDAL/39'DOLBERG)
NIORT MONACO 0-1(75'BOSCHILIA)
MONACO TOULOSE 1-0(37'ORIGI)
STADE DE REIMS-MONACO 0-1(32'KEITA BALDE)
MONACO MONTPELLIER 2-0(32'KEITA,56'ORIGI)

COPPA DI LEGA

TOLOSA MONACO-1-0(90'KOULOURIS)

EUROPA LEAGUE

SEDICESIMI

ZENIT -MONACO 1-0(25'AZMOUN)*
MONACO ZENIT 2-0 dts(76'ROBBEN,95'VINICIUS JUNIOR)

OTTAVI

MONACO -FENERBACHE 1-0(52'HIGUAIN)
FENERBACHE MONACO 0-2(22'ROBBEN ,90+2 KEITA BALDE)*


*leggenda full manual filtra ava ,cam stadio

il resto a superstar f manual cakm stadio senza supporti visivi
 
  • Like
Reactions: Aragon76

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
next matches coming soon

nelle prossime puntate:

-sfida al parco dei principi con il Psg,basta un pari al psg per festeggiare il titolo con sei giornate di anticipo,proviamo a rovinargli la festa.


-doppia sfida europa league con la lazio(in casa a superstar,a roma a leggenda )

-sfida con IL LIONE che ci insegue al secondo posto

 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Grande cammino fin qui in Europa League dove superiamo due squadre insidiose come Zenit e Fenerbahce. Peccato per la beffarda eliminazione dalla coppa di lega, poteva essere una buona chance per provare ad alzare un trofeo, mentre in campionato dobbiamo difendere la seconda piazza dall'attacco del Lione
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Grande cammino fin qui in Europa League dove superiamo due squadre insidiose come Zenit e Fenerbahce. Peccato per la beffarda eliminazione dalla coppa di lega, poteva essere una buona chance per provare ad alzare un trofeo, mentre in campionato dobbiamo difendere la seconda piazza dall'attacco del Lione
eh si l' EL è l'unica cosa che ci resta ....a parte difendere la seconda piazza in campionato...vediamo che succede
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
PSG -MONACO 1-1(18'DI MARIA/41'ROBBEN)*

Tutto esaurito al Parco dei Principi dove il PSG vuole festeggiare oggi la matematica vittoria del campionato con sei giornate di anticipo.Eppure al PARCO DEI PRINCIPI ci proviamo a rovinare la festa ai parigini,prima con KEITA che al 10' spara addosso al portiere padrone di casa e poi sul conseguente corner con HEINRICH,che al volo sibila il palo alla sinistra dell'estremo difensore parigino.Prima di ciò,LECOMTE si era dovuto superare su una bordata di NEYMAR.Ma al 18 il solito colpo dei campioni con Neymar che manda al bar due difensori effettuando un filtrante per DI MARIA,che in posizione regolare supera LECOTME siglando l'uno a zero.Tuttavia il vantaggio non tramortisce il Monaco ,che prova subito la reazione anche se è ancora LECOMTE a doversi superare su Di MARIA.Piove a dirotto intanto,e il nuovo modulo adottato da MOURINHO con ROBBEN treqaurtista alle spalle di KEITA E HIGUAIN soprende i parigini quando su un 'incursione di emre can ,ill tedesco scarica indietro per l'accorrente ROBBEN che beffa il portiere per il giusto pari.Nella ripresa proviamo a vincerla e VIDAL ha la palla buona al 60 esimo ma il suo tiro ,potente ,troppo centrale.Nel frattempo MBAPPE CI PROVA MA LECOMTE VOLA.
Quando il match sembra ormai incanalato su un bel pari quasi la svolta:entra lo spauracchio CAVANI.Proprio lui sfugge a RUGANI fin la attento e si invola verso la porta,HEINRICH si butta alla disperata prendendo piede e pallone,per l'arbitro p penalty ma incredibilmente nessuna sanzione per il nostro difensore.Va NEYMAR dal dischetto ma LECOMTE VOLA a disinnescare il rigore.Per noi un punto importante,mentre partono i festeggiamenti per l'ennesimo titolo del psg

*leggenda ,full manual filtr avanzato,cam stadio.13 minuti
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Andata quarti di finale Europa league

download (1).pngdownload.png

Un Olimpico vicino al tutto esaurito ospita quest'andata del succulento quarto di finale fra LAZIO E MONACO.
Lazio in formazione tipo ad eccezione del secondo portiere che sostituisce un non perfetto STRAKOSHA,nel Monaco MOU sceglie il tridente VINICIUS JR ,HIGUAIN E ROBBEN.
Mourinho viene accolto calorosamente dalla tifoseria bianceleste che,gemellata con i nerazzurri di MILANO,vede sempre con simpatia il portoghese che tanto bene ha fatto con l'INTER.

Facciamo subito vedere che non siamo andati in vacanza a ROMA provando a mettere sotto la squadra di INZAGHI allargando la difesa biancoceleste con una ampiezza di gioco studiata per l'occasione.Tuttavia andiamo sempre a sbattere contro i padroni di casa che per primi ci provano al 15'con un tiro rimpallato a Immobile.
La gara sembra bloccata ma al 31 prima svolta,su un cross innocente dalla destra il pallone sbuca in area dove un GLIK in confusione esistenziale respinge con la tibia,regalando un assist a IMMOBILE CHE NON SBAGLIA.
Proviamo l'immediata reazione ma dieci minuti dopo Correa danza sul pallone ,ridicolizza il pessimo GLIK e l'irriconoscibile N'KOLOU e gonfia la rete per la seconda volta ,con un passivo pesante di 2-0 su due tentativi.Mou sprona i suoi invitandoli a non perdere la testa.
Nella ripresa la Lazio cala il suo baricentro come prevedibile ma difende praticamente a 5.
Ci vuole un meraviglioso goal di VIDAL che da 30 metri trova il sette al minuto 68' per un goal pesantissimo.
Mourinho toglie Higuain apparso affaticato,per l'ingresso del fischiatissimo ex KEITAà BALDE che non riuscirò a entrare mai in partita.La rete di VIDAL stranamente sembra toglierci forza e la Lazio riprende coraggio ,cosi a 6 minuti dalla fine Lucas Leiva in un inserimento offensivo si trova a tu per tu con LECOMTE che batte per la terza volta...qualificazione per noi molto dura adesso.


LAZIO -MONACO 3-1(31'IMMOBILE,41'CORREA,86'LEIVA/68'VIDAL)*

leggenda full manual filtr avanzato ,cam stadio default 12 minuti
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
breaking news

ligue 1

MONACO -LIONE 0-1(72'DEPAY)

leggenda full manual filtr avanzato ,cam stado default 12 minuti.

IN CAMPIONATO SIAMO SEMPRE A PIU 5 SULLE DIRETTE INSEGUITRICI PER LA SECONDA PIAZZA(LIONE E MARSIGLIA)

BREVE RESOCONTO:
MOU DEVE RICORRERE AL TURN OVER MASSICCIO A CAUSA DELL'IMMINENTE RITORNO DI EUROPA LEAGUE CONTRO LA LAZIO.IL LIONE FA LA PARTITA,NOI CI DIFENDIAMO E PROVIAMO A PUNGERE .UNA NOIOSA GARA IN CUI A NOI STAREBBE BENE IL PARI,SI SBLOCCA AL 72 QUANDO DEPAY RICEVE SPALLE ALLA PORTA,FA SECCO NKOLOU E BATTE IL NOSTRO ESTREMO DIFENSORE.
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Aragon76

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Il gol di Vidal mantiene ancora viva la fiammella qualificazione. Però in casa bisognerà fare la partita della vita. In campionato invece dopo l'ottimo pareggio al Parco dei Principi perdiamo lo scontro diretto con il Lione. Evidentemente testa ed energie sono state risparmiate in vista del return match con la Lazio
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Ritorno Quarti di finale di Europa league

download.png download (1).png
Mou nel pur importante match di campionato con il Lione ,fa riposare 8 /11 esimi della formazione titolare per essere al massimo nel match di ritorno contro i biancocelesti.
Solito trio davanti(vinicius higuiain e robben) a centrocampo ci affidiamo sui muscoli di VIDAL E BAKAYOKO e alla tecnica di SENSI.
La Lazio parte bassa come prevedibile.
Proviamo subito l'assedio,e la sblocchiamo su una perla di SENSI,che dal limite su punizione disegna una parabola stupenda ,.che batte STRAKOSHA per il nostro vantaggio al 15'.
I biancocelesti provano la reazione ma rintuzziamo tutti i loro tentativi. A fine primo tempo la svolta con ROBBEN che lavora un bellissimo pallone sulla sinistra,cross morbido per l'accorrente VINICIUS JR che di testa va a botta sicura,Strakosha si supera ma nulla può sul tap in di VIDAL.
Nella ripresa la Lazio prova ad alzare il baricentro ma a parte qualche tentativo di imbucata non ci da mai noia.Noi piu volte potremmo affondare ma sbagliamo sempre l'ultimo passaggio.AL 94 al triplice fischio è festa,siamo in semifinale dove incontreremo il Milan.


LAZIO MONACO 2-0(15'SENSI,45+2 VIDAL)

sstar full manual filtr avanzato ,cam stadio default,9 minuti
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Il gol di Vidal mantiene ancora viva la fiammella qualificazione. Però in casa bisognerà fare la partita della vita. In campionato invece dopo l'ottimo pareggio al Parco dei Principi perdiamo lo scontro diretto con il Lione. Evidentemente testa ed energie sono state risparmiate in vista del return match con la Lazio
e cosi fu ..gran match con la lazio...ma anche qui a mio avviso piccolo bug delle tacche,meno fastidioso di quello dell'iper tacca rossa,ma anche qui poca logicità.Sul mio 2-0 mi aspettavo la lazio almeno in tacca rossa,invece bianca fino alla fine del match...bah...
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
peccato per il campionato,perché ci stiamo provando a fermare il PSG,ma è davvero quasi impossibile! Troppo forte per tutta la Ligue 1,in EL rischiamo contro la Lazio,L sopratutto all’andata dove subiamo il
Loro gioco,ma al ritorno rialziamo
La testa e ci facciamo valere! Ora testa al Diavolo RossoNero nella scala del calcio!
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

andremarce

Primi Calci
17 Settembre 2015
18
27
13
Ottimo il passaggio in coppa grazie ad una splendida partita di ritorno.
In campionato è sicuramente difficile fermare il dominio del PSG ma quando bisogna giocare due competizioni è normale fare più fatica.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
NEXT MATCHES

LIGUE 1 BORDEAUX away sstar
LIGUE 1 BREST home.sstar
E LEAGUE MILAN home sstar
LIGUE 1 O MARSIGLIA away leggenda
E LEAGUE MILAN away leggenda
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Aragon76

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
LIGUE 1 UN EPILOGO REGOLARE

Si dovevano difendere 5 punti in 5 match,dall'assalto di Marsiglia e Lione ,con lo stuzzicante match proprio in casa del Marsiglia che poteva essere decisivo.
Tuttavia in campionato,conquistiamo la quasi matematica qualificazione in champions prima vincendo a BORDEAUX una gara con finale thrilling(sotto per 1-0 nelle prima seria azione dei padroni di casa al 83' ,la ribaltiamo prima con pareggio al minuto 89 e poi con la rete del sorpasso al 91 di ORIGI)poi regolando al minimo il BREST (1-0)
Nel frattempo le inseguitrici perdevano altri punti per cui anche un 'eventuale sconfitta a Marsiglia sarebbe stata quasi indolore,a patto di vincere le ultime due.
Tuttavia a Marsiglia giochiamo una gara ordinata,colpendo al 80 esimo in contropiede con ORIGI e conquistando di fatto la qualificazione matematica in champions.
DI passerella le ultime due gare con AMIENS e NANTES ambedue vinte 1-0 .
Chiudiamo dunque al secondo posto alle spalle dell'inarrivabile PSG che migliora ulteriormente lo score dello scorso anno chiudendo a un punteggio monstre di 105 punti.
Di seguito la classifica finale (prime 10 posizioni)


PSG 105*
MONACO 81*
LIONE 73**

LILLE 71***
MARSIGLIA 68***

MONTPELLIER 60
BORDEAUX 60
NIZZA 57
SAINT ETIENNE 56
RENNES 52

*ai gironi di champions
**ai preliminari di champions
***in europa leeague con l'aggiunta del nizza ,campione della coppa di lega

tuttavia il PSG dimostra la sua "umanità"facendosi eliminare in semifinale di coppa di lega dal sorprendente TOLOSA ,che poi si fa battere dai nostri cugini del NIZZA che portano in Costa Azzurra la coppa di lega.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online