IL RITORNO DI JOSE MOURINHO(Olympique Lyon)

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,788
13,514
113
download (1).jpg



Diciamoci la verità,un personaggio come MOU nel calcio è importante.E’uno di quelli che nel bene o nel male fa parlare,divide le opinioni ,e poi checchè se ne dica(parlano per lui i risultati)è anche un allenatore vincente anche se nell ‘ultimo periodo ha avuto una leggera parabola discendente.

Ebbene ,dopo un anno sabbatico,MOU ha detto di si;ha sposato il progetto del AS MONACO di ritornare grande in patria e di cercare anche di affermarsi in europa,ma ovviamente è un discorso che va fatto step by step ,dopo la disastrosa ultima annata dei MONEGASCHI che hanno chiuso a soli tre punti dalla zona retrocessione

Il presidente Rybolovlev e la famiglia GRIMALDI hanno dovuto corteggiare Jose per qualche mese prima di convincerlo.
Il portoghese tuttavia ha già messo dei paletti importanti,soprattutto in ambito decisionale del mercato,chiedendo al contempo alla società uno sforzo economico per acquistare i giocatori utili al progetto di ritornare da subito competitivi in patria per poi provare a imporsi come uno dei team piu temibili d’europa.

Un'opportunità di rilancio sia per il glorioso AS MONACO che per Mourinho che lancia la sfida alle altre grandi di FRANCIA


Curioso è il caso che l’apice del cammino europeo dei Monegaschi corrisponda alla prima affermazione di Mourihno in Champions quando ,nella stagione 2003 2004 in finale con il suo Porto,MOU sconfisse proprio il MONACO di Didier DESCHAMPS.


STAY TUNED .....
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,788
13,514
113
Pure io ho intenzione di iniziare una carriera al Monaco però con Matthaus, chissà cosa farai con quegli scappati di casa, io nella mia carriera li ho venduti tutti ahahahah
penso che mourinho si faccia deare bei soldini...sennò non sposava la causa monegasca.Faremo un po di pulizia...mi servono 18 titolari e qualcuno che non se na abbia a male se vede poco il campo...insomma una rosa con 18/19 elementi qualitativi e 5/6 buoni sostituti
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,537
3,848
113
Un solo consiglio da parte mia, tieni Oneykuru e Lecomte, sono veramente degli ottimi giocatori, Oneykuru in particolare, se vuoi pure Pellegri ha il suo perché
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,788
13,514
113
Il primo acquisto di MOURINHO è...

DIEGO MILITO
f7da6d292b2922e7f2bac00cbd05b1e0-91708-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg

Il suo ex calciatore con cui ha condiviso il mitico triplete nerazzurro sarà la sua spalla manageriale.Diego già "segretario tecnico"del Racing club de avallaneda che ha.contribuito a rendere campione nell'ultima stagione di lega Argentina,sarà il braccio destro di Mou nell'area tecnico/manageriale dei monegaschi​
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,481
49,539
113
Ti seguo :)

Un po' di materiale buono c'è. Onyekuru tienitelo stretto, Gelson Martins è un bel motorino sulla fascia, Pellegri cresce bene, Boschilia è un trequartista dai piedi educati, Ben Yedder e Slimani sono due buone punte, e Golovin può rendere parecchio se lo fai giocare nel ruolo giusto. In più c'è anche Bakayoko che in un gioco fisico come quest'anno in mezzo al campo può essere molto utile
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,788
13,514
113
Ti seguo :)

Un po' di materiale buono c'è. Onyekuru tienitelo stretto, Gelson Martins è un bel motorino sulla fascia, Pellegri cresce bene, Boschilia è un trequartista dai piedi educati, Ben Yedder e Slimani sono due buone punte, e Golovin può rendere parecchio se lo fai giocare nel ruolo giusto. In più c'è anche Bakayoko che in un gioco fisico come quest'anno in mezzo al campo può essere molto utile
Bei suggerimenti ronin...l unico.problema è che alcuni non rientrano nel.progetto di Mou...fra questi slimani
 
  • Like
Reactions: Phd e GD77

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,788
13,514
113
Ci sono

Visto che lo usando ti consiglio di sfruttare Boschilia. Gran bel giocatore
grazie yazid...il problema di Boschilia è che nello schema che uso con il buon MOU(433 o all'occorrenza dopo gli ultimi acquisti in 442 con ali propositive,diciamo un 424 mascherato)il trequartista è una figura quasi inutile a meno che di utilizzarlo come SP nel caso del 442 .Nel mercato estivo mi p comunque rimasto in rosa...se non riuscirò a inserirlo credo che a GENNAIO possa fare le valigie se arrivasse una buona offerta:)
 
  • Like
Reactions: Johan_14

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Seguo! Vendo tutti ma non Pellegri,fidati è cosa assurda quel ragazzo, fortissimo (io l'ho sempre usato rapace d'area,ma anche fulcro di gioco potrebbe essere forte)
 
  • Like
Reactions: Phd e giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,740
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito