Il Ritorno della Ganza Galleria di Nino Sbangi-f, ovvero: la Galleria di Nino Sbangif

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
1) Asterix e le 12 fatiche di Ercole

2) Bhatti o il nuovo team di pippa-colla di Konami

O io e te abbiamo intere sequenze di DNA in comune o sei uno dei 7gemelli si dice ci siano per ognuno sulla terra...

L'ultimo OT, promesso:
"Se hai paura di ..... fai a meno di ..... non pensare a me ...... per tre, finché ...... c'è!"

Sai completare la frase?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
O io e te abbiamo intere sequenze di DNA in comune o sei uno dei 7gemelli si dice ci siano per ognuno sulla terra...

L'ultimo OT, promesso:
"Se hai paura di ..... fai a meno di ..... non pensare a me ...... per tre, finché ...... c'è!"

Sai completare la frase?

Un po' assente dal forum, e stavolta no, boh, non riesco a completare la frase, sarà stanchezza, sarà Stan Getz, oppure chissà, ma questa è la mia gallery, e io sono il mio personale admin, e qui si parla solo dei miei video (si dovrebbe farlo in tutto il forum, ma pazienza).

Comunque il prossimo è in arrivo, in via di post-produzione (sto scegliendo la colonna sonora), poi va renderizzato e uploadato sul tubo.

P.S.= apprezza almeno l'onestà di me che non sono nemmeno andato a cercare la frase completa su Google. Pensa te.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Un po' assente dal forum, e stavolta no, boh, non riesco a completare la frase, sarà stanchezza, sarà Stan Getz, oppure chissà, ma questa è la mia gallery, e io sono il mio personale admin, e qui si parla solo dei miei video (si dovrebbe farlo in tutto il forum, ma pazienza).

Comunque il prossimo è in arrivo, in via di post-produzione (sto scegliendo la colonna sonora), poi va renderizzato e uploadato sul tubo.

P.S.= apprezza almeno l'onestà di me che non sono nemmeno andato a cercare la frase completa su Google. Pensa te.

Io ti apprezzo a prescindere
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Eccolo, l'ultimo:


@Papà_Pig poi devo postare un gol che ha fatto Gnoukouri. Lo stavo includendo qui, assieme ad altri, ma non sapevo che ShareFactory avesse delle limitazioni in fatto di durata e tagli. Quanto ho bestemmiato.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Questo l'ho visto pure io!
Bella compilation, c'è abbastanza varietà, apprezzabile l'aver messo anche svariati goal fortunosi della serie "la fortuna non aiuta solo la cpu". Almeno un paio di filtranti avanzati degni di nota e su tutto vedo che una delle due doti migliori sono cross e colpi di testa, tanti così così e alcuni proprio belli.
Manca all'appello qualche goal dalla distanza, qualche bel goal a di interno piede (che sono piuttosto difficili) e qualche goal con le variabili di alzata della palla con R3.
Ne voglio qualcuno nella prossima compilation, sempre che ci sia una prossima :D
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ecco, dopo mesi e mesi di silenzio, quello che penso sarà l'ultimo video:


Insieme di "perchè" io "apprezzi" questo bellissimo gioco. Guardate pure. Ditemi.

PS: mancano, purtroppo, i primi due gol. Ma vabbè la solfa non cambia.
 
  • Like
Reactions: anakin

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ecco, dopo mesi e mesi di silenzio, quello che penso sarà l'ultimo video:


Insieme di "perchè" io "apprezzi" questo bellissimo gioco. Guardate pure. Ditemi.

PS: mancano, purtroppo, i primi due gol. Ma vabbè la solfa non cambia.
Potrei fare un'analisi, ma la lascio a @Peeta :D
Direi "L'assenza del calcio"... :eek:
No, sul serio la musica è abbastanza inerente. Ma chi c'è in porta? E soprattutto, perché giochi come... insomma... ma come giochi? ;) Ma il TS...?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
In che senso come gioco? :eek:

Boh, fai conto che è il primo turno della Coppa Italia, per cui avrai capito che il TS è quello là.
Ma mi sono rotto di parlare del TS, come se il TS fosse l'unica causa di questo schifo.

Diciamo che la musichetta stempera gli animi: avevo pensato di mettere qualcosa di Heavy Metal bestemmiato coi rutti...

Dopo questa esperienza sono motivato a riporlo sullo scaffale. E sono buono, ho detto scaffale, non "bidone".
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
In che senso come gioco? :eek:

Boh, fai conto che è il primo turno della Coppa Italia, per cui avrai capito che il TS è quello là.
Ma mi sono rotto di parlare del TS, come se il TS fosse l'unica causa di questo schifo.

Diciamo che la musichetta stempera gli animi: avevo pensato di mettere qualcosa di Heavy Metal bestemmiato coi rutti...

Dopo questa esperienza sono motivato a riporlo sullo scaffale. E sono buono, ho detto scaffale, non "bidone".
Ahah... non te la prendere nino... ;)
Intendevo che ho visto un paio di goal piuttosto "forzati", diciamo così...
Comunque si, non è una bella cosa quello che si vede. Chiedevo del TS perché vedo una certa "assenza" tipica del TS basso. Mi sono rifiutato di fare un'analisi, ma qualcosa di errato nella gestione della difesa, in minima parte, credo ci sia. Ma lascia stare, questo è l'ambiente meno adatto, quello inizio master e TS basso, per chi non digerisce alcune cose. Tranquillo. :)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ahah... non te la prendere nino... ;)
Intendevo che ho visto un paio di goal piuttosto "forzati", diciamo così...
Comunque si, non è una bella cosa quello che si vede. Chiedevo del TS perché vedo una certa "assenza" tipica del TS basso. Mi sono rifiutato di fare un'analisi, ma qualcosa di errato nella gestione della difesa, in minima parte, credo ci sia. Ma lascia stare, questo è l'ambiente meno adatto, quello inizio master e TS basso, per chi non digerisce alcune cose. Tranquillo. :)

Mavalà tranquillo mica me la sono presa, era una domanda perché realmente non avevo capito.

Gestione della difesa ok, qualcosa di non totalmente corretto c'è stato, però i gol sono arrivati tutti così velocemente che nemmeno mi sono potuto rimettere a posto..

I miei gol forzatissimi, poco ma sicuro, ma è l'unica cosa che riuscivo a fare.. Ogni passaggio andava male, nonostante la statistica finale. E quando alla fine ho rinunciato a costruire andavo così.

Sì sto TS va sistemato o rimosso. Va bene lo scripting va bene la scarsa alchimia, ma 5 gol subiti così in un tempo in quel modo ha poco a che vedere col calcio...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Mavalà tranquillo mica me la sono presa, era una domanda perché realmente non avevo capito.

Gestione della difesa ok, qualcosa di non totalmente corretto c'è stato, però i gol sono arrivati tutti così velocemente che nemmeno mi sono potuto rimettere a posto..

I miei gol forzatissimi, poco ma sicuro, ma è l'unica cosa che riuscivo a fare.. Ogni passaggio andava male, nonostante la statistica finale. E quando alla fine ho rinunciato a costruire andavo così.

Sì sto TS va sistemato o rimosso. Va bene lo scripting va bene la scarsa alchimia, ma 5 gol subiti così in un tempo in quel modo ha poco a che vedere col calcio...
No, ma quello è il TS e probabilmente il livello dei giocatori non eccelso. Io ne ho fatte 2 o 3 di master e all'inizio, soprattutto perché cambiavo modulo, era così. Poi forse sarà anche un livello alto, io mi rifiuto, già campione mi infastidisce. Però si vede, difesa e portiere quasi assenti come IA. Otto tiri e sette goal è una cosa insensata. Il problema della master è che hai poco spazio per interagire. Ti faccio un esempio: in my club, dove è nato questa variabile TS, io posso considerare come primaria la questione online e quindi usare quella offline per avere un TS valido. Infatti è proprio quello che faccio, l'offline di my club lo uso più strategicamente. In master offline si è impiccati e quindi se il TS è basso son cavoli...
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ecco, dopo mesi e mesi di silenzio, quello che penso sarà l'ultimo video:


Insieme di "perchè" io "apprezzi" questo bellissimo gioco. Guardate pure. Ditemi.

PS: mancano, purtroppo, i primi due gol. Ma vabbè la solfa non cambia.
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Umano:
7 tiri 7 in porta 3 gol

CPU:
9 tiri 8 in porta 7 gol

Poi uno prende il disco di PES16, lo tiene tra pollice e medio con entrambe le mani e applica una pressione verso il basso decisa, lenta e in costante aumento fino a sentire ogni singola fibra plastica che si spezza, scricchiola, cede lentamente fino al suo finale big bang!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771