Il Ritorno della Ganza Galleria di Nino Sbangi-f, ovvero: la Galleria di Nino Sbangif

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
I pallonetti di testa sono i gol che preferisco,peccato che ci siano poche animazioni credibili(portieri compresi)per questo colpo.Nonostante ciò il tuo da già soddisfazione a guardarlo figuriamoci a farlo.Per me è si :)

Grazie!
Anche secondo me danno soddisfazione, seppur la maggior parte escono fuori di fortuna e non cercati.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Nino, maestro del tocco morbido direi... :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non male il montaggino con addirittura le diverse riprese montate degnamente l'una con l'altro. Sembra una cavolata ma è comunque una rottura di palle da fare. Anche perchè l'editor di replay fa defecare!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Non male il montaggino con addirittura le diverse riprese montate degnamente l'una con l'altro. Sembra una cavolata ma è comunque una rottura di palle da fare. Anche perchè l'editor di replay fa defecare!

Grazie!

Sì è un po' complesso (per usare un eufemismo), ma giocandoci un po' su qualcosa di decente viene.
Ce ne sono alcune, di telecamere del replay, che sono infattibili...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Una volè di Djurdjevic:


E poi mi sembrava "corretto" aggiungere anche un video, di diversa natura, dal titolo "e il portiere..?".
Sono un allenatore severo, mi chiedo come possa un estremo difensore metterci la manona ma non allungarla quel pelino in più per consentire una deviazione importante. Vabbè, fortuna che non era il mio, il portiere, ma il dilemma rimane.

Eccolo:

 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
E qui posto una sorta di video celebrativo della promozione col mio Paris FC.
Qualche gol, qualche azione, qualche parata. Insomma: un po' di tutto.

 
  • Like
Reactions: Peeta

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Un altro video celebrativo, stavolta per la vittoria del campionato francese.

Bastava un pareggio all'ultima giornata col Montpellier

 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Carrellata di gol delle prime giornate di questa Ligue 2, ricca ricca di gol


@Papà_Pig @Peeta @Mostrone @Dalitro @jacoma etc etc

PS: @luxdex e @ildefecafalli, non per tirarmela, ma per rendere l'idea di come gioco...

1) alza il livello da medio a campione...
2) se sai che tirando rasoterra segni, evitalo!
3) avessi giocato come sapevo, invece di cercare di imparare un nuovo stile, avrei fatto 9 gol a partita in ligue2, li i portieri sono veramente ma veramente decorativi come la trama sulla carta igienica!

PS: io contro te non ci gioco più... M'asfalti docciandoti...no no no...

PPS: complimentoni, maestro. Sappi che tu sei una delle mie principali fonti di ispirazione... Ho solo da imparare da lei, maestro.....Yoda!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
1) alza il livello da medio a campione...
2) se sai che tirando rasoterra segni, evitalo!
3) avessi giocato come sapevo, invece di cercare di imparare un nuovo stile, avrei fatto 9 gol a partita in ligue2, li i portieri sono veramente ma veramente decorativi come la trama sulla carta igienica!

PS: io contro te non ci gioco più... M'asfalti docciandoti...no no no...

PPS: complimentoni, maestro. Sappi che tu sei una delle mie principali fonti di ispirazione... Ho solo da imparare da lei, maestro.....Yoda!

1) ma io GIOCO GIA' a livello Campione
2) io con l'attaccante tiro di potenza, di pallonetto.... non usando la barra (anche se all'inizio del video si vede, ma poi l'ho tolta e nella maggior parte delle volte gioco senza) appena arrivo con l'attaccante vado istintivamente con la potenza, non è che cerco volutamente il rasoterra...
3) ma io gioco come so. Non come ho sempre giocato, perchè per la prima volta da tempi immemori ho abbandonato il 4-3-3 per tornare al più lineare dei 4-4-2. Cosa devo, giocare col 5-3-2, ovvero il modulo che secondo me è l'anticalcio per definizione?

Grazie per i complimenti, mi fanno sempre piacere, ma io con questo Pes l'online lo sto evitando come la morte.

PS: power-up per (il "tuo", o di voi romanisti delusi) Berisha. Ha già 71, e chi lo ferma più?

PPS: Yoda? Preferisco Yogurt, tutta la vita. Che lo Sforzo sia con te!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77