il ritorno del conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

respe

Esordienti
3 Dicembre 2010
128
0
16
Salve amici, volevo darvi una spiacevole notizia....che in teoria dovrebbe essere piacevole, ma in conseguenza ha portato due brutte notizie: tempo fa vi riportai le malefatte di conte82, un tipello abbastanza pippetta che vinceva tantissime partite di fila semplicemente annullando quelle in cui perde... una volta gli stavo stravincendo nettamente 4-1 e all'ottantesimo partita annullata... grande persona vero? quasi 200 partite vinte di fila....

La buona notizia: sembra che sto conte82 abbia l'accont bannato.
La cattiva notizia: è li primo in classifica da tre mesi e la konami non lo cancella
La cattivissima notizia: è tornato col nick contedracula82...

come me ne sono accorto: guardando la classifica di d1... è quarto, con una montagna di punti, ha vinto 580 partite circa, ne ha pareggiate 30, perse 20...con una squadra da 40 milioni di euro...una squadra scarsissima... attualmente è a 76 partite vinte consecutivamente... impossibile da fare con quella squadra li.

l'aneddoto: appena visto il ritorno della pippetta infuocata, subito di corsa sul google a digitare "contedracula82" e ad informarmi... mi compare questo forum dove lo stesso conte82 vi partecipa e dove professa TUTTA LA SUA ONESTA'...

La verità è questa:
-conte82 non è capace di giocare a pes
-conte82 imbroglia
-conte82 è un falso
-conte82 è pure poco furbo se professa buona fede eppoi tira giu statistiche della madonna con sverkos in attacco e mandelli difensore centrale...

per cui, cari miei amici ONESTI di pes 2011, vi invito caldamente a protestare di nuovo con la konami e facciamogli bannare anche quest'altro account, cossicchè alla pippa succhiasangue venga espulsa da questo mondo, dove è sbagliato rubare, ma sacrosanto socare.

Per quanto riguarda sto schifo, io personalmente gioco a pes soltanto per fare la squadra più forte possibile

contedracula82 e conte82 secondo me sono due persone completamente differenti da come più volte discusso su questo forum!!!
non vedo il motivo di riaccendere una diatriba inutile e che comunque non porterebbe a niente se avessi i poteri chiuderei questo 3td ma sono solo un utente come te che a differenza tua non gioca per farsi la squadra più forte in assoluto comprando i soliti MARVEL(LAMENTOMAN docet hghghghghgh :mrgreen: :mrgreen: )
ma gioco solo per divertirmi e se uno lagga alla mie spalle o combina inghippi con l'account non me ne può fregare di meno anzi mi spiace constatare che c'è gente che sa solo rovinare questo splendido gioco, per arrivare dove??? mica danno soldi o notorietà(può essere che è così e magari nessuno mi ha avvisato ghghghgh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

innanzi tutto mi scuso perchè pensavo di aver scritto nell'altro tread , quello ufficiale, ma evidentemente devo aver cliccato su new topic.

Non sapevo che ci fosse una diatriba del genere... il mio intervento era mirato al ban, visto che supponevo che questo contedracula82 sia conte82 da delle semplici uguaglianze visibili ad occhio nudo:

- tutti e due conte
- tutti e due dell'82
- tutti e due la juventus
- non ho controllato la regione
- tutti e due imbrogliano che è una meraviglia...

gioco online dai tempi di diablo e visto che conosco il genere di persona, che prima imbroglia, poi si iscrive di nuovo facendo finta di essere un altra persona e professando onestà e castità, poi c'hai sotto queste statistiche, non può essere nient'altro che lui.

Detto questo ho scritto solo per uno scopo: ok contedracula82 secondo me era conte82, tu dici di no e ti credo. Per cui se ha un nuovo nick quello vecchio è stato bannato. Per cui banniamo anche questo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988