Il Processo del Manualtedì

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...ecco qua il video della vergogna...hihihi
...a parte gli scherzi, faccio veramente pena, zero su tutta la linea:
difesa, contrasti, passaggi, protezione della palla, tiri...tutto...
...d'altra parte lui va a mille all'ora, gli riesce tutto e di più, basta vedere le azioni in velocità e di prima che fa, i dribbling, i tiri...come un coltello caldo nel burro...tutto in scioltezza, le azioni delle due reti con una semplicità disarmante...ed anche tutto il resto...
bisogna essere realisti: sono veramente scarso...
...con tanto di preparazione della formazione, dei moduli, delle tattiche, ed uso il toro che non è male...eppure zero totale...
...non è neanche più un fatto di vincere o perdere: è proprio deprimente non riuscire a combinare niente!!!
faccio una fatica bestiale...quasi non mi diverto più...
...ne va anche della mia salute...hihihihi...

 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
...ecco qua il video della vergogna...hihihi
...a parte gli scherzi, faccio veramente pena, zero su tutta la linea:
difesa, contrasti, passaggi, protezione della palla, tiri...tutto...
...d'altra parte lui va a mille all'ora, gli riesce tutto e di più, basta vedere le azioni in velocità e di prima che fa, i dribbling, i tiri...come un coltello caldo nel burro...tutto in scioltezza, le azioni delle due reti con una semplicità disarmante...ed anche tutto il resto...
bisogna essere realisti: sono veramente scarso...
...con tanto di preparazione della formazione, dei moduli, delle tattiche, ed uso il toro che non è male...eppure zero totale...
...non è neanche più un fatto di vincere o perdere: è proprio deprimente non riuscire a combinare niente!!!
faccio una fatica bestiale...quasi non mi diverto più...
...ne va anche della mia salute...hihihihi...

Fino al primo gol, al 44º, gli unici tiri li avevi fatti tu. Poi è stato bravo a liberarsi due volte, ma quante volte si sbaglia di poco o il portiere fa il miracolo?
Per ciò che riguarda il possesso, bisogna accettare il fatto che nel gioco di quest'anno, o si è fenomeni, oppure bisogna pressare di continuo almeno nella propria metàcampo. Poi, probabilmente, ci sono alcune variabili tattiche che alcuni studiano con più attenzione e questo magari porta ad un maggior supporto alle azioni da parte dei giocatori.
Capisco che vorresti rallentare il ritmo e poter impostare azioni più ragionate, ma il gioco è fatto così.
Infatti ieri sera, dopo un weekend nel quale ho giocato un numero insolitamente alto (per me) di partite online, mi sono preso una pausa.
Dovrebbero aumentare l'incidenza della fatica, ma dubito che lo faranno.
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
...ecco qua il video della vergogna...hihihi
...a parte gli scherzi, faccio veramente pena, zero su tutta la linea:
difesa, contrasti, passaggi, protezione della palla, tiri...tutto...
...d'altra parte lui va a mille all'ora, gli riesce tutto e di più, basta vedere le azioni in velocità e di prima che fa, i dribbling, i tiri...come un coltello caldo nel burro...tutto in scioltezza, le azioni delle due reti con una semplicità disarmante...ed anche tutto il resto...
bisogna essere realisti: sono veramente scarso...
...con tanto di preparazione della formazione, dei moduli, delle tattiche, ed uso il toro che non è male...eppure zero totale...
...non è neanche più un fatto di vincere o perdere: è proprio deprimente non riuscire a combinare niente!!!
faccio una fatica bestiale...quasi non mi diverto più...
...ne va anche della mia salute...hihihihi...

Probabilmente l'ho anche incontrato, devo vedere se ce l'ho nelle ultime 20 partite...
Il gioco che fa è incentrato su un possesso lento, con brevi accelerazioni, credo usi molto il dribbling lento e stretto. Brutti da vedere certi movimenti pendolanti destra/sinistra, molto ripetitivi e non molto realistici. Sui rimpalli e contrasti ha un leggero, per modo di dire, vantaggio. Risposta ai comandi da offline. Sui due goal secondo me c'è lo stesso errore, tenti di chiudere frontalmente, lasciando aperto il varco sul tiro a incrociare. Ovvio che in tempo reale magari sfuggono queste cose, ma vedendo dal video, in entrambi i casi avrei spostato un poco verso quel lato il difensore, per evitare di lasciare quel varco. Guarda, è la stessa identica cosa e lui ne approfitta esattamente alla stessa maniera. Divario nei goal eccessivo, ci stava al massimo un goal.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
...ecco qua il video della vergogna...hihihi
...a parte gli scherzi, faccio veramente pena, zero su tutta la linea:
difesa, contrasti, passaggi, protezione della palla, tiri...tutto...
...d'altra parte lui va a mille all'ora, gli riesce tutto e di più, basta vedere le azioni in velocità e di prima che fa, i dribbling, i tiri...come un coltello caldo nel burro...tutto in scioltezza, le azioni delle due reti con una semplicità disarmante...ed anche tutto il resto...
bisogna essere realisti: sono veramente scarso...
...con tanto di preparazione della formazione, dei moduli, delle tattiche, ed uso il toro che non è male...eppure zero totale...
...non è neanche più un fatto di vincere o perdere: è proprio deprimente non riuscire a combinare niente!!!
faccio una fatica bestiale...quasi non mi diverto più...
...ne va anche della mia salute...hihihihi...

il cambio cursore ce l' hai su semi assistito?
Comunque l' unico errore che fai è di andare a pressare sempre il portatore di palla con l' omino selezionato...
poi è chiaro,se quello ha una connessione da 100 mega è un altro paio di maniche..
comunque Ice se vuoi fare qualche amichevoli chiama..io non gioco ne a divisioni ne in myclub..sto facendo diventa un mito e amichevoli..di solito con Frenk.Squadre dalle 3 stelle in giu'.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,329
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
...ecco qua il video della vergogna...hihihi
...a parte gli scherzi, faccio veramente pena, zero su tutta la linea:
difesa, contrasti, passaggi, protezione della palla, tiri...tutto...
...d'altra parte lui va a mille all'ora, gli riesce tutto e di più, basta vedere le azioni in velocità e di prima che fa, i dribbling, i tiri...come un coltello caldo nel burro...tutto in scioltezza, le azioni delle due reti con una semplicità disarmante...ed anche tutto il resto...
bisogna essere realisti: sono veramente scarso...
...con tanto di preparazione della formazione, dei moduli, delle tattiche, ed uso il toro che non è male...eppure zero totale...
...non è neanche più un fatto di vincere o perdere: è proprio deprimente non riuscire a combinare niente!!!
faccio una fatica bestiale...quasi non mi diverto più...
...ne va anche della mia salute...hihihihi...

Considera che quando si gioca online è difficile essere, per così dire, ad armi pari, di solito uno dei due ha sempre un vantaggio nella risposta ai comandi, a volte ininfluente a volte importante. Se vuoi una prova della tua abilità ti devi misurare offline sulla stessa console con un altro giocatore umano.
Per migliorare il tuo possesso palla cerca di non fare sempre e solo passaggi in avanti ma spesso alleggerisci l'azione con tocchi all'indietro e ripartenze.
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
@the elder - @luxdex - @bmw240cv - @ramses
...grazie...
...proverò avanti, vediamo se miglioro un pò...
...pes lo vedo come divertimento, già la vita è complicata e difficile, almeno per me, perciò quando gioco lo faccio per rilassarmi e divertirmi, ma se invece diventa tutt'altro non va bene...di stress, fatica e nervosismo ne accumulo già abbastanza nella vita quotidiana...
 
  • Like
Reactions: ramses

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,329
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
Partita sofferta dove ho preso discrete pallonate, ma con un paio di guizzi ad inizio secondo tempo porto a casa il bottino pieno. Portiere portato in trionfo dopo svariatio miracoli.

 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
il cambio cursore ce l' hai su semi assistito?
Comunque l' unico errore che fai è di andare a pressare sempre il portatore di palla con l' omino selezionato...
poi è chiaro,se quello ha una connessione da 100 mega è un altro paio di maniche..
comunque Ice se vuoi fare qualche amichevoli chiama..io non gioco ne a divisioni ne in myclub..sto facendo diventa un mito e amichevoli..di solito con Frenk.Squadre dalle 3 stelle in giu'.

si, ce l'ho su semi assistito, non va bene?
ok per le amichevoli...proverò ad invitarvi se siete liberi...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
si, ce l'ho su semi assistito, non va bene?
ok per le amichevoli...proverò ad invitarvi se siete liberi...

si si va bene semi assistito..avevo chiesto perchè il cursore era sempre sull' uomo con la palla.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,329
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
@RIVUZZA come squadra mi piace, sono riuscito a pareggiare anche con un R1 man che aveva il Liverpool. Ho sofferto come un cane ma alla fine non ho perso.
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Come accennato partita con @ICESURFER in divisioni. Buona la risposta ai comandi e credo buona partita. La fortuna gira dalla mia... Pelle in gran spolvero... ;)


 
  • Like
Reactions: ICESURFER

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
con tutto il rispetto per il torino...il Southampton è due spanne sopra.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
con tutto il rispetto per il torino...il Southampton è due spanne sopra.
Assolutamente, magari non due, ma una sicuro... Oltretutto questa settimana in freccia rossa Pelle, Tadic, Manè, Wanayama, Davis e mi sembra il terzino destro. Ottima squadra, senza esagerare insomma, niente supertop, ma un buon compromesso.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non so da dove cominciare... ma ci proverò... :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,628
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal