✅ [IL NOSTRO DATABASE] Pes 2021 Topic Ufficiale

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ma anche a voi su Pes Master sono sparite le foto dei giocatori ? Ormai è da un paio di giorni che è cosi.... E' una bella rottura di palle, dato che le foto mi servono per cercare i copia base


bug.PNG
 
  • Like
Reactions: Ronin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Patrick Bamford (Leeds) 1603521233257.png

1603522877429.png



POSIZIONE


20201024_083253.jpg




Comportamento offensivo79
Controllo palla74
Dribbling73
Possesso stretto72
Passaggio rasoterra68
Passaggio alto66
Finalizzazione78
Colpo di testa70
Calci piazzati59
Tiro a giro70
Velocità80
Accelerazione80
Potenza di tiro76
Elevazione81
Contatto fisico76
Controllo corpo66
Resistenza87
Comportamento difensivo55
Recupero palla60
Aggressività82
Comportamenpo PT40
Presa PT40
Respinta PT40
Riflessi PT40
Estensione PT40
Frequenza piede debole2
Precisione piede debole 3
Forma fisica5
Resistenza infortuni 2
OVERALL
77




@alberico
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Haller era un mio “pallino” ma da quando è passato agli Hammers devo ammettere che mi ha abbastanza deluso... gli terrei il VGG 81 solo come incoraggiamento

Diciamo che aveva fatto bene a Francoforte...purtroppo il West Ham sta passando un periodo un pò deludente...una rosa non di grande livello, con qualche nome interessante questo si...il problema e" che anche uno come Pellegrini ha "fallito" con gli Hammers. Investimenti alla "cazzum", giocatori non idonei al progetto...insomma c'e' un pò di tutto.

Fornals, Soucek, Rice, Benrahma, Haller, Lanzini, Yarmolenko, Bowen, Antonio..insomma non son messi maluccio.

Ma se pensi che il Leeds sta facendo un signor campionato senza grandi nomi(eccetto Rodrigo, Raphinha, Koch e Diego Llorente) un motivo ci sarà...Moyes e' uno che si e' bruciato allo United...al West Ham serve un allenatore che dia la scossa all'ambiente, altrimenti navigheranno sempre a vista.
 
  • Like
Reactions: MikeCarrascal

MikeCarrascal

Pulcini
9 Aprile 2020
99
103
33
PSN ID
MinoWillis
Diciamo che aveva fatto bene a Francoforte...purtroppo il West Ham sta passando un periodo un pò deludente...una rosa non di grande livello, con qualche nome interessante questo si...il problema e" che anche uno come Pellegrini ha "fallito" con gli Hammers. Investimenti alla "cazzum", giocatori non idonei al progetto...insomma c'e' un pò di tutto.

Fornals, Soucek, Rice, Benrahma, Haller, Lanzini, Yarmolenko, Bowen, Antonio..insomma non son messi maluccio.

Ma se pensi che il Leeds sta facendo un signor campionato senza grandi nomi(eccetto Rodrigo, Raphinha, Koch e Diego Llorente) un motivo ci sarà...Moyes e' uno che si e' bruciato allo United...al West Ham serve un allenatore che dia la scossa all'ambiente, altrimenti navigheranno sempre a vista.

Hai centrato esattamente il “punto”: investimenti alla “cazzum” senza un progetto solido e con l’aggravante di cercare sempre nel mercato la soluzione... lo stesso Haller preso a 50 mln se non ricordo male... il “problema” (che io purtroppo non avró mai...) di avere tante sterline da spendere ma voglio essere romantico, da quando hanno lasciato Upton Park è cambiato lo spirito... anche se ci sono segnali di ripresa... fine OT
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Hai centrato esattamente il “punto”: investimenti alla “cazzum” senza un progetto solido e con l’aggravante di cercare sempre nel mercato la soluzione... lo stesso Haller preso a 50 mln se non ricordo male... il “problema” (che io purtroppo non avró mai...) di avere tante sterline da spendere ma voglio essere romantico, da quando hanno lasciato Upton Park è cambiato lo spirito... anche se ci sono segnali di ripresa... fine OT

Bowen pagato 20, quando il Leeds ha preso Raphinha a 17....Haller pagato 45 quando potevi prendere un attaccante migliore a quella cifra....Felipe Anderson pagato un fottio e mandato poi in prestito al Porto. In difesa girano con Ogbonna e Balbuena che neanche il Pisa schiererebbe titolari in B. Randolph un portiere da Lega Pro...insomma dietro stan messi molto male.

Di Upton Park non parlo, una pugnalata al cuore...
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Sapreste suggerirmi un buon volto per Nicolò Fagioli e uno per Gianluca Frabotta? Vorrei provare anche io la maniera del copia base
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,178
1,275
113
PSN ID
alecastri
Dai ma Bowen non è così scarso... non penso siano soldi buttati
Fati 82 per me ci può stare, è vero non ha neanche 18 anni ma è già un crack per me
 
  • Like
Reactions: Matt19