✅ [IL NOSTRO DATABASE] Pes 2021 Topic Ufficiale

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Beh, in primis ti ringrazio per aver postato il tuo Lovato ;) però su certi parametri mi sembra un pochetto troppo forte, tieni conto che è giovane e crescerà comunque un botto in master!
Nello specifico avrei messo qualche punto in meno in Comportamento difensivo, in Recupero palla, in Veloclità e Accelerazione e messo qualche punto in più in Contatto fisico e quelli sui 50!
Lo so che sembrerà strano e controsenso, visto che è un difensore, ma io chessò avrei messo 75 e 74 in Velocità e Accelerazione, invece che 78 per entrambe e chessò 60 o 62, invece che 58 in Controllo palla!

Ci può stare! Sono le prime volte che mi cimento nel dare stats e devo prendere un po' la mano. Sicuramente si può migliorare: grazie a te per il feedback ;)
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Figurati ;)
Più che altro se no risulterebbe un dc troppo "ruvido", ecco :D oltre che se non si alza un pò quella voce (che adesso non mi viene il nome) rischierebbe di "inciampare" spesso durante la partita :rotfl:
 

franz

Pulcini
19 Novembre 2013
65
44
18
Ciao a tutti, domanda per chi volesse rispondere: che overall dareste a Paqueta, Bernardeschi, Rugani, Piatek, Ginter, Muller?
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Più o meno sono in linea con i miei. Di Belotti e Immobile che mi dici?
87 per immobile, 83 per il gallo. Ma sono due giocatori davvero controversi... Un giudizio oggettivo è davvero difficile. Comunque con le stats sono davvero alle prime armi: secondo me c'è gente più indicata del sottoscritto per darti indicazioni :)
 

franz

Pulcini
19 Novembre 2013
65
44
18
87 per immobile, 83 per il gallo. Ma sono due giocatori davvero controversi... Un giudizio oggettivo è davvero difficile. Comunque con le stats sono davvero alle prime armi: secondo me c'è gente più indicata del sottoscritto per darti indicazioni :)
E' sempre bello confrontarsi, anche se ognuno ha la propria visione di un determinato giocatore. In questo caso darei 84 ad Immobile e 82 a Belotti.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti, domanda per chi volesse rispondere: che overall dareste a Paqueta, Bernardeschi, Rugani, Piatek, Ginter, Muller?

Paqueta (78)
Bernardeschi 79(80 max)
Rugani( 80)
Piatek (79)
Ginter (82)
Muller (86)
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
E' sempre bello confrontarsi, anche se ognuno ha la propria visione di un determinato giocatore. In questo caso darei 84 ad Immobile e 82 a Belotti.

Immobile scarpa d'oro non penso valga 84....un 87 tirato penso ci sia tutto

Concordo su Belotti che nonostante un Toro in crisi continua a buttarla dentro...83 va benissimo

Chie e' da riaggiornare e' Morata...a cui darei ad oggi un bell'84 momentaneo :)
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
A titolo informativo il signor Lovato del Hellas è salito a 69 con l'ultimo aggiornamento Fifa.

- Fonte: il solito sito.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Sì, per Alvaro ci sta! vedendo anche come è partito alla grande!
Rovella del Genoa, sì, qualche punto in più al momento già lo meriterebbe!
Ricordiamoci che ha 65 su Pes, mentre su Fifa sta ancora a 58 LOL
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,513
49,569
113
Ci sarebbe da cambiare la nazionalità a Sebastien Haller del West Ham United. Ieri l'attaccante francese ha debuttato con la Costa d'Avorio ed ha pure segnato nel 2-1 al Madagascar valido per le qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
@Ronin @ElDiablo @fcurtaz @Bob @Toniozzo85 @papawaigo77 @crazy for soccer @alberico @franz @Proxy @MikeCarrascal



Chiesa e Kulusevski...Ali o centrocampisti di fascia nel ruolo principale.

La Juve gioca con un 3-4-1-2 a dx in teoria ci sarebbe Cuadrado mentre a sx dovrebbe esserci Alex Sandro...ma spesso abbiamo optato per Chiesa in quel ruolo.

Che ruolo avete messo ad entrambi?
EDA ad entrambi. Per me i CL sono ruoli destinati ai soli terzini visto che nel calcio d'oggi i terzini sono, di fatto, degli esterni a tutta fascia che danno ampiezza alla manovra, soprattutto nelle squadre dove si fa un gioco di proposta.
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
@Ronin @ElDiablo @fcurtaz @Bob @Toniozzo85 @papawaigo77 @crazy for soccer @alberico @franz @Proxy @MikeCarrascal



Chiesa e Kulusevski...Ali o centrocampisti di fascia nel ruolo principale.

La Juve gioca con un 3-4-1-2 a dx in teoria ci sarebbe Cuadrado mentre a sx dovrebbe esserci Alex Sandro...ma spesso abbiamo optato per Chiesa in quel ruolo.

Che ruolo avete messo ad entrambi?
Anche io li ho segnati come EDA, anche se alla fine hanno entrambi propensione nelle posizioni giocabili a occupare anche i ruoli come CLS o CLD.
A entrambi ho segnato come stile di gioco “Giocatore chiave”.
Kukusevski a volte la cpu lo schiererà anche come TRQ.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,513
49,569
113
Pure per me ESA e EDA con secondo ruolo di esterno di centrocampo in blu
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus