Il Negozio di Emilio99

Benzina

Primavera
22 Ottobre 2016
2.191
2.150
113
45
Maglia Roma Home/Away 1993/1994
Compatibile con: PES 2019 PS4
Per: Benzina
N.1 Home N.2 Away

Vedi l'allegato 115649Vedi l'allegato 115650
grazie ... ma ti dico la verità ,; non mi fanno impazzire. cioè sono fatte bene per carità e forse in game sono più belle delle originali , ma il problema e che non sono molto fedeli. cioè questa è stata la prima maglia di francesco totti . il lupetto e giallo oro non nero, lo sponsor lo stesso , il colletto segue lo stile delle tre righe di adidas
115659

poi mi da risoluzione 600x600 e non 2048x2048 (forse sbaglio qualcosa nel scaricarle)

comunque grazie , sei stato il primo che me la fatto dopo due o tre anni che ho provato nei vari topic delle richieste.

Emilio_Fetto99

Pulcini
17 Marzo 2019
41
21
8
19
grazie ... ma ti dico la verità ,; non mi fanno impazzire. cioè sono fatte bene per carità e forse in game sono più belle delle originali , ma il problema e che non sono molto fedeli. cioè questa è stata la prima maglia di francesco totti . il lupetto e giallo oro non nero, lo sponsor lo stesso , il colletto segue lo stile delle tre righe di adidas
Vedi l'allegato 115659

poi mi da risoluzione 600x600 e non 2048x2048 (forse sbaglio qualcosa nel scaricarle)

comunque grazie , sei stato il primo che me la fatto dopo due o tre anni che ho provato nei vari topic delle richieste.
Speriamo che ti sia piaciuta...:(:( E riguardo alla risoluzione è che la devi scaricare come te la mostra nel sito.

Emilio_Fetto99

Pulcini
17 Marzo 2019
41
21
8
19
Maglia Juventus Away
Compatibile con: PES 2019 PS4
Per: Ale7786
P.S: C'è una differenza nel colletto, poi vai nel gioco e te lo editi tu(y)
115942

Ale7786

Allievi B
9 Settembre 2015
726
128
43
33
@Emilio_Fetto99 grazie mille per il lavoro però ho notato 2 imperfezzioni, manca il colletto nero dove è riportato il logo del centenario e le piccole linee nere che ci sono quasi ai lati della maglia. Inoltre il rosa è un po’ troppo acceso. Ti dico questi perfezionamenti nonostante tu abbia fatto un lavorone e di questo ti ringrazio

Emilio_Fetto99

Pulcini
17 Marzo 2019
41
21
8
19
@Emilio_Fetto99 grazie mille per il lavoro però ho notato 2 imperfezzioni, manca il colletto nero dove è riportato il logo del centenario e le piccole linee nere che ci sono quasi ai lati della maglia. Inoltre il rosa è un po’ troppo acceso. Ti dico questi perfezionamenti nonostante tu abbia fatto un lavorone e di questo ti ringrazio
L'avevo notato anche io mai ho messo un sacco di tempo a fare la maglia perchè mi è molto difficile fare 4 maglie in un solo giorno :confused: Quindi spero che ti sia piaciuto

• Like
Reactions: Ale7786

gahan88

Pulcini
29 Settembre 2015
37
3
8
31
Bari
PSN ID
rob88GAHAN
Ciao emilio
Inanzitutto complimentoni x i tuoi lavori ( da profano in materia immagino ci si metta molto tempo )
Mi associo all amico chevti ha chiesto il kit del.bari
Adoro quelli vintage , ma.vanno.bene tutti (tranne 17/18)
Mi faresti un grande favore , xk voglio.far la master , ma.solo cn il.mio.bari (inguaribile romantico ) quindi , quando hai tempo ovviamente , mi servirebbe un kitvcompleto cn maglie portiere e prima e seconda divisa ( se riesci terza ti faccio statua ) a piacere tuo ovviamente
Spero di nn darti noie e grazie x l attenzione
Un saluto e grazie a priori

Emilio_Fetto99

Pulcini
17 Marzo 2019
41
21
8
19
Ciao emilio
Inanzitutto complimentoni x i tuoi lavori ( da profano in materia immagino ci si metta molto tempo )
Mi associo all amico chevti ha chiesto il kit del.bari
Adoro quelli vintage , ma.vanno.bene tutti (tranne 17/18)
Mi faresti un grande favore , xk voglio.far la master , ma.solo cn il.mio.bari (inguaribile romantico ) quindi , quando hai tempo ovviamente , mi servirebbe un kitvcompleto cn maglie portiere e prima e seconda divisa ( se riesci terza ti faccio statua ) a piacere tuo ovviamente
Spero di nn darti noie e grazie x l attenzione
Un saluto e grazie a priori
Va bene (y)

• Like
Reactions: gahan88

gahan88

Pulcini
29 Settembre 2015
37
3
8
31
Bari
PSN ID
rob88GAHAN
Nel senso molto molto.impegnativo (nn ne capisco nada ) potrei metterci settimane e settimane , sn abbastanza negato :D

Eltaddo

Pulcini
8 Aprile 2019
37
9
8
Ciao Emilio, ti faccio una richiesta particolarissima: puoi creare un kit fantasy per il guingamp?

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
26.301
Membri
36.489
Ultimo iscritto
Edo3457