Kits Il mio laboratorio | Kit Serie C e non solo s.s. 2022/23

Domenico C.

Thread Editing mi67 - Master of thread keys
19 Novembre 2020
429
760
93
MONTEROSI TUSCIA FC (Girone C)

logo256.png

Preview_Kit.png

fXlj4fB.png

JYjfdmI.png

4CZZRlQ.png

UuVaInv.png

vwbkb4j.png

RLI48Oz.png

0Y8QvWI.png
 

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor
Ciao @Domenico C., le divise della Juve Stabia, sia casa che trasferta, hanno i colori neri invece di blu... Potresti aggiustare? O è un blu talmente scuro da sembrare nero, non so... Lo stesso problema credo si riscontrerà con le divise del Taranto
 

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor
@Domenico C. Idem per il Gubbio, i pantaloncini e credo anche i calzettoni sembrano neri. Le altre non le ho ancora viste, ma penso che il problema le abbiano tutte le divise con il blu scuro
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao @Domenico C., le divise della Juve Stabia, sia casa che trasferta, hanno i colori neri invece di blu... Potresti aggiustare? O è un blu talmente scuro da sembrare nero, non so... Lo stesso problema credo si riscontrerà con le divise del Taranto
@Domenico C. Idem per il Gubbio, i pantaloncini e credo anche i calzettoni sembrano neri. Le altre non le ho ancora viste, ma penso che il problema le abbiano tutte le divise con il blu scuro
Rispondo io dato che ho anche una, sia pur limitata, esperienza da kitmaker: i kits in questione (ma magari riscontrerai la stessa cosa anche su altre squadre con colori simili) hanno un blu molto scuro, però è comunque un blu. Non è che hai qualche settaggio del tv da rivedere?

Vedi un po' questo mio post sui settaggi delle tv, che talvolta cambiano completamente la resa dei colori:
 

Domenico C.

Thread Editing mi67 - Master of thread keys
19 Novembre 2020
429
760
93
Per la Juve Stabia ho utilizzato il classico blu notte delle Vespe. C'è da dire anche che rispetto alle scorse stagioni, il blu quest'anno è prevalente e può dare quest'effetto.

Mentre per il Gubbio, nella home la parte destra è un blu che sfuma sul nero, colore ripetuto anche nei pantaloncini. La terza maglia è effettivamente nera.
 

Domenico C.

Thread Editing mi67 - Master of thread keys
19 Novembre 2020
429
760
93
Aggiornata maglia Home e Away della Juve Stabia. Per quanto riguarda il Gubbio, posso fare ben poco perchè l'effetto blu/nero è proprio voluto, in quanto secondo me è quello che più si avvicina alla maglia reale.
 

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor
Ciao.. ma il Taranto quando? Aggiorno la pagina almeno tre volte al giorno da mesi ormai ahahah grazie in anticipo

A parte il nostro magico Taranto, mancano ancora un bel po' di squadre :( Penso che a breve aprirò un thread per chiedere se qualcuno può dare una mano a @Domenico C. a creare i kit e gli stemmi delle squadre mancanti
 

Filippo milan

Esordienti
5 Marzo 2020
122
19
18
PSN ID
Filippo3896
Ciao e scusate il disturbo si potrebbero fare questi kit sono per un amico mio se si potrebbe fare un eccezione grazie
 

Allegati

  • terza-maglia-palermo.png
    terza-maglia-palermo.png
    78.5 KB · Visualizzazioni: 6
  • Screenshot-437.png
    Screenshot-437.png
    197.2 KB · Visualizzazioni: 6

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
Ragazzi se qualcuno è abile nel creare le maglie le pubblicasse cosi mi aiuta a terminare il lavoro su tutte le squadre nel mio tread e posso pubblicare le restanti squadre
 
  • Like
Reactions: andfor88

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL