il miglior portiere del myclub sondaggio.

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Anch'io ho preso un nove una volta, penso di aver capito perché e tutto sbagliato il sistema dei voti.... come detto da te il 5 viene considerato il voto medio, mentre un portiere che non prende gol anche se non ha fatto niente prende in tutto il mondo 6... Giustamente aggiungerei io , cioè se non prende gol vuol dire che non ha fatto cazzate ...
Mentre per tutti gli altri ruoli contano solo o quasi gol e assist ... fino ad un certo punto pero.
per esempio: se un giocatore fa un gol prende 6,5 o 7
due gol 7
tre gol 8.
Poi stop potrà fare anche 5 o 10 gol ma il voto rimarrà un 8 .

per prendere un 8,5 ci vuole almeno un assist in mezzo.

e per prendere 9 serve anche un gol da calcio da fermo "rigore" o punizione .

mentre media passaggi riusciti e contrasti vinti e intercettazioni contano come il due di coppe.

Quindi gli attaccanti son gli unici con una media sopra la sufficienza, mentre tutti gli altri ruoli sono tra il 5,5 al massimo un 6 scarso.

Cioè molto deludente per me questo approccio scelto, perché se un difensore fa un partitone può comunque prendere una insufficienza se non ha fatto assist o gol.
invece per quel ruolo dovrebbero contare molto di piu le palle rubate o intercettate, mentre per i cc lo stesso ma con un enfasi di piu sulla percentuale dei passaggi riusciti.
vi allego qui uno screen dove metto a confronto due dei miei cc che hanno giocato un numero simile di partite, solo che Ruiz ha fatto il doppio degli assist e il quadruplo dei gol. quindi dovrebbe avere una media più alta in teoria, ma non è così. deduco quind che la valutazione media sia totalmente inattendibile
120156
 
F

Faberuk

Guest
Anch'io ho preso un nove una volta, penso di aver capito perché e tutto sbagliato il sistema dei voti.... come detto da te il 5 viene considerato il voto medio, mentre un portiere che non prende gol anche se non ha fatto niente prende in tutto il mondo 6... Giustamente aggiungerei io , cioè se non prende gol vuol dire che non ha fatto cazzate ...
Mentre per tutti gli altri ruoli contano solo o quasi gol e assist ... fino ad un certo punto pero.
per esempio: se un giocatore fa un gol prende 6,5 o 7
due gol 7
tre gol 8.
Poi stop potrà fare anche 5 o 10 gol ma il voto rimarrà un 8 .

per prendere un 8,5 ci vuole almeno un assist in mezzo.

e per prendere 9 serve anche un gol da calcio da fermo "rigore" o punizione .

mentre media passaggi riusciti e contrasti vinti e intercettazioni contano come il due di coppe.

Quindi gli attaccanti son gli unici con una media sopra la sufficienza, mentre tutti gli altri ruoli sono tra il 5,5 al massimo un 6 scarso.

Cioè molto deludente per me questo approccio scelto, perché se un difensore fa un partitone può comunque prendere una insufficienza se non ha fatto assist o gol.
invece per quel ruolo dovrebbero contare molto di piu le palle rubate o intercettate, mentre per i cc lo stesso ma con un enfasi di piu sulla percentuale dei passaggi riusciti.
Il 9 si raggiunge con gli assist che vengono considerati alla stessa maniera dei gol.faccio un esempio,provate una vs com a livello medio(facile)potete fare 8 gol con la vostra punta di turno ma se questa non farà almeno un assist,la sua valutazione massima sarà di 8,5,ho preso parecchi 9,proprio giocando vs com,ogni volta che ce,o ce stata la tripla exp,ho approfittato proprio del com per livellare più velocemente. Bisogna considerare che ,ricevendo un giallo,vi verrà sottratto uno 0,5 dalla valutazione finale.stesso discorso vale per gli assist......ne puoi fare 10 in un match ma se quel giocatore non segnerà neanche un gol,la sua valutazione massima sarà di 8,5.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
5 gol oppure 3 gol e 2 assist per prendere 9. Però attenzione, se nella stessa partita un un secondo calciatore fa 3 gol e 3 assist, sarà quest'ultimo a prendere 9 in virtu di un tabellino migliore. Il primo giocatore, quello con 3 gol e 2 assist prenderà dunque un 8,5.
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Ho appena disputato un match vs com a difficoltà medio,vi posto le foto con le statistiche match,tutti e 3 li davanti hanno preso un 9.
20190714_094315.jpg20190714_094335.jpg20190714_094328.jpg
 
F

Faberuk

Guest
5 gol oppure 3 gol e 2 assist per prendere 9. Però attenzione, se nella stessa partita un un secondo calciatore fa 3 gol e 3 assist, sarà quest'ultimo a prendere 9 in virtu di un tabellino migliore. Il primo giocatore, quello con 3 gol e 2 assist prenderà dunque un 8,5.
Non proprio,come puoi vedere il mio mbappe con 3 gol e 2 assist,ha preso comunque sia un bel 9;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,614
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL