Il Diario dei Racconti(Coppe e ML)

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
Bene Pessina, prezioso in fase di ripiego e anche in avanti sta provando a fare qualcosa
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Bene Pessina, prezioso in fase di ripiego e anche in avanti sta provando a fare qualcosa
Mi sa che ormai i giochi sono fatti... Probabile la conferma in blocco degli ultimi convocati.. Pessina molto bene rispetto a Sensi e Castrovilli
BELOTTI ha quell'esperienza in più di KEAN fondamentale
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
Alla fine vinciamo con una magia di Insigne. Molto bene la difesa che annulla lo spauracchio Lewandowski. Ho visto un po' sottotono Tonali rispetto al match con la Scozia. Partitone di Pessina
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Donnarumma
Gollini
Cragno

Florenzi
D'Ambrosio

Bastoni
Bonucci

Acerbi
Chiellini

Biraghi
Pellegrini

Zaniolo
Barella

Tonali
Sensi

Verratti
Pellegrini

Orsolini
Chiesa

Immobile
Caputo

Insigne
ElSha

Per me Mancini porta questi 23
Da qui a un anno chissà quante cose cambieranno.. Chiello ormai si infortuna ogni 5 minuti, l 'ho lasciato fuori. Di Lorenzo per me meglio di D Ambrosio, dovevo fare una scelta. Pessina la novità, considerando anche la fragilità di Sensi, Caputo se si confermerà il prossimo anno andrà nei 23, (fossero stati adesso ci sarebbe sicuro) non capisco invece la tua fissa per El sha, giocatore che per me la nazionale nn la merita affatto... :):):):)
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Alla fine vinciamo con una magia di Insigne. Molto bene la difesa che annulla lo spauracchio Lewandowski. Ho visto un po' sottotono Tonali rispetto al match con la Scozia. Partitone di Pessina
Se l'è giocata bene Pessina... Adesso penso che fra due giorni si parte con l'europeo... Con radiocommento live(per questo giocherò nel primo pomeriggio quando sono solo in casa) ahahh
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,176
1,273
113
PSN ID
alecastri
Da qui a un anno chissà quante cose cambieranno.. Chiello ormai si infortuna ogni 5 minuti, l 'ho lasciato fuori. Di Lorenzo per me meglio di D Ambrosio, dovevo fare una scelta. Pessina la novità, considerando anche la fragilità di Sensi, Caputo se si confermerà il prossimo anno andrà nei 23, (fossero stati adesso ci sarebbe sicuro) non capisco invece la tua fissa per El sha, giocatore che per me la nazionale nn la merita affatto... :):):):)
No no ma questi sono i 23 che per me porta Mancini, io ElSha non penso proprio lo porterei ahah
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,176
1,273
113
PSN ID
alecastri
Sky ha proposto il possibile 11 con annesse alternative dell'Inter 20-21
Handa (Radu/Sepe); Izzo (D'Ambro), De Vrij (Ranocchia), Bastoni (Kolarov); Hakimi (Young), Barella (Nainggolan), Brozo (Gaglia), Vidal (Sensi), Emerson (Perisic); Lautaro (Sanchez), Lukaku (Giroud/Bonazzoli/Pina)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giuliosr

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,176
1,273
113
PSN ID
alecastri
  • Like
Reactions: giuliosr

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Prosegue l'avventura con il Grenoble.
Alla fine con il Lorient ho perso, allungando a 5 le partite senza vittoria. Nel match successivo, contro lo Chambly fuori casa, sono bastati due cambi ed uno switch di posizione tra mezzali per ritrovare lo smalto perduto (0-5). Da lì abbiamo inanellato 7 risultati utili consecutivi aiutati anche dal mercato di riparazione che ha portato in dote la promessa uruguaiana parcheggiata nel dimenticatoio Edgar Elizalde (preso dal Pescara in prestito con diritto di riscatto, 20 anni, VG 66) e il colpo Hamza Sakhi (24 anni, VG 71) prelevato dall'Auxerre in crisi nera di risultati per circa 900k. Il marocchino, in particolare, ha notevolmente aumentato il tasso tecnico del centrocampo offrendo un'opzione in più (e che opzione...) in fase di impostazione e rifinitura.
Siamo primi a +9 dal Caen che negli ultimi 3 match si è lentamente suicidato pareggiandone due e perdendone una.
Nell'ultima partita giocata ne ho approfittato per gettare nella mischia i nuovi dall'inizio che dovevano ancora debuttare: Cengiz Demir ed Elizalde.
Al netto del "legame" ancora da costruire con i compagni, il centrale turco (ricordo, 19 anni, ovr 58), mi è sembrato davvero di gran personalità, tanto da farmi pensare seriamente a trattare già con l'Antalyaspor per poterlo riscattare. Comunque avrò tempo fino a dicembre 2020 avendolo preso a gennaio in prestito per un anno. Tra l'altro, essendo mancino, mi consente di avere più immediatezza nelle uscite basse quando la palla deve transitare dal centrale di sinistra al terzino, oppure per effettuare il laser-pass verso l'esterno o la punta. Elizalde è ancora da verificare anche se in alcune occasioni si è reso pericoloso sfiorando pure la rete.
Con la distanza che ci separa dalle inseguitrici il percorso sembra tracciato salvo catastrofi improvvise e il futuro scritto.
Spero, in vista della promozione, di non avere delusioni dal mercato come spesso mi è successo.
Ricordo una carriera simile in PES2018 con il Lens dove avevo conquistato la Ligue 1 con un percorso ancor più netto di questo, poi non mi diedero fondi necessari per esaudire i miei desideri. Certo, avevo mire fin troppo ambiziose. La tipologia di mercato che ho impostato con il Grenoble è ben diversa. Spero mi porti comunque a fare il cosiddetto "botto" di mercato da regalare ai tifosi.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
Questo Grenoble dei giovani va alla grande. Dopo una serie negativa ne mettiamo assegno una positiva. Bene così. Comunque con che modulo giochi?
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Matteo Pescarino

Primi Calci
22 Marzo 2020
14
5
3
PSN ID
N0M3F1G0
Perdona l' ignoranza ma sono nuovo su pesteam.... Con l' arrivo del nuovo Pes mi voglio divertire e volevo condividere la mia esperienza con voi... Come dovrò fare per aprire la mia Master League su Pesteam?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
Perdona l' ignoranza ma sono nuovo su pesteam.... Con l' arrivo del nuovo Pes mi voglio divertire e volevo condividere la mia esperienza con voi... Come dovrò fare per aprire la mia Master League su Pesteam?

Quando apriranno la sezione (penso il giorno del lancio), ti basterà accedere alla sezione e cliccare su Crea Discussione che trovi in alto (pulsante rosso ben visibile)
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Questo Grenoble dei giovani va alla grande. Dopo una serie negativa ne mettiamo assegno una positiva. Bene così. Comunque con che modulo giochi?
Sono tornato al mio vecchio amore: il 4-3-3. Però in fase di possesso alzo i terzini a fare i CL, quindi diventa di fatto un 3-4-3.
L'unica differenza sta che al posto di avere il DC come libero ho un MED e lo uso soprattutto per strappare quando sono pressate le mezzali. Purtroppo ho una povertà tecnica allucinante in quel ruolo ed i cambi gioco a volte escono delle ciofeche clamorose. Infatti uno degli obiettivi in caso di Ligue 1 è proprio quello di trovare un regista davanti alla difesa che mi garantisca pulizia quando dobbiamo uscire dalla pressione avversaria. L'intenzione è ancora quella di giocare audaci nonostante la caratura di chi scontreremo sarà maggiore.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
ITALIA'S ADVENTURE PROMO :cool::cool::p:p:p

CI SIAMO !!!!
FRA LE 14,45 E LE 15,00 è PREVISTA LA DIRETTA CON IL PRIMO MATCH DELL'ITALIA VS TURCHIA

MATCH IN DIRETTA LIVE CON TELECRONACA (speriamo di non santiare)

il match sarà giocato a leggenda in manual(pass,tiro manual,filtrante avanzato)con il controllo compagni assistito e velocità 0 e cam stadio default

@Ronin @zona Cesarini @Andrea009900 @Jocker @Kimi85 @Karlo Marxiano @ElDiablo @Aragon76 e chi vuole...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,150
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604