Il Canto dei Cigni

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,521
49,575
113
Eravamo partiti bene ma poi è arrivato il tracollo nell'ultimo periodo. Addirittura facciamo peggio della scorsa stagione. Difesa ancora da rivedere. Il prossimo anno si dovranno investire soldi per migliorare il reparto arretrato
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
CONFERENZA STAMPA DI ADDIO


Innanzitutto voglio ringraziare lo staff, i tifosi ed i giocatori per questi 4 anni molto intensi che ho passato qui, questo è un club che ho da sempre nel cuore insieme alla mia Roma; ho deciso di lasciare perchè ho bisogno di nuovi stimoli , di nuove sfide. Il bilancio di questi 4 anni sicuramente non è esaltante , speravo di riuscire a portare la squadra a lottare per l' Europa League e la Fa Cup , cosa che non ci è mai riuscita. Credo comunque di aver fatto un buon lavoro ,soprattutto sul mercato, con budget praticamente inesistenti, sono riuscito a portare allo Swansea giocatori di alto livello insieme a giovani di grande talento; ogni anno ho dovuto vendere giocatori importanti per finanziarmi ma nonostante ciò sono comunque riuscito ad allestire sempre una squadra competitiva , anno dopo anno. I giocatori a cui mi sono affezionato di più sono stati sicuramente Mitroglou e Talisca, due giocatori fantastici.

In questi 4 anni ho comunque imparato tanto , ho imparato ad usare il doppio R1 , ho imparato a capire i ruoli squadra, gli stili di gioco, le tattiche , l imprtanza dei falli, insomma questa Master mi ha introdotto nel mondo di Pes , un mondo che mi ha rapito sin dal primo giorno,è veramente tanta è la soddisfazione per esser passato da Fifa a Pes.

Voglio comunque precisare che questo non è un addio ma un arrivederci, tornero ad allenare qui con Pes 2020, perchè il rapporto che c è tra me e lo Swansea è un rapporto speciale che va avanti da tanto tempo, un rapporto che anno dopo anno mi ha regalato sempre grandi emozioni.

Adesso si va in Turchia , al Trabzonspor , andrò ad allenare una squadra che con qualche innesto di mercato può puntare al titolo, una sfida inedita per me , una sfida che però mi stimola molto.
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,521
49,575
113
Sono stati 4 anni comunque importanti che c'hanno permesso di fare molto esperienza. Ora si vola al Trabzonspor una piazza importante e con una tifoseria molto calda
 
  • Like
Reactions: giuliosr e alberico

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,771
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988