⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
Giustissimo, però non fate il nostro stesso errore...se la prossima stagione vincerete nuovamente ma giocando male, non gettate tutto al vento alla ricerca ossessiva del "bel gioco"
ma sto MANNA come lo vedi come futuro DS?
io non lo conosco proprio..
è un'altra emanazione di Elkann immagino..
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,096
1,151
113
PSN ID
Gkp81
ma sto MANNA come lo vedi come futuro DS?
io non lo conosco proprio..
è un'altra emanazione di Elkann immagino..
Sinceramente nemmeno io so chi sia e di cosa si occupa, speriamo che qualche forumista ne sappia di più.
Ormai Elkann ha fatto chiaramente intendere di voler prendere le redini della società, a fine luglio capiremo i suoi progetti
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,378
1,950
113
Giustissimo, però non fate il nostro stesso errore...se la prossima stagione vincerete nuovamente ma giocando male, non gettate tutto al vento alla ricerca ossessiva del "bel gioco"
Eh lo so ma c'è tanta ignoranza e leggerezza su questo concetto.
Il calcio è popolar proprio perche appare accessibile a tutti i 60milioni di ct italioti :)
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Sinceramente nemmeno io so chi sia e di cosa si occupa, speriamo che qualche forumista ne sappia di più.
Ormai Elkann ha fatto chiaramente intendere di voler prendere le redini della società, a fine luglio capiremo i suoi progetti
Hanno praticamente ceduto la Fiat, e chi dice il contrario mente, l'impressione mia è che l'idea sia anche quella di liberarsi della Juve ma non so...
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,096
1,151
113
PSN ID
Gkp81
Hanno praticamente ceduto la Fiat, e chi dice il contrario mente, l'impressione mia è che l'idea sia anche quella di liberarsi della Juve ma non so...
Il ritardo alla conversione all'elettrico ha determinato la fusione in stellantis, ed è stato verosimilmente il primo passo di exor per sganciarsi dal mondo dell'automotive.
Tornando al calcio per ora non si comprendono bene le loro intenzioni: tornare a vincere in fretta ma allo scopo di vendere meglio la società o risanare bilancio, monte ingaggi e progettare con calma il rilancio e mantenere la proprietà? Le prossime mosse di mercato e nomine allenatore e dirigenti forse chiariranno le cose
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,096
1,151
113
PSN ID
Gkp81
Traguardo storico per la nazionale italiana under 20: per la prima volta è stata raggiunta la finale del mondiale di categoria, giocando inoltre un ottimo calcio, molto tecnico e propenso all'attacco
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Comunque Italiano non è matto, ha dovuto cambiare Ranieri con Igor perché non aveva più energie e non ce la faceva più; secondo me poi la colpa è anche di Biraghi che mi pare abbia tenuto in gioco l'attaccante del West Ham
In realtà l'errore è stato di non scappare indietro, la palla era scoperta quindi non bisognava salire ma scappare, ma Igor non fa ne l'una né l'altra cosa.
Detto ciò, italiano sicuramente per alcuni versi anche per me è troppo sbilanciato, però andrebbe visto anche in contesti di squadra dove la maggiore qualità ti permette una gestione della palla più equilibrata e meno garibaldina, ma per la nostra panchina non vedo opzioni "concrete" migliori
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Traguardo storico per la nazionale italiana under 20: per la prima volta è stata raggiunta la finale del mondiale di categoria, giocando inoltre un ottimo calcio, molto tecnico e propenso all'attacco
E nonostante tante assenze...
Tra i pali gioca Desplanches quando in realtà per me Sassi meriterebbe di più, anche se il primo sta facendo molto bene (come tutti); in difesa manca gente come Terracciano, Scalvini (che però sarà quantomeno in u21), Coppola e Chiarodia; in mezzo l'unico big è Casadei (capocannoniere dei mondiali fin qui), ma mancano Fabbian, Miretti (pure lui lo vedremo in u21) e Paoletti, oltre ai vari Volpato e Ndour; davanti invece possiamo contare su Baldanzi e Pafundi (spero vivamente che per la finale si possano rivedere assieme dal 1') ma non su Nasti e Gnonto (convocato, un po' inspiegabilmente, da Mancini, che sembra nutrire grande fiducia in lui, spero comunque possa poi aggregarsi agli azzurrini per l'europeo u21), tantomeno su D'Andrea e Fazzini. Insomma tolti 2/3 nomi, parliamo di prospetti ben poco noti, o che almeno lo erano prima del mondiale
 
  • Like
Reactions: anr83ra e Gkp81

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma il senso del privarsi di chiesa per prendere sti 2 che gli sono inferiori,quale sarebbe? :rolleyes:

forse perche con i soldi ottenuti dalla cessione di un giocatore poi te ne puoi permettere due...

a meno che li alla continassa non si siano resi conto che chiesa, dopo quasi un anno fermo per infortunio, non possa piu tornare quello di prima e quindi vogliono darlo via prima che il suo valore possa calare ulteriormente...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
forse perche con i soldi ottenuti dalla cessione di un giocatore poi te ne puoi permettere due...

a meno che li alla continassa non si siano resi conto che chiesa, dopo quasi un anno fermo per infortunio, non possa piu tornare quello di prima e quindi vogliono darlo via prima che il suo valore possa calare ulteriormente...
ma dai..Iling e Fagioli sono così inferiori rispetto a Gnonto e Zaniolo? mah tendente al bah.
poi vendere Chiesa (per vederlo pure cimentarsi in premier, cosa che mi incuriosisce date le caratteristiche del calciatore che per me sono adatte al calcio inglese) ci può pure stare figurati..
ma Gnonto ha realizzato 2 goal in 24 gare nel Leeds..
Zaniolo,ragazzi, ha fatto "benino" (nel senso di "meglio che alla Roma") in Turchia non in un campionato di prima fascia..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anr83ra e Gkp81

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma dai..iling e fagioli sono così inferiori rispetto a gnonto e zaniolo? mah tendente al bah.
per me no, ed infatti se arrivassero gnonto e zaniolo non credo che poi iling e fagioli verrebbero ceduti e quindi continuerebbero a trovare spazio tra i titolari, soprattutto se come pare allegri dovesse restare

poi vendere chiesa (per vederlo pure cimentarsi in premier, cosa che mi incuriosisce date le caratteristiche del calciatore che per me sono adatte al calcio inglese) ci può pure stare figurati..

beh se riescono a venderlo in premier allora la juve si beccherebbe un bel po di milioncini, cosa che evidentemente in questo momento è diventata la priorita della nuova dirigenza
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
per me no, ed infatti se arrivassero gnonto e zaniolo non credo che poi iling e fagioli verrebbero ceduti e quindi continuerebbero a trovare spazio tra i titolari, soprattutto se come pare allegri dovesse restare



beh se riescono a venderlo in premier allora la juve si beccherebbe un bel po di milioncini, cosa che evidentemente in questo momento è diventata la priorita della nuova dirigenza
appunto, se vuoi incassare con chiesa incassa e ci sta.
ma se vuoi reinvestire non prenderti gente che non è migliore di chi già hai ed in più ha pure ingaggi onerosi se rapportati al valore dei calciatori stessi..
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Infatti mi riferisco proprio alle porcherie e alle disparità di trattamento che si fanno qui sul pianeta terra, manco per Calciopoli avete subito un processo nonostante sia uscito che avete fatto le cose peggiori ;)
Dunque del gombloddo oltre a Fifa, Figci, Covisoc, Consiglio del Coni, Procura Sportiva fanno parte anche la Consob, la Procura della Repubblica di Torino, di Milano, di Napoli, di Roma e le Corti di primo grado, di appello e di Cassazione?
:rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: zilly

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Sai che ci pensavo l altro giorno.
Simeone in Italia non avrebbe un senso logico a livello tattico.
Le sue squadre sono compatte...hanno una linea difensiva molto bassa...aspettano le mosse Dell avversario e agiscono in contropiede.


Aspetto un tuo parere tecnico.
Insomma Conte e Allegri giocando così ci hanno vinto tipo una cinquantina di scudetti....;)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Insomma Conte e Allegri giocando così ci hanno vinto tipo una cinquantina di scudetti....;)
Mmm...il gioco di conte alla juve era martellante.
La Juve di Allegri prima versione giocava bene...poi allegri ha deciso di fare il personaggio più che l allenatore e si è intestardito.
Quest anno allegri aveva una grossa possibilità.
Visto le vicende esterne poteva tranquillamente sperimentare ma non ha avuto le palle.
Per come si era messa la stagione io avrei fatto giocare SEMPRE i giovani.
Per me la formazione migliore per questa Juve era un 4312.
Avrei messo Danilo Bonucci Bremer Sandro(illing)dietro.
Centrocampo a 3 con Fagioli Locatelli Rabiot.
Miretti o Di Maria dietro Vlahovic Chiesa.

Per me Chiesa è una seconda punta.
 
  • Like
Reactions: anr83ra

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Dunque del gombloddo oltre a Fifa, Figci, Covisoc, Consiglio del Coni, Procura Sportiva fanno parte anche la Consob, la Procura della Repubblica di Torino, di Milano, di Napoli, di Roma e le Corti di primo grado, di appello e di Cassazione?
:rotfl: :rotfl:

hai dimenticato il ku-klux-klan e la santa inquisizione e magari pure gli alieni, ovviamente tutti al soldo degli antijuventini esistenti nell'universo...
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
Il Messaggero dà per fatto Berardi alla Lazio, ergo Berardi primo acquisto ufficiale della Roma :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82