⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Corso gratuito per i gobbi:
Hotel Sheraton, Milano, 8 giugno 2023
"Come fare plusvalenze reali e non fittizie".
Oratore: Giuseppe Marotta
 
  • Like
Reactions: Nam

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a proposito: ho sentito di un'offerta (fabbian+mulattieri+soldi) dell'inter per frattesi.
sai che però Mulattieri al posto di Correa non lo vedrei malissimo?
salta l'uomo, ha un piede piuttosto educato e segna pure..poi sa pure stazionare sulla trequarti..
guarda per come sta messo pure il gabibbo sarebbe meglio di correa...
(E fu così che CORREA decise la finale di Champions :rotfl: )

nel senso che sbaglia l'ennesimo gol fatto davanti la porta e in contropiede l'inter subisce il gol vittoria del chelsea. si, sicuramente è l'unico modo per correa di decidere la finale di champions...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao ragazzi , mi servirebbe una mano . Ho una ps4 e improvvisamente oggi non riesco ad entrare in nessun gioco , se cerco di entrare in Pes 23 e anche altri mi dice "impossibile usare il contenuto - impossibile connettersi al server per verificare la licenza ". Ieri era tutto normale come sempre , non ho attivato o disattivato qualcosa involontariamente , ho cercato di ripristinare le licenze come ho letto su internet ma nulla da fare , i giochi hanno il lucchetto. Ma da cosa dipende ? Perchè ci sono dei blocchi improvvisi ? Su internet ho cercato di capirci qualcosa ma non è facile , potreste darmi una mano ? Ho mandato anche un email all'assistenza playstation, io sono certo che non ho modificato o cambiato assolutamente nulla , quindi non è una cosa che dipende da me . E' la prima volta che mi succede questo problema. Spero tanto possiate darmi una mano , grazie mille come sempre per la disponibilità. Emanuele
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Gnonto a 4,5 milioni annui :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma non comprategli un cazzo a questo merdone... che faccia solo col rientro dei prestiti e non rompesse i coglioni.
questo sta finito, ha il verme solitario nel cervello..
gnonto francamente non lo vedo sto upgrade rispetto ad iling e soulè che anzi secondo me meriterebbero maggiore spazio..
iling in particolar modo l'ho visto in crescita..è un mio mezzo pupillo..
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Soliti animali :D
Questa è la loro civiltà (e non solo loro, visto che ogni settimana ne succede una in tutta europa)
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Peccato peccato peccato!

Se c'era una squadra che meritava di vincere era proprio la fiore. Che squadraccia il west ham. L'unica inglese che non corre e non ha ritmi folli.
Sembravano loro la squadra italiana...
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,392
1,967
113
Peccato peccato peccato!

Se c'era una squadra che meritava di vincere era proprio la fiore. Che squadraccia il west ham. L'unica inglese che non corre e non ha ritmi folli.
Sembravano loro la squadra italiana...
Direi che sembrava un po la Roma...
Mentre la Viola con difesa a centrocampo al 90...inguardabile se non la fai come si deve.
Imbucati come bambini...gol molto simile preso dallo Spezia contro il Napoli di due anni fa (Osimhen) ...
In panca c'era lo stesso ciuccio...
Spero davvero che resti dov'è !
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ammetto di aver guardato un po' ad intermittenza (su skygo), visto che mi interessava più Ruud-Rune, ma posso dire che io sta gran fiorentina non l'ho vista? Per non parlare del fatto che giocava contro un west ham che è arrivato 14esimo in campionato, quindi è pure ovvio che il west ham ha giocato come una squadraccia... lo sono! :D

Nel complesso -proprio come la Roma- non mi pare affatto un'annata così tanto positiva per la viola... 2 finali perse (altre finali che non credo arriveranno presto), campionato fatto di pochi alti e molti bassi, attendo in ogni caso un commento di @Francesco Gonzalez
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Ammetto di aver guardato un po' ad intermittenza (su skygo), visto che mi interessava più Ruud-Rune, ma posso dire che io sta gran fiorentina non l'ho vista? Per non parlare del fatto che giocava contro un west ham che è arrivato 14esimo in campionato, quindi è pure ovvio che il west ham ha giocato come una squadraccia... lo sono! :D

Nel complesso -proprio come la Roma- non mi pare affatto un'annata così tanto positiva per la viola... 2 finali perse (altre finali che non credo arriveranno presto), campionato fatto di pochi alti e molti bassi, attendo in ogni caso un commento di @Francesco Gonzalez
Se però devo fare un'analisi obiettiva... Fare di più con questa rosa era oggettivamente quasi impossibile. In Coppa Italia abbiamo davvero fatto il massimo, resta il rammarico per qualche punto di troppo perso in A, soprattutto nella prima parte e per stasera, perché questo West Ham era abbordabilissimo, ma ci sta, sono abituato a non vincere... Altrimenti tifavo la Juve o una delle milanesi non so... In ogni caso Italiano, e lo dico da sempre, tecnico decisamente sopravvalutato, linea difensiva a centrocampo al novantesimo di una finale dove sei sull'1 a 1. A tratti sconcertante. Spero proprio che si resetti a partire da lui e non con la solita mezza rivoluzione nel gruppo squadra. Ci serve un portiere, un centrale, una punta e magari un esterno a sinistra. Con questi tre/quattro colpi sarei decisamente soddisfatto... Vedremo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Marko_97 e Gkp81

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
La fiorentina ha dominato, peccato per il grave errore individuale di Igor al 90' ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online