⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
Comunque, se magari del campionato avremo occasione di riparlarne, opinione sul percorso europeo, ormai terminato, della nostra Lazio?
Ti dirò, uscito dall'EL avrei previsto questa conclusione, anche se allora a quel punto tanto valeva chiudere il girone quarti, Sarri, nel bene e nel male, è questo, apparve chiaro dalla partita in danimarca che l'europa era percepita come un fastidio, ma da tifoso, ormai non piu' giovanissimo, inizio a sentire un certo senso di fastidio a queste ripetute figuracce europee.
Aggiungo la speranza di vedere un nuovo DS a giugno-luglio, che altrimenti salutiamo Sarri e non mi pare il caso ricominciare da zero.
E che vuoi commentare del percorso europeo della Lazio... vergognoso, dall'inizio alla fine. Portiamo a casa la peggiore umiliazione europea della nostra storia, riusciamo nell'incredibile impresa di uscire dal gruppo avendo gli stessi punti dei primi, e facciamo quattro partite orribili di Conference, nel doppio scontro l'AZ avrebbe potuto farci 15 gol.
Purtroppo per me pesa tantissimo sul giudizio globale nei confronti di allenatore e squadra. Vedremo se ne sarà valsa la pena alla fine del campionato, anche se io non sono così esaltato dalla prospettiva Champions. O meglio, è vitale per le casse della Lazio, ma l'esperienza mi dice che a qualificazione Champions non corrisponde mercato da Champions... mica me li scordo i Mourad Meghni e Ricardo Kishna. Quanto alla storia che sia voluto poi, vorrei crederci, ma all'andata con l'AZ Sarri ha schierato tutti i titolari...
Prima di andare in Champions mi piacerebbe vedere una Lazio in grado, almeno, di non fare figure orrende contro qualunque squadra troviamo in Europa, dove non vinciamo in trasferta da 18 (diciotto!) gare. Problema atavico quindi, non imputabile alla gestione Sarri, dal quale però mi aspettavo tutt'altro tipo di approccio, commisurato al suo nome e alle credenziali con cui veniva qui (e allo stipendio che percepisce).
Vedremo. C'è di buono che secondo me la Lazio sta mettendo su una squadra forte, una difesa così solida non si vedeva dall'epoca scudetto. Mi sarebbe piaciuto vedere Casale, Romagnoli e Provedel nella Lazio di Inzaghi...
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,087
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
Io non capisco certe cose e anche se non sono milanista mi fanno innervosire.
Ibra e' stato fuori per infortunio una vita...ora che ha ricominciato a giocare che fa? Se ne ritorna in nazionale dove,ovviamente, si fa male di nuovo.
Ma quando succedono queste cose, i rispettivi club non possono mettere bocca?
Nessuno del Milan che poteva dire a Ibra, QUARANTUNO ANNI (41), di evitare almeno per questa volta la nazionale?
Dico lo stesso per Vlahovic che e' stato fermo da Ottobre con la Juve, e' andato al Mondiale, ha anche giochicchiato e a mondiale finito via fermo ancora fino a Febbraio.
Ma e' una cosa normale secondo voi?
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,957
3,120
113
Io non capisco certe cose e anche se non sono milanista mi fanno innervosire.
Ibra e' stato fuori per infortunio una vita...ora che ha ricominciato a giocare che fa? Se ne ritorna in nazionale dove,ovviamente, si fa male di nuovo.
Ma quando succedono queste cose, i rispettivi club non possono mettere bocca?
Nessuno del Milan che poteva dire a Ibra, QUARANTUNO ANNI (41), di evitare almeno per questa volta la nazionale?
Dico lo stesso per Vlahovic che e' stato fermo da Ottobre con la Juve, e' andato al Mondiale, ha anche giochicchiato e a mondiale finito via fermo ancora fino a Febbraio.
Ma e' una cosa normale secondo voi?
Purtroppo dobbiamo entrare nell'ottica che per loro la chiamata delle nazionali vale molto più della convocazione per le gare col club (vedasi anche come Pogba ha "gestito" la sua situazione)... poi chiaro per noi lo paga il club (e a molti, come il sottoscritto, le selezioni nazionali stanno sulle palle) e dovrebbe avere la priorità su tutto. Fortunatamente esistono assicurazioni che vengono stipulate per tamponare, solo economicamente purtroppo, l'assenza prolungata o meno (ma a livello tecnico sei privato di una pedina in rosa). Poi ci sono situazioni e situazioni e più vai in avanti con l'età più non puoi permetterti di mantenere lo stesso piede in due scarpe (dicevamo lo stesso anche dell'ultimo Chiellini, sempre assente per noi e che non mancava una chiamata di Mancini, prima di rendersi conto pure lui che non poteva più ovviare al doppio impegno).
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Beh certo mi pare giusto tra le due versioni hai scelto quella un pò confusionaria di Martellini,che prima dice che Prandelli è più indietro di Turone(e lo è),però poi Turone gli sembra più regolare che non :rotfl:

Oh manco l'audio di una partita riesci a capire? :rotfl: :rotfl:
"Prandelli sembra più indietro": significa verso la sua porta.
Comunque delle minchiate di Martellini e Sassi ci importa poco.
La realtà è questa. Stop.

Schermata 2023-03-28 alle 15.18.18.png
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Oh manco l'audio di una partita riesci a capire? :rotfl: :rotfl:
"Prandelli sembra più indietro": significa verso la sua porta.
Comunque delle minchiate di Martellini e Sassi ci importa poco.
La realtà è questa. Stop.

Visualizza allegato 290127
La prospettiva è sbagliata,ma da buon interista non la sai distinguere,come non distinguete tra un passaporto vero ed uno falso.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Oh manco l'audio di una partita riesci a capire? :rotfl: :rotfl:
"Prandelli sembra più indietro": significa verso la sua porta.
Comunque delle minchiate di Martellini e Sassi ci importa poco.
La realtà è questa. Stop.

Visualizza allegato 290127
Tonno non devi guardare quel fermo immagini dato che Prandelli è staccato di un metro da terra :rotfl: ,ma già così sembra al di la Turone, devi vedere questo qui sotto
Screenshot (34).png
come puoi vedere Prandelli (CON I PIEDI A TERRA)è di poco più indietro a Turone,ma quel che conta è che fino al momento del tocco di Pruzzo Turone fa ancora qualche metro in avanti mentre Prandelli salta solo in aria restando sul posto
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Tonno non devi guardare quel fermo immagini dato che Prandelli è staccato di un metro da terra :rotfl: ,ma già così sembra al di la Turone, devi vedere questo qui sotto
Visualizza allegato 290140
come puoi vedere Prandelli (CON I PIEDI A TERRA)è di poco più indietro a Turone,ma quel che conta è che fino al momento del tocco di Pruzzo Turone fa ancora qualche metro in avanti mentre Prandelli salta solo in aria restando sul posto
dicaaaaaaaaa
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,957
3,120
113
Quella di Van der sar non ha il coraggio di commentarla....vero @Zonamista° ?
Ricordo tante gare contro l'Inter con episodi a noi avversi (ad esempio Castellazzi che travolge Marchisio, Dzeko che pesta il piede a De Sciglio e ottiene rigore in Supercoppa, Bastoni che colpisce Zakaria, Vlahovic falciato in area in finale di Coppa Italia senza nemmeno intervento Var in una gara dove venivano assegnati penalty ad ogni sbadiglio, De Santis che annulla un gol regolare a Trezeguet in un'altra Supercoppa poi persa ai supplementari, Bentancur espulso ingiustamente in quella partita ricordata per il rigore di Cuadrado, il gol del pareggio di Toldo/Vieri con tutti a travolgere tutti in stile mischione football americano... Come vedete tutti sono buoni a fare elenchi perché gli episodi non mancano), ma non hanno lo stesso risalto mediatico di quando avviene il contrario. Solo che per gli interisti negli ultimi 30 anni sembra che gli abbiamo rubato tutte le partite che abbiamo giocato. E la stampa ci mette il carico facendo passare questo concetto che alimenta la loro anima di eterni danneggiati.
Questo non riesco a tollerarlo, ma oramai ci ho fatto il callo. Ma d'altronde si sono creati l'aurea di Onesti assegnandosi questo titolo (e non é l'unico) da soli. E intervengono su qualunque argomento non li riguardi (chiamali fessi) con quell'aria da maestrini tediosi che ti devono per forza insegnare come vivere
Chi é senza peccato scagli la prima pietra.
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,957
3,120
113
Voglio un film pure per Mirri su Salas, Lassisi su Boksic e il gol di Cannavaro a Torino :rotfl:
"La Mano de Dios... croato" Rapajc in Perugia-Napoli (con prefazione di Gaucci jr e Ahn)
Domenica su Rai Uno dalle 23.

Poi tocca a "Testa o croce? Alemao" (con prefazione del Conio di Stato) settimana dopo.
E "Inside: sequestro di persona al Granillo" (con prefazione di Paparesta e inserviente dello Stadio).
O "Gamberini-Roma: aho questo ce l'ha con noi?" (con prefazione postuma di Pierre la Sultana)
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Tonno non devi guardare quel fermo immagini dato che Prandelli è staccato di un metro da terra :rotfl: ,ma già così sembra al di la Turone, devi vedere questo qui sotto

Ti prego dimmi che stai scherzando.....ti lascio qualche minuto per rispondermi.

Ok non mi hai risposto.

Il fuorigioco (che non c'è) partirebbe (eventualmente) dal momento in cui Pruzzo la tocca di testa.
Visualizza allegato 290140
come puoi vedere Prandelli (CON I PIEDI A TERRA)è di poco più indietro a Turone,ma quel che conta è che fino al momento del tocco di Pruzzo Turone fa ancora qualche metro in avanti mentre Prandelli salta solo in aria restando sul posto
Ti svelo un segreto . Anche Pruzzo e Prandelli stanno correndo verso la porta dato che la la palla va verso la porta.
E il risultato è questo: ovvero gol regolare.

Schermata 2023-03-28 alle 15.18.18.png


Ma ciancio alle bande, hai problemi più urgenti a cui pensare..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,957
3,120
113
La scorsa volta mi hai detto perchè leggevo i tuoi messaggi seppur eri in lista ignorati (in cui ci sei da mesi)... quando vengono pubblicati per ultimi rimangono leggibili anche per il sottoscritto ;) (come penso sia per tutti). Non dico balle ;) Era solo per dovere di cronaca. Chiudo OT
Zonamista.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771