⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,088
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
Dalla caccia alle streghe siamo passati alla caccia ai napoletani hahahaha
Adesso non fate come al solito le vittime dai che non serve hahaha
Nessuno di questo topic ce l'ha con i Napoletani...non e' colpa vostra se Santoriello ha fatto quell'uscita da tifosotto da bar. L'avesse fatta uno dell'Inter o del Milan sarebbe stato uguale :)
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Adesso non fate come al solito le vittime dai che non serve hahaha
Nessuno di questo topic ce l'ha con i Napoletani...non e' colpa vostra se Santoriello ha fatto quell'uscita da tifosotto da bar. L'avesse fatta uno dell'Inter o del Milan sarebbe stato uguale :)
Vabbè dicevo per ridere ovviamente, però tutti questi post sui napoletani infilati ovunque tipo i complotti sui rettiliani mi fanno sorridere hahaha (in senso buono ovviamente, non provocatorio)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Quanti pregiudizi :rotfl:
Lo stesso tribunale che però ….
Visualizza allegato 284981
Evidentemente a Napoli sanno fare il loro lavoro :p
Si ma non vedo il collegamento sinceramente ,ci mancherebbe che non lo avesse dichiarato fallito ,te lo immagini il tribunale di competenza territoriale che non si pronuncia(per amore del club) dinanzi a centinaia di creditori incattiviti :D
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,946
4,639
113
Si ma non vedo il collegamento sinceramente ,ci mancherebbe che non lo avesse dichiarato fallito ,te lo immagini il tribunale di competenza territoriale che non si pronuncia(per amore del club) dinanzi a centinaia di creditori incattiviti :D
Ovviamente era per sdrammatizzare un po’ , ci mancherebbe veramente che non vengano fatte le cose come si deve in un tribunale.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Vabbè dicevo per ridere ovviamente, però tutti questi post sui napoletani infilati ovunque tipo i complotti sui rettiliani mi fanno sorridere hahaha (in senso buono ovviamente, non provocatorio)
Il problema non sono i Napoletani infilati ovunque che occupano posti di rilievo ,anche se qualche domanda ci sarebbe da farsela ,il problema è quello che dicono e fanno, per loro è un obbligo dimostrarsi il più distaccati possibile e nonostante lo sappiano benissimo non ci riescono, è allucinante.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,088
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
Vabbè dicevo per ridere ovviamente, però tutti questi post sui napoletani infilati ovunque tipo i complotti sui rettiliani mi fanno sorridere hahaha (in senso buono ovviamente, non provocatorio)
Eh ma ve le tirate contro hahahaha se non uscivano quei video su Santoriello, nessuno avrebbe tirato in mezzo i napoletani e il Napoli che anzi, in questo topic da inizio campionato stiamo elogiando per quanto sta facendo sul rettangolo verde :D
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
Abbiamo la Juve indagata da un PM che si dichiara tifosissimo Napoli… che dichiara che odia la Juve ed i suoi ladrocini in campo.
Dice pubblicamente che spesso il problema dei PM è il loro essere vendicativi.

Si sembra scherzi a parte :coffee:
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,088
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
Abbiamo la Juve indagata da un PM che si dichiara tifosissimo Napoli… che dichiara che odia la Juve ed i suoi ladrocini in campo.
Dice pubblicamente che spesso il problema dei PM è il loro essere vendicativi.

Si sembra scherzi a parte :coffee:
Ma non dobbiamo parlare di complotti o sentirci attaccati...e chi ce lo dice sono tifosi che da una vita gridano al complotto ad ogni vittoria della Juve.
"Sono contro i ladrocini in campo"
"MI È TOCCATO iscrivere l'archiviazione".
Tutto ok hahahah
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Ma non dobbiamo parlare di complotti o sentirci attaccati...e chi ce lo dice sono tifosi che da una vita gridano al complotto ad ogni vittoria della Juve.
"Sono contro i ladrocini in campo"
"MI È TOCCATO iscrivere l'archiviazione".
Tutto ok hahahah
Ma come nn era la prova della sua professionalità e buona fede l'archiviazione ?
Per questo chiedevo ,dato che non l'avevano scritto, i motivi.
In pratica non ha avuto scelta :D
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,088
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
Ma come nn era la prova della sua professionalità e buona fede l'archiviazione ?
Per questo chiedevo ,dato che non l'avevano scritto, i motivi.
In pratica non ha avuto scelta :D
Poteva tranquillamente dire che odia la Juventus ma nonostante tutto ha archiviato e niente...non ce l'ha fatta hahaha
 
  • Like
Reactions: anakin

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
Quindi ripeto, se uno che indaga su un tuo presunto furto, dichiara di odiarti o che basta non far parte della tua famiglia e nel frattempo ha contribuito a darti 4 anni di galera, ti vabene? Lo accetti senza alcuna polemica? Ti sentiresti giudicato e tutelato? mmmmh...non credo !
Nella mia frazioncina si dice: "non fare il frogio con il culo degli altri".
Io non dico che Santoriello non può tifare nessuna squadra perché e' PM...dico che da PM,quelle dichiarazioni le fai dentro le mura di casa parlando con tuo cugino durante un compleanno, non in quel contesto...se lo fai in quel contesto risulti solamente di essere un PORACCIO e SFIGATO...non un PM.
Non ha mica detto che odia Agnelli o Nedved, ha detto che odia la Giuve.
Come del resto un giudice che vota Pd non nutrirà molta simpatia per FI, ma non per questo deve odiare tutti gli appartenenti a Fi.

In un paese serio questo sarebbe già senza lavoro da ieri/l'altro ieri...
In un paese serio il figlio di Pairetto non sarebbe uno stipendiato dalla Giuve e l'altro figlio di Pairetto non arbitrerebbe in serie A. ;)
 
  • Like
Reactions: zilly

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
Tra l'altro a Bonolis bisognerebbe ricordare che Moggi è stato radiato dal calcio,mentre un'altro dirigente,condannato a 6 mesi di reclusione poi commutati in multa,è andato come membro dello staff azzurro ai mondiali. Non male questa Federazione Italiana Gioco Calcio...
Oriali (tra l'altro scagionato da Baldini ;))=Moggi:eek:
Sciaapò...(y)(y)
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
...a proposito di doping, Petrini, Zeman, Vialli etc. etc.
Brambati da brividi. :mad:
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,088
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
In un paese serio il figlio di Pairetto non sarebbe uno stipendiato dalla Giuve e l'altro figlio di Pairetto non arbitrerebbe in serie A. ;)
Perché no scusa? Sta alla Juve dal 2013 mi sembra...mica dal 2006? Se l'altro e' un buon arbitro che si e' meritato la Serie A perché non deve starci scusa?
In un paese serio Oriali era da radiare invece e' in FIGC...per dire !

PS: a differenza del PM,non ho mai sentito dire da Pairetto arbitro (figlio) dire: "sono tifosissimo della Juve e odio l'Inter/Napoli" e subito dopo aggiungere :" MI E' TOCCATO convalidare un goal al Napoli/Inter"
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre