⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Non credo nemmeno io al biscotto onestamente, ma come dici tu in questo girone era meglio arrivare secondi…anche se poi facendo troppi calcoli si rischiava di uscire. Comunque il fatto che Moriyasu lasci sempre in panchina Doan, Mitoma etc contro Germania e Spagna si è rivelato una mossa vincente (anche se non mi fa piacere) poiché nel secondo tempo le squadre europee calano moltissimo in questo mondiale, e con questi giocatori tecnici e veloci diventa un’arma micidiale. Oltre ovviamente al modulo: il Giappone deve necessariamente giocare a 5 dietro (e se giocano Mitoma e company deve switchare a tre) mentre con la Germania ha giocato gran parte della partita a 4 dietro concedendo troppo e rischiando l’imbarcata.
Comunque contro la Croazia vedremo Tomiyasu titolare credo poiche’ uno dei centrali e’squalificato. L’importante è che non ricambi il modulo.
Tomiyasu serve come il pane, secondo me dovrebbe partire titolare sempre. Per quanto riguarda i cambi di lusso, da un lato sono d'accordo ma bisogna anche riflettere sul fatto che se per 45' non entri in campo... beh non è scontato stare solo 1-0 sotto dopo i primi 45', e quindi non è scontato il ribaltone. Purtroppo c'è da dire che Kubo (che comunque ha 21 anni) sta un po' deludendo le aspettative, Maeda fa quel che può e soprattutto manca Furuhashi non convocato da Moriyasu. Asano, Mitoma e Doan fanno il loro dalla panchina, Ito fa un lavoro sporco incredibile, dall'altra parte invece Nagatomo stona un bel po'.
Rispetto a ieri, io contro la Croazia proverei Tanaka-Endo a centrocampo piuttosto che Tanaka-Morita, intanto però gustiamoci ancora un po' questa impresa :p
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
News da Base Terra per il pianeta Rubelandia:


Nel comunicato all'ultima riga comunque viene ribadito che secondo l'Uefa la Giuve resta un Top Team.... :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,622
5,529
113
News da Base Terra per il pianeta Rubelandia:


Nel comunicato all'ultima riga comunque viene ribadito che secondo l'Uefa la Giuve resta un Top Team.... :rotfl::rotfl::rotfl:

Giornali di Elkann gruppo Gedi oggi scatenati…
Elkann non vedeva l’ora di sbarazzarsi di Agnelli… l’Uefa sarà più che contenta di ciò anzi forse ci daranno anche un premio …. ;)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,391
4,230
113
Tomiyasu serve come il pane, secondo me dovrebbe partire titolare sempre. Per quanto riguarda i cambi di lusso, da un lato sono d'accordo ma bisogna anche riflettere sul fatto che se per 45' non entri in campo... beh non è scontato stare solo 1-0 sotto dopo i primi 45', e quindi non è scontato il ribaltone. Purtroppo c'è da dire che Kubo (che comunque ha 21 anni) sta un po' deludendo le aspettative, Maeda fa quel che può e soprattutto manca Furuhashi non convocato da Moriyasu. Asano, Mitoma e Doan fanno il loro dalla panchina, Ito fa un lavoro sporco incredibile, dall'altra parte invece Nagatomo stona un bel po'.
Rispetto a ieri, io contro la Croazia proverei Tanaka-Endo a centrocampo piuttosto che Tanaka-Morita, intanto però gustiamoci ancora un po' questa impresa :p
Anche secondo me Endo al posto di Morita.
Tomiyasu non capisco proprio perché non lo faccia giocare, mistero.
Capisco in parte Mitoma poiche’ si era infortunato prima del mondiale.
Vediamo con la Croazia, che nel secondo tempo col Belgio è praticamente crollata fisicamente. Se il Giappone non prende l’imbarcata nel primo tempo non è impossibile fare un’altra impresa.
Pensa invece che Nagatomo è l’idolo indiscusso, lo vedono come l’allenatore in campo, e tutto il Giappone ripete il suo meme “bravo bravo”, che ha urlato in diretta durante l’intervista post Germania. Oggi dopo la Spagna non c’è un programma che non inizi con qualcuno che urla “bravo bravo” :rotfl:
Secondo me farebbe bene a ri-iniziare con Maeda, almeno per sfiancare la difesa croata, anche se pressando in maniera continua dura solo un tempo.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,141
12,659
113
Vado al sodo: cosa si prospetterebbe in termini di giustizia sportiva per la juventus?

a parte che un eventuale processo (mi riferisco alla giustizia sportiva, non al penale)potrebbe durare anni, ragion per cui chissà se un’eventuale penalizzazione si avrebbe sin da subito.

@Zonamista° ti ho spedito un pantalone carharrt larghissimo, i vicini si lamentano del tuo durello perpetuo in seguito alle disgrazie dei bianconeri :D :D :D
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Vado al sodo: cosa si prospetterebbe in termini di giustizia sportiva per la juventus?

a parte che un eventuale processo (mi riferisco alla giustizia sportiva, non al penale)potrebbe durare anni, ragion per cui chissà se un’eventuale penalizzazione si avrebbe sin da subito.
Ci ha pensato lui a spiegarlo.... :rotfl: :rotfl:

Schermata 2022-12-02 alle 12.19.46.png
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
La Corea! :oops:

Poco importa dei biscotti, mi fa davvero molto piacere anche per loro e sinceramente godicchio un bel po' a vedere l'uruguay già a casa:p
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,622
5,529
113
Ah perché c’è qualcuno che crede la Juve rischi qualcosa per sta fuffa? A parte i media che cavalcano l’onda e creano il sentimento popolare.

Nelle intercettazioni anche io posso dire che ammazzo il mio gatto ma poi magari è ancora vivo…. ;)
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,118
1,494
113
PSN ID
Diego_Die91
Io fino a che non ho sentenze e quindi risultati alla mano,sul caso della Juve non so che pensare.
Giusto,giustissimo che gli interisti ed altri godano,avrei goduto anche io al posto loro e non mi interessa nulla,non mi da fastidio quello,anche perché sfotte gente che quando la propria squadra perde scompare dal forum per giorni.
Sinceramente per ora, tutta la combriccola a capo della Juve mi ha tolto la voglia di Juve.
Saro' fatto male io o non lo so ma questa la sto accusando perché venivamo da 8/9 vittorie che mi stavano dando una leggera speranza e poi ti arriva sta TRANVATA!
Stavo leggendo ora di una conversazione di Agnelli con altri 6 presidenti della Serie A in cui dice: "ci schiantiamo..."
Credo che questa vicenda non riguardi solo la Juve e come dice Zeman: " La procura di Torino e' stata più sveglia delle altre".
Non me la prendo con i giornali e giornalisti perché e' il loro lavoro e credo che in questi giorni stiano vendendo e guadagnando come non mai.
Retrocessione? Non credo, perché non penso che la Juve abbia taroccato il bilancio per permettersi di iscriversi al campionato.
Penalizzazione? Se deve essere giusto che sia, l'importante e' che si metta a capo della Juve gente pulita,che riporti tifo sugli spalti e sopratutto, che questa volta vengano punite tutte le squadre che eventualmente verranno beccate.
Il commento della Liga Spagnola? Fa veramente pena vista la situazione del Barcellona.

Questo e' quello che penso :)
Buona serata a tutti.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Io fino a che non ho sentenze e quindi risultati alla mano,sul caso della Juve non so che pensare.

Bravo, non pensare che è meglio.
Da Base Terra a Rubelandia un nuovo comunicato... spero che arrivi perché so che siete a 150 anni luce e i detriti spaziali sono tanti.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Udinese, Sassuolo, Atalanta.... ma chi l'avrebbe mai detto ;)

Schermata 2022-12-02 alle 20.09.03.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_