⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Che succede? Mi sono perso qualcosa?
Sicuramente non abbiamo la stessa visione del mondo , probabilmente non abbiamo lo stesso senso dell'umorismo. Quindi direi che è possibile anche smetterla qui e non far andare tutto in caciara anche qui, non credi? Il mio nome è Marco, se vuoi parlare con me puoi chiamarmi così :D Se proprio la mia persona ti dà fastidio, basta non chiamarmi neanche in maniera indiretta e tranquillo che può solo giovare al topic:D

Se vuoi sapere la mia, io nell'altro topic avevo proprio parlato della questione Qatar, dicendo che è assurdo che 6000 morti non valgano niente per la FIFA. Da qui a far diventare il tutto una crociata però ne passa. Ci saranno sicuramente tifosi di altre squadre che sono pagati (o che vogliono vedersi una partita in pace) per stare allo stadio, ma ciò non toglie che l'evento non sta andando poi così male. C'è qualcosa di male nel dirlo? Non credo:D Credi che sia la prima volta che succedono cose losche nel calcio? Non credo.
Invece dovremmo parlare dei 2 CT di Iran e USA, che entrambi hanno fatto un lavoro fantastico per mantenere una situazione pacifica. Questo dovrebbe essere calcio (e sport in generale).
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Sicuramente non abbiamo la stessa visione del mondo , probabilmente non abbiamo lo stesso senso dell'umorismo. Quindi direi che è possibile anche smetterla qui e non far andare tutto in caciara anche qui, non credi? Il mio nome è Marco, se vuoi parlare con me puoi chiamarmi così :D Se proprio la mia persona ti dà fastidio, basta non chiamarmi neanche in maniera indiretta e tranquillo che può solo giovare al topic:D

Se vuoi sapere la mia, io nell'altro topic avevo proprio parlato della questione Qatar, dicendo che è assurdo che 6000 morti non valgano niente per la FIFA. Da qui a far diventare il tutto una crociata però ne passa. Ci saranno sicuramente tifosi di altre squadre che sono pagati (o che vogliono vedersi una partita in pace) per stare allo stadio, ma ciò non toglie che l'evento non sta andando poi così male. C'è qualcosa di male nel dirlo? Non credo:D Credi che sia la prima volta che succedono cose losche nel calcio? Non credo.
Invece dovremmo parlare dei 2 CT di Iran e USA, che entrambi hanno fatto un lavoro fantastico per mantenere una situazione pacifica. Questo dovrebbe essere calcio (e sport in generale).

Dovresti ridurre la caffeina, secondo me. Se già sei ansioso, la caffeina è un veleno che ti logora piano piano, finchè non ti viene ossidata talmente vitamina B e sali minerali che inizi a sclerare sui socia... ah no ok.
Comunque, taglia la caffeina e vivitela un pelino meglio. Rilassati.

Poi a me "caciara anche qui" che di là hai aperto un topic in cui mancavano accenni ai giganti e agli elohim che se cercano uno suonato lo trovano subito. Io almeno rimango umile.

E no, non ti chiamo proprio perchè sei una persona spocchiosa, saccente, e fulminata, che è tra l'altro una delle categorie che più odio al mondo assieme agli ipocriti i falsi e quelli che vogliono fare i furbetti.

E poi perchè, sostanzialmente, non mi interessa tenere interazioni con te.

Ciao ciccio, un abbraccio.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Dovresti ridurre la caffeina, secondo me. Se già sei ansioso, la caffeina è un veleno che ti logora piano piano, finchè non ti viene ossidata talmente vitamina B e sali minerali che inizi a sclerare sui socia... ah no ok.
Comunque, taglia la caffeina e vivitela un pelino meglio. Rilassati.

Poi a me "caciara anche qui" che di là hai aperto un topic in cui mancavano accenni ai giganti e agli elohim che se cercano uno suonato lo trovano subito. Io almeno rimango umile.

E no, non ti chiamo proprio perchè sei una persona spocchiosa, saccente, e fulminata, che è tra l'altro una delle categorie che più odio al mondo assieme agli ipocriti i falsi e quelli che vogliono fare i furbetti.

E poi perchè, sostanzialmente, non mi interessa tenere interazioni con te.

Ciao ciccio, un abbraccio.
Me ne farò una ragione guarda, quindi non citarmi e amen ;)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Chi sostiene che in Efootball c" è un abuso di colpi di tacco dovrebbe vedersi l'Inghilterra contro il Galles per ricredersi
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,020
3,216
113
Con la conferma di Allegri al centro del progetto sportivo posso affermare che siamo davvero nella mer...lma.
Almeno ora come presidente hanno messo un revisore dei conti: non assisteremo forse più a sperperare denaro in giro (Paredes) quando abbiamo gente che può fare bene (o in questo caso schifo) in egual misura o rinnovi demenziali alla De Sciglio (giocatore mai disponibile per il quale stiamo cercando già un sostituto). Operazioni DEMENZIALI... Non si poteva andare avanti così ad accumulare debiti a fronte di una squadra sempre più debole sul campo. Capisco che oramai conta solo il brand, ma una volta eravamo una squadra di calcio.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,622
5,529
113
Con la conferma di Allegri al centro del progetto sportivo posso affermare che siamo davvero nella mer...lma.
Almeno ora come presidente hanno messo un revisore dei conti: non assisteremo forse più a sperperare denaro in giro (Paredes) quando abbiamo gente che può fare bene (o in questo caso schifo) in egual misura o rinnovi demenziali alla De Sciglio (giocatore mai disponibile per il quale stiamo cercando già un sostituto). Operazioni DEMENZIALI... Non si poteva andare avanti così ad accumulare debiti a fronte di una squadra sempre più debole sul campo. Capisco che oramai conta solo il brand, ma una volta eravamo una squadra di calcio.

Parole di facciata, stanno sistemando la parte amministrativa della società.
A giugno sistemeranno la parte sportiva.
Difficilmente resterà al timone un uomo scelto da altri… a meno che proprio non ti fa da gennaio a maggio che le vince tutte o quasi portando a casa scudetto o Europa League, cosa improbabile altamente.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Brutta partita ieri tra Iran e USA, dove nel primo tempo gli iraniani mi sono sembrati un po' come il Giappone contro il Costa Rica, nel senso che non ne volevano sapere di aumentare il ritmo e non giocavano per i 3 punti. Ancora una volta, giocando così hanno ottenuto l'effetto opposto. Agli USA (che comunque con Pulisic e McKennie sono molto molto più temibili) è bastato amministrare il gol del vantaggio per tutto il secondo tempo, l'Iran ha avuto solo un paio di palle gol non sfruttate.
Invece l'Inghilterra ha passeggiato -come prevedibile- contro il Galles, colpevole di non aver sfruttato meglio la partita contro gli US (nel 2ndo tempo avevano giocato solo i gallesi).

Oggi occhi puntati su Messi e compagni ma anche sull'Arabia Saudita, vediamo se riescono a fare il miracolo :p
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Con la conferma di Allegri al centro del progetto sportivo posso affermare che siamo davvero nella mer...lma.
Almeno ora come presidente hanno messo un revisore dei conti: non assisteremo forse più a sperperare denaro in giro (Paredes) quando abbiamo gente che può fare bene (o in questo caso schifo) in egual misura o rinnovi demenziali alla De Sciglio (giocatore mai disponibile per il quale stiamo cercando già un sostituto). Operazioni DEMENZIALI... Non si poteva andare avanti così ad accumulare debiti a fronte di una squadra sempre più debole sul campo. Capisco che oramai conta solo il brand, ma una volta eravamo una squadra di calcio.
Con questa scusa Elkann sta mettendo i suoi uomini di fiducia ovunque, sia in Ferrari che in casa Juve. Si è preso proprio tutto, grazie anche all'incompetenza di Andrea Agnelli
 
  • Like
Reactions: anr83ra e Luchinel

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,141
12,659
113
Brutta partita ieri tra Iran e USA, dove nel primo tempo gli iraniani mi sono sembrati un po' come il Giappone contro il Costa Rica, nel senso che non ne volevano sapere di aumentare il ritmo e non giocavano per i 3 punti. Ancora una volta, giocando così hanno ottenuto l'effetto opposto. Agli USA (che comunque con Pulisic e McKennie sono molto molto più temibili) è bastato amministrare il gol del vantaggio per tutto il secondo tempo, l'Iran ha avuto solo un paio di palle gol non sfruttate.
Invece l'Inghilterra ha passeggiato -come prevedibile- contro il Galles, colpevole di non aver sfruttato meglio la partita contro gli US (nel 2ndo tempo avevano giocato solo i gallesi).

Oggi occhi puntati su Messi e compagni ma anche sull'Arabia Saudita, vediamo se riescono a fare il miracolo :p
vabbè l’Iran non possiamo manco valutarlo con serenità.
qualche elemento di qualità c’è ma quei poveracci giocano in condizioni emotive/psicologiche proibitive..

Gli USA a tratti han pure buone sortite ma si perdono non di rado in un bicchier d’acqua.

secondo te alla fine chi li vincerà questi mondiali?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Non sto seguendo le strampalate idee della Fifa, ma cosa vuol dire che questo è l'ultimo mondiale a 32 squadre?

Avevo letto l'inizio di un articolo che pareva preso da Lercio.it, ma quando si parla di Fifa non so cosa aspettarmi.

Mio dio mi viene la pelle d'oCRA. Non solo hanno ammazzato il romanticismo, non solo si piegano ai regimi spostando di stagione addirittura per accontentare quei tagliagole, ma adesso faranno mondiali a 40 squadre con gironi da 6 con fasi intermedie in cui chi fa la palla di fuoco dalle mani vince?

Uff.

Sputnik che dice?
Notizie dalla terra piatta?
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,020
3,216
113
Più che incompetenza credo si sia fatto sfuggire il giocattolo dalle mani...voleva fare l'emiro di sto c...
Infatti è proprio la sua megalomania che ci ha fatto sprofondare in questo abisso. Dapprima tutto è partito dall'acquisto che non ci potevamo permettere di CR7 (e quì abbiamo avuto pure la sfiga dello scoppio della pandemia globale) susseguita dalla cacciata di Marotta (devo fare penitenza perchè io fui molto contento quando lo mandarono via) mai sostituito, il disastro della Superlega (che gli ha fatto perdere pure una posizione di prestigio all'interno della Uefa), sino al ritorno di Allegri con un contratto che lo rende di fatto incacciabile. E non cito l'extracampo dove tra Suarez, plusvalenze, carte private c'è da mettersi le mani nei capelli. Sono stati 3/4 anni dove non ne ha azzeccata una.
 
  • Like
Reactions: Maxbre e Marko_97

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
vabbè l’Iran non possiamo manco valutarlo con serenità.
qualche elemento di qualità c’è ma quei poveracci giocano in condizioni emotive/psicologiche proibitive..

Gli USA a tratti han pure buone sortite ma si perdono non di rado in un bicchier d’acqua.

secondo te alla fine chi li vincerà questi mondiali?
Quasi sicuramente sarà una tra Brasile e Francia. Poi le altre possono essere sorprese come no, pensiamo ad esempio all'Argentina -signora squadra- che è costretta a vincere per forza o saluta già ai gironi (idem Germania). Il Portogallo secondo me è sottovalutato, così come Croazia e Inghilterra (che comunque non mi entusiasma). Poi c'è la Spagna, che però contro la Germania non è che ha fatto sta gran partita...
M'ero scordato dell'Olanda comunque :D Anche loro hanno una squadra molto valida sulla carta, ma su 3 partite ancora non ne hanno fatta una realmente buona. Invece Belgio decisamente bocciato ad oggi
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,141
12,659
113
Quasi sicuramente sarà una tra Brasile e Francia. Poi le altre possono essere sorprese come no, pensiamo ad esempio all'Argentina -signora squadra- che è costretta a vincere per forza o saluta già ai gironi (idem Germania). Il Portogallo secondo me è sottovalutato, così come Croazia e Inghilterra (che comunque non mi entusiasma). Poi c'è la Spagna, che però contro la Germania non è che ha fatto sta gran partita...
M'ero scordato dell'Olanda comunque :D Anche loro hanno una squadra molto valida sulla carta, ma su 3 partite ancora non ne hanno fatta una realmente buona. Invece Belgio decisamente bocciato ad oggi
Effettivamente Brasile e Francia a me sembrano sulla carta più quotate.
pensiamo al fatto che i verdeoro di tite stanno giocando al minimo sindacale e comunque sono a punteggio pieno.
Deluso dalla Serbia che alla vigilia ritenevo potesse essere una delle sorprese del mondiale.

non ti nascondo che a me piacerebbe molto o veder vincere un’outsider pura o vedere una finale argentina-portogallo con un bel vs tra messi e cr7 , ma sono conscio che entrambe le opzioni non siano fattibilissime.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Effettivamente Brasile e Francia a me sembrano sulla carta più quotate.
pensiamo al fatto che i verdeoro di tite stanno giocando al minimo sindacale e comunque sono a punteggio pieno.
Deluso dalla Serbia che alla vigilia ritenevo potesse essere una delle sorprese del mondiale.

non ti nascondo che a me piacerebbe molto o veder vincere un’outsider pura o vedere una finale argentina-portogallo con un bel vs tra messi e cr7 , ma sono conscio che entrambe le opzioni non siano fattibilissime.
Argentina-Portogallo sarebbe la degna fine di 2 carriere stellari, ma ancora non sappiamo neanche se l'Argentina si qualificherà... con il Messico nonostante la vittoria non è che hanno giocato bene, i gol sono nati da 2 spunti (soprattutto il 2-0) e poi non è che han creato molto altro. Il Portogallo lo vedo meglio dell'Argentina ma sicuramente non al livello di Brasile e Francia.
La Serbia sta deludendo un po' tutti, soprattutto visto che eran stati proprio loro a mandare CR7 ai playoff. Anche loro possono solo vincere, vediamo se magari stavolta il CT si affiderà a Vlahovic (che comunque non è quello dell'anno scorso).
Invece devo dire che le africane si stanno comportando molto bene a livello di gioco. Il Marocco mi pare una buona squadra, il Senegal lo sappiamo, il Ghana si gioca la qualificazione. Insomma, questo è sempre piacevole da vedere! Peccato per Arabia e Giappone che hanno incantato nella prima giornata ma che poi si son suicidate subito dopo o_O L'Arabia forse forse può riuscire ad agguantare il 2ndo posto, invece purtroppo per il Giappone sarà quasi impossibile
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,092
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp