⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
certo che leggere un giorno sì e l’altro pure dell’affaire “creatina” di metà anni 90..so passati 30 anni regà :D
a sto punto parliamo pure dello scudo che la Juventus contese alla Fiorentina prima che nascessi, del goal di Turone, della Tatcher, della lira, di Abel Balbo e di Ruben Sosa :D
 
  • Like
Reactions: the fez

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Dipende dai punti di vista, io mi annoio per esempio a leggere tutti i giorni di che bel gol ha segnato Haland (non Holand come dicono gli ignoranti dei telecronisti di Sky e Mediaset), delle papere di Donnarumma, di quanto sia bravo Spalletti quando vince e di quanto sia incapace quando perde, di Allegri che non sa allenare e di Ancelotti che è un gestore :rotfl: e non un tattico.
Punti di vista.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
Dipende dai punti di vista, io mi annoio per esempio a leggere tutti i giorni di che bel gol ha segnato Haland (non Holand come dicono gli ignoranti dei telecronisti di Sky e Mediaset), delle papere di Donnarumma, di quanto sia bravo Spalletti quando vince e di quanto sia incapace quando perde, di Allegri che non sa allenare e di Ancelotti che è un gestore :rotfl: e non un tattico.
Punti di vista.
Ci sta,w il melting pot, era na battuta che te possino:D
volevo sentire qualche impressione da interista sul match di ieri..non vi state esprimendo..io ho tifato malamente per voi ieri, sto barca mi sta sulle palle :D
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Non mi dai mica fastidio, per me puoi pure continuare all’infinito, era na battuta, stai troppo fomentato contro i drughi che te possino :):D

parlando di attualità @Zonamista° come ti è sembrato ieri Onana?
giro la stessa domanda al buon @tommy3000_
Ho raggiunto il nirvana vedendo un portiere che esce e non sta imbambolato sulla propria linea di porta. Personalità e tecnica. Sicuramente farà errori, come tutti i portieri del resto, ma dev’essere il titolare senza ombra di dubbio. Soprattutto se l’altro portiere è quella sciagura di Handanovic.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Ci sta,w il melting pot, era na battuta che te possino:D
volevo sentire qualche impressione da interista sul match di ieri..non vi state esprimendo..io ho tifato malamente per voi ieri, sto barca mi sta sulle palle :D
Non l'ho vista (riunione condominiale)... :mad:
Però ho visto Onana e mi è bastato per dimenticare i cagacazzo dei condomini....:D
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
certo che leggere un giorno sì e l’altro pure dell’affaire “creatina” di metà anni 90..so passati 30 anni regà :D
a sto punto parliamo pure dello scudo che la Juventus contese alla Fiorentina prima che nascessi, del goal di Turone, della Tatcher, della lira, di Abel Balbo e di Ruben Sosa :D
Anche delle maglie Kappa di una volta si potrebbe parlare
41A459D2-E153-412A-A176-E05980AA656F.jpeg
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,096
1,151
113
PSN ID
Gkp81
Non mi dai mica fastidio, per me puoi pure continuare all’infinito, era na battuta, stai
Anche se non sono stato citato e non sono interista, ti dico la mia da portiere 40enne che ancora gioca...(niente di eclatante, sempre dilettanti eh!) Onana non è un fenomeno, non è mai stato tra i top del ruolo; ha ampi margini di crescita e miglioramento, è ancora giovane e comunque è un discreto portiere. Ieri sera è stato coraggioso, ed è bene che un portiere lo sia, ma ha avuto fortuna su un paio di smanacciate maldestre e sul palo colpito dagli spagnoli (perché era il "suo" palo ed il blaugrana era molto defilato...) in definitiva meglio lui di Handa che ormai ha limiti di età ed è sulla strada del peggioramento, almeno Onana se sbaglia potrà migliorare e riscattarsi nel futuro.
Quello che veramente non capisco è perché prendere Onana ( vabbè a 0 euro, per carità) quando in circolazione c'erano diversi portieri dai costi contenuti e di valore...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Appunto, 2-3 grammi al giorno, non 20 g tutti i giorni ma solo nella fase di carico (appunto 1 volta). Ma lo dicono i medici eh, mica io o internette...

Visualizza allegato 272899Visualizza allegato 272894


Poi ci sono i 281 farmaci ma tu parli solo della creatina: «Acquistava e somministrava 281 specialità di farmaci, anche dopanti, a giocatori sani», senza «scopi terapeutici», senza «ricette» né indicazioni nelle cartelle
Minchia,sei duro di testa eh :rotfl:
La creatina è un integratore,viene prodotta in parte dal corpo umano. Come ogni integratore,cibo o bevanda,l'uso nelle dosi consigliate fa bene. Il sovradosaggio ha più pro che contro. Adesso mi devi dire l'aumento di grasso,la cagarella,la debolezza,i disturbi renali che può provocare l'abuso di creatina che vantaggio avrebbe dato. Se bevi un bicchiere di vino al giorno ti fa bene al cuore,se ne bevi due litri a pranzo e due a cena ti pianti contro una quercia. Se mangi 40 gr di cioccolato fondente ti fa bene al cuore,se ne mangi 1kg ogni ora fa bene al portafoglio del tuo dentista.
Sono d'accordo che Agricola dava farmaci a gente sana ed è antisportivo ma soprattutto pericoloso,ma ripeto,pensare che l'uso o l'abuso di creatina possa dare chissà quali vantaggi rispetto ad un'altro sportivo che non la usa è una caxxata. Ravanelli smise di prenderla perché ingrassava e non aveva vantaggi.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
Anche se non sono stato citato e non sono interista, ti dico la mia da portiere 40enne che ancora gioca...(niente di eclatante, sempre dilettanti eh!) Onana non è un fenomeno, non è mai stato tra i top del ruolo; ha ampi margini di crescita e miglioramento, è ancora giovane e comunque è un discreto portiere. Ieri sera è stato coraggioso, ed è bene che un portiere lo sia, ma ha avuto fortuna su un paio di smanacciate maldestre e sul palo colpito dagli spagnoli (perché era il "suo" palo ed il blaugrana era molto defilato...) in definitiva meglio lui di Handa che ormai ha limiti di età ed è sulla strada del peggioramento, almeno Onana se sbaglia potrà migliorare e riscattarsi nel futuro.
Quello che veramente non capisco è perché prendere Onana ( vabbè a 0 euro, per carità) quando in circolazione c'erano diversi portieri dai costi contenuti e di valore...
io alla Roma avrei voluto Vicario(Rui Pasticcio lo detesto dal day one), che imho farebbe la sua porca figura anche come estremo difensore nerazzurro.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,617
4,698
113
Ho visto che si parlava di Haaland.

Cassano è la dimostrazione tangibile che saper giocare a calcio non significa necessariamente saper parlare di calcio, d'altronde non tutti i grandi calciatori diventano poi dei grandi allenatori e teorici (qualcuno ha detto Pirlo?).
E io personalmente non credo neanche che si tratti di una boutade, una roba detta solo per far parlare di sè. Cassano negli anni ha dato prova più volte di fare e dire cose stupide perchè le pensa davvero.
E uno che si lamenta che Haaland non è tecnico perchè non fa i dribbling (è alto 1 metro e 95 per diamine) prendendo poi come metro di paragone Benzema e Lewandowski che personalmente non ho mai visto dribblare nella maniera in cui vuole lui significa che non capisce veramente lo sport che sta guardando e che apre la bocca solo per darle aria.
Anche solo paragonare un giocatore di 22 anni a due over 30 con carriere decennali alle spalle è proprio da persone che non sanno più su quale specchio arrampicarsi, lui addirittura riesce a trovare due giocatori che non corroborano neanche le sue (stupide) tesi.
Mentre lui diceva che Haaland non ha tecnica questo ha sfornato un assist senza senso per Foden nel derby di Manchester.

Io personalmente sono arrivato alla conclusione che Cassano sia completamente consumato dall'invidia e dalla gelosia verso chiunque riesca ad ottenere un briciolo di successo e risultati a prescindere dal suo effettivo talento perchè lui invece di risultati ne ha ottenuti molto pochi sportivamente parlando
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
Ho visto che si parlava di Haaland.

Cassano è la dimostrazione tangibile che saper giocare a calcio non significa necessariamente saper parlare di calcio, d'altronde non tutti i grandi calciatori diventano poi dei grandi allenatori e teorici (qualcuno ha detto Pirlo?).
E io personalmente non credo neanche che si tratti di una boutade, una roba detta solo per far parlare di sè. Cassano negli anni ha dato prova più volte di fare e dire cose stupide perchè le pensa davvero.
E uno che si lamenta che Haaland non è tecnico perchè non fa i dribbling (è alto 1 metro e 95 per diamine) prendendo poi come metro di paragone Benzema e Lewandowski che personalmente non ho mai visto dribblare nella maniera in cui vuole lui significa che non capisce veramente lo sport che sta guardando e che apre la bocca solo per darle aria.
Anche solo paragonare un giocatore di 22 anni a due over 30 con carriere decennali alle spalle è proprio da persone che non sanno più su quale specchio arrampicarsi, lui addirittura riesce a trovare due giocatori che non corroborano neanche le sue (stupide) tesi.
Mentre lui diceva che Haaland non ha tecnica questo ha sfornato un assist senza senso per Foden nel derby di Manchester.

Io personalmente sono arrivato alla conclusione che Cassano sia completamente consumato dall'invidia e dalla gelosia verso chiunque riesca ad ottenere un briciolo di successo e risultati a prescindere dal suo effettivo talento perchè lui invece di risultati ne ha ottenuti molto pochi sportivamente parlando
Dai spero per lui che si comporti semplicemente da furbissimo “content creator” e che non le pensi sul serio certe cose :D
ti ricordi cosa disse su Totti? :D
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,087
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
Ho visto che si parlava di Haaland.

Cassano è la dimostrazione tangibile che saper giocare a calcio non significa necessariamente saper parlare di calcio, d'altronde non tutti i grandi calciatori diventano poi dei grandi allenatori e teorici (qualcuno ha detto Pirlo?).
E io personalmente non credo neanche che si tratti di una boutade, una roba detta solo per far parlare di sè. Cassano negli anni ha dato prova più volte di fare e dire cose stupide perchè le pensa davvero.
E uno che si lamenta che Haaland non è tecnico perchè non fa i dribbling (è alto 1 metro e 95 per diamine) prendendo poi come metro di paragone Benzema e Lewandowski che personalmente non ho mai visto dribblare nella maniera in cui vuole lui significa che non capisce veramente lo sport che sta guardando e che apre la bocca solo per darle aria.
Anche solo paragonare un giocatore di 22 anni a due over 30 con carriere decennali alle spalle è proprio da persone che non sanno più su quale specchio arrampicarsi, lui addirittura riesce a trovare due giocatori che non corroborano neanche le sue (stupide) tesi.
Mentre lui diceva che Haaland non ha tecnica questo ha sfornato un assist senza senso per Foden nel derby di Manchester.

Io personalmente sono arrivato alla conclusione che Cassano sia completamente consumato dall'invidia e dalla gelosia verso chiunque riesca ad ottenere un briciolo di successo e risultati a prescindere dal suo effettivo talento perchè lui invece di risultati ne ha ottenuti molto pochi sportivamente parlando
Tutto corretto ma mi permetto di dissentire su Pirlo.
Pirlo alla Juventus due trofei li ha portati a casa e ogni tanto qualche sprazzo di calcio lo si vedeva nonostante la rosa a disposizione :)
Io gli avrei dato sicuramente altro tempo perché se l'era meritato.
Non ha avuto alcun senso metterlo li e cacciarlo dopo un solo anno poverello :D
Stessi errori fatti con Seedorf al Milan e tanti altri.
Non sto dicendo che Pirlo e' Ancelotti, pero' scartarlo cosi solo perché ora sta al Karamburuk mi sembra eccessivo :)
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
@Diego_Die91 c’era molto di tudor(che era il secondo insieme a baronio) in quel che ha fatto pirlo, poi io gli auguro di crescere, non lo sto seguendo in Turchia .

Tudor sta facendo bene alla guida dell’OM.
La Juventus il post Allegri/Sarri lo aveva in casa.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
No vedi che non capisci una ceppa.
La Cassazione sentenzia eccome, non condanna e non assolve ma sentenzia.
Entra nel merito del processo e decide chi ha ragione tra l'accusa e la difesa dell'Appello. In questo caso (e sarà la ventesima volta che te lo ripeto) ha dato ragione (con tanto di centinaia di pagine di motivazioni) all'accusa e ai giudici che vi avevano condannato in primo grado.
No sei tu che continui a non capire,o meglio capisci quelli che ti pare, la Cassazione non ha dato ragione all'accusa ma ha semplicemente ritenuto inammissibile la motivazione di assoluzione del secondo grado ,perchè quello che è emerso non lo ha ritenuto sufficiente a smentire le argomentazioni del primo, quindi per stabilite la verità c'è da fare un altro processo punto ,non serve un genio a capirlo
A questa corte non compete certo la valutazione del merito delle specifiche condotte incriminate : è in questo caso sufficiente osservare che la motivazione della corte territoriale,sul punto specifico,risulta carente perchè, pur pervenendo a conclusioni diametralmente opposte a quelle del primo giudice,non ne ha,specificamente e analiticamente,confutato le argomentazioni essendosi limitata,appunto,a una generica affermazione che tali sostanze erano state “praticamente ignorate” nel corso del processo
No, uno solo, l'appello è da rifare, non il primo grado (e con questa sono 10).
Perchè dopo un eventuale secondo appello ne accusa ne difesa avrebbero potuto fare ricorso ?
Non so, io l'italiano lo comprendo benino eh. Questa a casa mia è una condanna ma se tu ci leggi che siete stati assolti allora i casi sono due, o sei analfabeta o sei uno juventino... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Infatti si vede che lo comprendi l'Italiano ,ancora mischi la causa doping dove siamo stati completamente assolti con la causa sull'abuso di farmaci dove tutto è andato in prescrizione,ma tu però continui a vederci la condanna nonostante sulle motivazioni c'è scritto tutt'altro :rotfl:

Nei processi se c'è una condanna c'è anche una punizione ,qui nessuno è stato punito ,poi oh se ti fa star bene tu nelle motivazioni puoi continuare a vederci quello che ti pare ,anche la condanna nei confronti della Juve, mica te lo possiamo impedire noi ;)
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Beh cambia perché loro sono dei medici e io e te no.
Perchè invece i periti della difesa,che affermavano l'opposto e tra l'altro hanno vinto, che sono ? :rotfl:
No, capisco che tu non voglia accettare la realtà ma la Cassazione (ultimo grado di giudizio) e i loro periti hanno dato ragione a quelli di primo grado.
Si certo nella tua testa e quello stai tranquillo che l'abbiamo capito tutti ;)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771