⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,344
4,144
113
Beh l'unica alternativa ai miei parametri, come già detto più volte, è quello che siete un top team perché c'avete più soldi. E' chiaro, lo abbiamo capito. ;)
Beh non credo che la UEFA abbia utilizzato proprio quello di parametro :D
No infatti non c'entra nulla vincere nel torneo più competitivo del mondo, anche di più rispetto alla champions. Come no.:rotfl: E poi Ancelotti ha vinto con una squadraccia vero? :rotfl: :rotfl:
Adesso anche Sacchi è diventato un brocco...? LOL :rotfl:
Allora se adesso la premier diventa improvvisamente un torneo più competitivo della Champion come mai qualche settimana fa non mettevi il City tra i Top Team, cioè la premier non può contare solo per Guardiola che se la gioca comunque sempre con la squadra migliore. :rotfl:

Riguardo a Sacchi non ho detto che è un brocco,ma ho evidenziato un dato di fatto,se lo avessimo conosciuto solo per le sue esperienze Madrid e Parma,oggi lo ricorderemo come un Malesani,un discorso che vale per tanti ;)
 
  • Like
Reactions: FabioPes

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,026
3,226
113
COPPA ITALIA

Oggi ore 17.45 Canale 20
CAGLIARI-PERUGIA
CAG
(4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Goldaniga, Altare, Obert; Lella, Viola, Makoumbou; Pereiro, Pavoletti, Luvumbo (all.Liverani)
PER (3-5-1-1): Gori; Sgarbi, Vulikic, Dell'Orco; Righetti, Vulic, Lisi, Iannoni, Casasola; Kouan; Melchiorri (all.Castori)
Squalificato: Curado (P)


Oggi ore 18.00 Italia 1
UDINESE-FERALPISALO
UDI
(3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Soppy, Pereyra, Lovric, Makengo, Ebosse; Deulofeu, Success (all.Sottil)
FER (4-3-3): Pizzignacco; Salines, Pilati, Bacchetti, Bergonzi; Di Molfetta, Legati, Balestrero; Siligardi, Cernigoi, Guerra (all.Vecchi)


Oggi ore 21.00 Canale 20
LECCE-CITTADELLA
LEC
(4-3-3): Falcone; Gendrey, Blin, Dermaku, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Ceesay, Di Francesco (all.Baroni)
CIT (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Frare, Donnarumma; Vita, Danzi, Branca; Varela; Asencio, Antonucci (all.Gorini)
Squalificato: Persson (L)


Oggi ore 21.15 Italia 1
SAMPDORIA-REGGINA
SAM
(4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Candreva, Rincon, Sabiri, Leris; Caputo (all.Giampaolo)
REG (4-3-3): Ravaglia; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Giraudo; Fabbian, Crisetig, Liotti; Ricci, Menez, Rivas (all.F.Inzaghi)
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,026
3,226
113
Per i soli abbonati a SKY che vogliono usufruire dei canali lineari satellitari ZONA DAZN, disponibili dall'8 agosto 2022 dal numero 214 dei decoder Sky, bisogna essere abbonati anche a DAZN e dall'area utente DAZN sarà disponibile l'opzione per attivare i canali al costo di ulteriori 5 euro al mese.


 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,194
3,560
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
che zanza

già uno deve pagare 29/39 per l'abbonamento a dazn
da sky q puoi aggiungerlo gratuitamente tramite app e quindi guardarlo (pessimamente) in streaming
se lo vuoi via satellite al canale 214 devi aggiungere 5 euro al tuo abbonamento sky
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,026
3,226
113
Io un anno fa, quando ancora esistevano le prepagate mensili da 9,99 €, mi coprii per tutto il triennio di DAZN spendendo qualcosa come 320 euro subito. Mi presi il rischio, visto che molti ipotizzavano rimodulazioni durante la stagione, ma, a distanza di un anno, ho fatto l'affarone. Tralaltro ho pure il profilo Plus (quello che da listino costa 39,99 al mese). I 19,99 € indicati sono relativi ad una promozione (che comunque scadrà a settembre) che feci lo scorso anno prima di redimere 32 codici :D
DAZNMY.jpg

E Sky sat l'ho abbandonato da un pezzo preferendogli Now pass Sport (anche lì sono coperto ma solo sino alla fine di quest'anno) dove feci incetta di Smart Stick con due mesi di full (quindi Cinema, Intrattenimento e Sport) a 14,99 € (quindi 7,50 € al mese) quando uscirono da Unieuro. Qui tengo gli occhi aperti appena esce qualche offerta (avevo il full a 19,99 € per sempre, in precedenza, ma che ho disattivato perchè mi trovo meglio così).

Nowmy.jpg

Quindi tra tutto spendo 9,99 per DAZN, 7,50 € per il full di NOW, 3 € per Prime Video (avevo l'annuale quando ancora costava 36 €, ma a dicembre mi si rinnova a 50 euro)... 20,49 mensili per tutto, già pagati. E con la connessione Iliad a 15,99 € al mese (avendo la Sim) :D Mi ritengo soddisfattissimo. E per questo schifo di Juve targata Allegri, sono pure troppi.
 
Ultima modifica:

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
che zanza

già uno deve pagare 29/39 per l'abbonamento a dazn
da sky q puoi aggiungerlo gratuitamente tramite app e quindi guardarlo (pessimamente) in streaming
se lo vuoi via satellite al canale 214 devi aggiungere 5 euro al tuo abbonamento sky
Solite truffe legalizzate
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,026
3,226
113
Solite truffe legalizzate
SKY l'unica colpa che ha è quella di essersi fatta soffiare i diritti. Qui comanda DAZN, infatti quei 5 euro in più finiscono a loro. I diritti costano caro (un miliardo di euro l'anno) e con questi prezzi fanno addirittura fatica a pareggiare le spese.
 

José_Bordalas_84

Esordienti
30 Settembre 2020
156
76
28
SKY l'unica colpa che ha è quella di essersi fatta soffiare i diritti. Qui comanda DAZN, infatti quei 5 euro in più finiscono a loro. I diritti costano caro (un miliardo di euro l'anno) e con questi prezzi fanno addirittura fatica a pareggiare le spese.
se non aggiungo l'opzione ZONA DAZN sul canale lineare 214 di sky posso comunque usufruire della visione app dazn su sky q,giusto?(ovviamente essendo gia' cliente sky e dazn standard)
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,026
3,226
113
se non aggiungo l'opzione ZONA DAZN sul canale lineare 214 di sky posso comunque usufruire della visione app dazn su sky q,giusto?(ovviamente essendo gia' cliente sky e dazn standard)
Certo, i 5 euro in più sono solo se vuoi avere i canali satellitari... paghi per aver quel servizio in più solo se sei interessato. Se non hai mai avuto problemi con lo streaming e hai una connessione stabile è qualcosa di superfluo.
 
  • Like
Reactions: José_Bordalas_84

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
SKY l'unica colpa che ha è quella di essersi fatta soffiare i diritti. Qui comanda DAZN, infatti quei 5 euro in più finiscono a loro. I diritti costano caro (un miliardo di euro l'anno) e con questi prezzi fanno addirittura fatica a pareggiare le spese.
Purtroppo si dovrebbe andare leggermente OT e parlare di diversi fattori che hanno contribuito ad arrivare a questo punto. Per questo ho detto fin dall'inizio (non qui nel forum) che la Superlega è una conseguenza naturale di questo calcio
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Beh non credo che la UEFA abbia utilizzato proprio quello di parametro :D
Allora deve essere un parametro top secret perché una cosa è sicura, l'Uefa non ha utilizzato il parametro delle vittorie perché siete al livello del Nottingham Forest e neppure quello di chi ha rivoluzionato il calcio perché come detto Oronzo Canà è stato più innovativo di voi...:rotfl:

Allora se adesso la premier diventa improvvisamente un torneo più competitivo della Champion come mai qualche settimana fa non mettevi il City tra i Top Team, cioè la premier non può contare solo per Guardiola che se la gioca comunque sempre con la squadra migliore. :rotfl:

Io stavo parlando della storia dei club e il City non può essere considerato un top team in champions dato che non ha mai vinto. In Premier lo è come lo è Guardiola che ha già vinto più campionati nel torneo più importante al mondo.
Riguardo a Sacchi non ho detto che è un brocco,ma ho evidenziato un dato di fatto,se lo avessimo conosciuto solo per le sue esperienze Madrid e Parma,oggi lo ricorderemo come un Malesani,un discorso che vale per tanti ;)
Vale per tutti il discorso che fai, non per tanti. Con una squadra medio-piccola vinci una volta nella vita ed è un'eccezione, vedi Leicester/Ranieri per fare giusto un esempio ma è naturale che gli allenatori più vincenti hanno grandi squadre a disposizione.
Infatti a Parma e a Madrid sponda Atletico non hanno vinto una ceppa nemmeno gli altri, mica solo Sacchi.;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
se non aggiungo l'opzione ZONA DAZN sul canale lineare 214 di sky posso comunque usufruire della visione app dazn su sky q,giusto?(ovviamente essendo gia' cliente sky e dazn standard)
Sì vedrai Dazn come app inclusa nel decoder Sky, com Netflix o Prime Video ma questa è solo una comodità e poi vedrai su un canale lineare di Sky una o più partite di Dazn (più altri eventi) ma via satellite come era fino a 2 anni fa.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Comunque al di là dei costi, DAZN è una roba vergognosa. Avevo disattivato l'abbonamento per l'estate, vado per ripristinarlo: dal sito desktop continui crash, vado sull'app per cellulare e quella di default mi rimanda al pagamento tramite Google. Riattivo l'abbonamento, poi mi rendo conto che non ho il piano plus ma quello standard, quindi vado per aggiornare il piano. Non esiste un'opzione per passare da standard a plus. O almeno, non la trovo. Morale della favola, ho disattivato il rinnovo automatico e alla scadenza del mese rifaccio un account da zero. Nel frattempo, mi attacco al ca... vo ethernet.

Tenendo conto che dopo ormai quattro anni ancora ci sono grossi problemi di visione nonostante smart tv uscita due anni fa e download a 100 mega, quando Now tv si vedeva senza intoppi pure con 4mb in download. Maledetti loro e chi gli ha venduto i diritti.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,026
3,226
113
COPPA ITALIA

Oggi ore 17.45 Canale 20
PISA-BRESCIA
PIS
(4-3-2-1) Nicolas; Cisco, Canestrelli, Hermansson, Beruatto; Toure, Nagy, Marin; Mastinu, Jureskin; Masucci (all.Maran)
BRE (4-3-1-2) Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bertagnoli, Van de Looi, Ndoj; Moreo; Bianchi, Aye (all.Clotet)


Oggi ore 18.00 Italia 1
SPEZIA-COMO
SPE
(3-5-2) Zoet; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Sala, Agudelo, Bastoni; Verde, Nzola (all.Gotti)
COM (3-5-2) Ghidotti; Binks, Scaglia, Cagnano; Parigini, Kabashi, Bellemo, Blanco, Ioannou; Mancuso, Cerri (all.Gattuso)
Squalificati: Bertola (S), Iovine (C)


Oggi ore 21.00 Canale 20
EMPOLI-SPAL
EMP
(4-3-1-2) Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajli, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Henderson; Bajrami, Destro (all.P.Zanetti)
SPA (4-3-1-2) Alfonso; Dickmann, Arena, Meccariello, Celia; Murgia, Esposito, Zanellato; Mancosu; Moncini, La Mantia (all.Venturato)


Oggi ore 21.15 Italia 1
TORINO-PALERMO
TOR
(3-4-2-1) Berisha; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Seck, Radonjic; Sanabria (all.Juric)
PAL (4-2-3-1) Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; De Rose, Broh; Elia, Soleri, Floriano; Brunori (all.Di Benedetto)
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,026
3,226
113
COPPA ITALIA

Oggi ore 17.15 Canale 20
VENEZIA-ASCOLI
VEN
(4-3-1-2) Joronen; Zampano, Wisniewski, Baudouin, Remy; Pecile, Sandberg, Tessmann; Bjarkason; Hasanbegovic, Novakovich (all.Javorcic)
ASC (4-3-3) Leali; Donati, Botteghin, Bellusci, Giordano; Caligara, Buchel, Saric; Lungoyi, Dionisi, Bidaoui (all.Bucchi)


Oggi ore 18.00 Italia 1
VERONA-BARI
VER
(3-5-2) Montipo; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Hongla, Ilic, Tameze, Lazovic; Lasagna, Henry (all.Cioffi)
BAR (4-3-1-2) Caprile; Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci; Benedetti, Maita, Folorunsho; Botta; Cangiano, Cheddira (all.Mignani)


Oggi ore 21.00 Canale 20
SALERNITANA-PARMA
SAL
(3-5-2) Sepe; Mantovani, Fazio, Pirola; Kechrida, L.Coulibaly, Bohinen, Kastanos, Sy; Boyheim, Ribery (all.Nicola)
PAR (4-2-3-1) Chichizola; Delprato, Romagnoli, Valenti, W.Coulibaly; Estevez, Juric; Man, Bernabe, Mihaila; Inglese (all.Pecchia)
Squalificato: Motoc (S)


Oggi ore 21.15 Italia 1
MONZA-FROSINONE
MON
(3-5-2) Cragno; Marlon, A.Ranocchia, Carlos Augusto; Birindelli, Ciurria, Barberis, Valoti, D'Alessandro; Caprari, Mota (all.Stroppa)
FRO (4-2-3-1) Turat; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali; Boloca, Kone; Rohden, Haoudi, Caso; Moro (all.Grosso)
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
COPPA ITALIA

Oggi ore 17.15 Canale 20
VENEZIA-ASCOLI
VEN
(4-3-3) Joronen; Remy, Wisniewski, Baudouin, Zampano; Pecile, Andersen, Tessmann; Mikaelsson, Novakovich, Bjarkason (all.Javorcic)
ASC (4-3-3) Leali; Donati, Botteghin, Bellusci, Falasco; Caligara, Buchel, Saric; Lungoyi, Dionisi, Bidaoui (all.Bucchi)


Oggi ore 18.00 Italia 1
VERONA-BARI
VER
(3-5-2) Montipo; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Hongla, Veloso, Tameze, Lazovic; Lasagna, Henry (all.Cioffi)
BAR (4-3-1-2) Caprile; Pucino, Terranova, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, D'Errico; Botta; Cheddira, Antenucci (all.Mignani)


Oggi ore 21.00 Canale 20
SALERNITANA-PARMA
SAL
(3-5-2) Sepe; Mantovani, Fazio, Pirola; Kechrida, L.Coulibaly, Bohinen, Kastanos, Sy; Boyheim, Bonazzoli (all.Nicola)
PAR (4-2-3-1) Chichizola; Delprato, Romagnoli, Valenti, Coulibaly; Estevez, Juric; Bernabe, Vazquez, Mihaila; Inglese (all.Pecchia)
Squalificato: Motoc (S)


Oggi ore 21.15 Italia 1
MONZA-FROSINONE
MON
(3-5-2) Di Gregorio; Marlon, A.Ranocchia, Carlos Augusto; Birindelli, Ciurria, Barberis, Valoti, D'Alessandro; Caprari, Mota (all.Stroppa)
FRO (4-3-3) Turat; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali; Rohden, Boloca, Lulic; Garritano, Moro, Caso (all.Grosso)
Ma cosa sei un ibrido tra un almanacco ed una guida tv? :D
 
  • Like
Reactions: anr83ra

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Messi per fare un gol in rovesciata ha aspettato 799 gol
E che gol, gli mancava solo questo nel repertorio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,214
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof