⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Ho il timore che il Chelsea come contropartita per De Ligt provi a rifilarci Emerson Palmieri, che è sicuramente meglio di quel bollito di Sandro, ma non giocatore da alta classifica. Piuttosto preferirei Jorginho, +soldi, che sarebbe il giocatore perfetto per dare geometrie in mediana visto che Locatelli lo vedo meglio come mezzala. Finalmente piazzeremmo davanti alla difesa un giocatore che deve stare in quella posizione.

Locatelli-Jorginho-Pogba

Su Di Maria mi sono rotto letteralmente le balle... una manfrina per un giocatore sicuramente forte, ma che viene solo con la testa al mondiale dove non si deve giocare nemmeno la maglia, quindi per due/tre mesi aspettiamoci che non ci metta nemmeno la gambina per preservarsi.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,585
5,468
113
Per me vai dietro troppo alle telenovele dei giornali… la Juventus sa già da settimane la risposta di Di Maria… ma loro devono riempire le pagine….. difatti avranno cambiato idea una decina di volte….
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,926
113
No no , quello che trovavo inconcepibile fosse il fallo che causò il rigore dato che era l' unico contratto che continuavano a mostrare su canale 5 durante l'on field review del rigore , particolare che continui a non recepire in assenza di un fogliettino col disegnino :rotfl: :rotfl:
E quello che per te sarebbe il vero fallo ti è apparso in visione religiosa solo il giorno dopo su twitter e non contento hai negato per 1 mese e mezzo che fosse stato mandato in diretta su Canale 5.
Appunto! ;) E' chiaro a tutti a parte a te....

Li non c era Cruyff però mica l' ultimo arrivato

Che c'entra, quella del '78 era una squadra spettacolare lo stesso che è arrivata in finale, appunto pure senza Crujiff
Cmq non è assolutamente vero, ci sono state squadre che pur non essendo in cima agli albi d'oro vengono e sono considerati top team, il Liverpool di Klopp ad esempio ha vinto una sola Champions ma segnato la storia degli ultimi anni, è un top team in Europa , così come lo è il City del tuo idolo Guardiola un top team , la Juve di Zidane e Del Piero o il Barcellona di Romario e Stoickov ;)

Stiamo parlando di società fessacchiotto, il Liverpool è un top team certamente, ha vinto 6 champions.
Il Barcellona anche, ne ha vinte 5, vorrei vedere non fossero top team.


Ma veramente mi stai dicendo che il Brasile 82 l' Iolanda di Cruyff e l Ungheria di Puskas , Hideguti ed altri fenomeni della squadra d' oro non sono stati top team ma solo grandi squadre? Le leggende del calcio?
LoL
Niente, non ce la fai.... manco se te lo spiego 10 volte.
Ungheria e Olanda non hanno mai vinto un mondiale, non possono essere considerati top team al confronto con Brasile, Italia, Germania, Spagna, Argentina.
Il Brasile del 1982 per me è stata probabilmente la più grande nazionale di tutti i tempi insieme al Brasile del '70 ma è considerata un'incompiuta proprio perché non ha vinto al pari del Brasile '78 altra grande squadra.
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Per me vai dietro troppo alle telenovele dei giornali… la Juventus sa già da settimane la risposta di Di Maria… ma loro devono riempire le pagine….. difatti avranno cambiato idea una decina di volte….
Io mi auguro solo che sappiano quello che fanno, perchè nelle recenti sessioni hanno fatto delle scelte demenziali.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Di Maria in A gioca in ciabatte dai..
Sulle qualità tecniche non c'è nulla di cui discutere specie con gli elementi che ci ritroviamo in rosa, l'unico dubbio è a livello mentale. Viene solo per prepararsi per il mondiale e tralaltro dichiarando già di voler chiudere la carriera in Argentina, quindi non so quanto sia disposto ad "immolarsi" per la causa. Poi chiaramente mi auguro che di essere smentito.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Io spero solo che invece non tirino troppo la coda su de ligt se no poi ci ritroviamo nella situazione dybala a cederlo a 0!!
Ti hanno offerto 100 ma vendilo, tanto non vuole più stare !!
Con 100 milioni avresti i mezzi per prendere sia Koulibaly che Bremer,poi che restino delle trattative difficili per altri motivi è altrettanto vero,però........
 
  • Like
Reactions: Maxbre

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma poi c'è realmente questa offerta da 100M?? perche ci fosse davvero, da mo che deligt sarebbe stato impacchettato e spedito al destinatario, senza se e senza ma...
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Luchinel

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Al momento non c'è nessuna offerta ufficiale,però essendo stato pagato 80 milioni e avendo una clausola di 120 ,se il Chelsea lo vuole non può presentarsi con meno di 100
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
Ma su Zaniolo invece gli amici romanisti che dicono? :cool:
che per 50/60 mln te lo porto a casa in braccio :D
magari a Milano sponda rossonera o Torino, sempre che non si rompa di nuovo, può fare bene in dei sistemi di gioco che possano sposarsi maggiormente con le sue caratteristiche.
noi abbiamo bisogno di un’ala che, calata nel contesto tattico che Mourinho ha in mente(secondo me lui sotto sotto vorrebbe riproporre un 4-2-3-1) veda maggiormente la porta. Non può segnare solo abraham..
detto questo se non esiste una reale possibilità di acquistare un’ala prolifica Zaniolo lo rinnoverei e tirerei le somme a fine stagione..
se parte va sostituito con qualcuno che mi faccia fare un upgrade..altrimenti tanto vale rinnovarlo e vedere come renderà nella prossima stagione..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
Io spero solo che invece non tirino troppo la coda su de ligt se no poi ci ritroviamo nella situazione dybala a cederlo a 0!!
Ti hanno offerto 100 ma vendilo, tanto non vuole più stare !!
secondo me stanno aspettando per vedere se si può scatenare una pseudo asta allargando così il giro delle pretendenti all’olandese.
così eventualmente o possono guadagnarci di più o possono chiedere contropartite più funzionali al progetto di allegri.
 
  • Like
Reactions: Maxbre

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
E quello che per te sarebbe il vero fallo ti è apparso in visione religiosa solo il giorno dopo su twitter
Io almeno ho avuto il pudore di postarlo dopo avervi dato dei ladri anche a sto giro ma stavolta a torto, anche se non per colpa mia dato che durante l'on field review continuavano a mandarci sulla tv il fallo di Lautaro su Bonucci, tu al contrario pur di non ammettere di non aver visto durante la partita il fallo di de Ligt messo alle corde dal sottoscritto te ne sei uscito con la balla che l' episodio di de Ligt lo hai visto ma per te era fallo quello di Bonucci scalciato da Lautaro piuttosto che quello dell'olandese che da una pedata sullo stinco di quel povero cristo zebrato, renditi conto di cosa sei stato capace di scrivere pur di non ammettere che eri al cesso nel momento fatidico :rotfl: :rotfl:

Che c'entra, quella del '78 era una squadra spettacolare lo stesso che è arrivata in finale, appunto pure senza Crujiff
Sì si era una squadra spettacolare ma senza il suo miglior interprete, ergo quella al completo figuriamoci quanto fosse spettacolare, questa non me la sbagliare pure, eddai ;)
Il Barcellona anche, ne ha vinte 5, vorrei vedere non fossero top team.
Ah adesso il Barcellona è un top team? E chi ha detto il contrario? Ah tu lo hai detto, già già :rotfl::rotfl:

Ungheria e Olanda non hanno mai vinto un mondiale,
Ma questa è una tua considerazione, quella Olanda e quella Ungheria sono considerate non top team ma addirittura nazionali leggendarie, qualcosa di infinitamente superiore alla mera etichetta di top team, una è l' arancia meccanica, per molti la nazionale più forte della storia, l'altra la squadra d' oro ,praticamente leggendaria,stanno lì, tra le migliori nazionali della storia, l' Olanda del 74, quella con Cruyff ;) sta addirittura al primo posto e guarda po', senza aver mai vinto un trofeo mondiale o continentale

"Le migliori dieci nazionali di calcio. Di sempre. | [2B]+1" https://duebalordi.wordpress.com/2008/06/15/le-migliori-dieci-nazionali-di-calcio-di-sempre/
 
  • Like
Reactions: anakin

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
che per 50/60 mln te lo porto a casa in braccio :D
magari a Milano sponda rossonera o Torino, sempre che non si rompa di nuovo, può fare bene in dei sistemi di gioco che possano sposarsi maggiormente con le sue caratteristiche.
noi abbiamo bisogno di un’ala che, calata nel contesto tattico che Mourinho ha in mente(secondo me lui sotto sotto vorrebbe riproporre un 4-2-3-1) veda maggiormente la porta. Non può segnare solo abraham..
detto questo se non esiste una reale possibilità di acquistare un’ala prolifica Zaniolo lo rinnoverei e tirerei le somme a fine stagione..
se parte va sostituito con qualcuno che mi faccia fare un upgrade..altrimenti tanto vale rinnovarlo e vedere come renderà nella prossima stagione..
Zaniolo è fortissimo va solo aspettato, potenzialmente ne vale 90 di milioni, l' unico dubbio è se il suo sia un talento cristallino o di cristallo
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
Zaniolo è fortissimo va solo aspettato, potenzialmente ne vale 90 di milioni, l' unico dubbio è se il suo sia un talento cristallino o di cristallo
Ho capito, ma questo in campionato mi ha fatto 2 goal lo scorso anno e pretende lo stesso ingaggio di abraham..

ora o rinnova e dimostra di meritarsi l’ingaggio a cui ambisce facendo l’ala , segnando e facendo assists in campionato
oppure
se il rendimento deve essere quello della stagione appena conclusa per me per 50/60 mln può serenamente cambiare aria, perchè la Roma ha bisogno di alzare il livello ora con gente pronta, non possiamo permetterci di aspettare Godot.
A Niccolò la scelta..vuole essere decisivo e costante adesso o quando e se ne avrà voglia? Preferisce la Juventus ed a Torino ritiene di performare meglio, di poter fare un salto di qualità e di sentirsi maggiormente a suo agio anche per questioni di “fede calcistica”? Non c’è problema, basta essere chiari.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL