⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Di Maria cambia gli equilibri, ma a quelle condizioni effettivamente non so fino a che punto possa servire, forse per vincere nell'immediato(in italia) ma non per un progetto di due o tre anni, certo io al Milan lo prenderei anche domani e anche per una stagione ma è un parere personale
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Ma che significa !!!
Allora in Italia sono più big Geanoa Torino e Pro Vercelli invece che Lazio Napoli e Roma :rotfl:
Vabbè dai aggiungiamo alla lista,questa è al pari a quellq di Futre direi ;)
Beh di solito la bacheca non è un'opinione ma un fatto, però dato che siete abituati ad aggiungervi titoli che non avete vinto potete sempre considerarvi allo stesso livello di Real Madrid e Barcellonea.... :rotfl:
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Si lo abbiamo capito che per te è così,

Ho dei dubbi ;)
o magari è una considerazione di comodo per venirne a capo sulla discussione che facevi con anakin , e non mi stupirebbe sia andata così :rotfl:
Tu hai bisogno di uno bravo. Mi sa che lo psicologo dell'Asl non basta... :eek:
Ma vuoi o non vuoi sono top team anche squadre che non stanno in cima a l' albo d'oro, tipo city o psg appunto, poi se vogliono discutere sulle leggende di questa competizione allora il discorso cambia, è come se dicessimo Zidane non è stato un top player perché non sta in cima all'albo dei palloni d'oro, capisci che è un discorso che lascia il tempo che trova ;)
Il City e il Psg sono grandi squadre come lo è stato per esempio l'Atletico Madrid del Cholo o il Tottenham di Pochettino che tuttavia non hanno mai vinto una coppa campioni e la differenza tra una grande squadra e un top team è proprio questa: il top team ha vinto più e più volte, gli altri no.
(naturalmente stiamo parlando di Europa, sai con te è sempre meglio specificare)
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
la pedata di de Ligt sulla caviglia di Lautaro l' hanno fatta vedere dopo a rigore già battuto
Però tu non te ne sei accorto fino al giorno dopo quando lo hai scoperto su twitter ma invece di ammettere che sei un bischero hai continuato a ripetere per 1 mese e mezzo che non lo avevano fatto vedere durante la partita su canale 5.:rotfl:
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Quella Juve per me è stata una delle più forti di sempre,,forse superiore a quella di Platini e Boniek,anche se con qualche ricambio raggiungemmo 3 finali di Champion consecutive ,come il mitico Nottingham ,ah no .....:D
No infatti, il Nottingham ha vinto, voi avete perso... un leggerissimo, piccolo, ininfluente particolare.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Ce l' hai perché manca il disegnino che sto giro era essenziale :rotfl:

Tu hai bisogno di uno bravo. Mi sa che lo psicologo dell'Asl non basta... :eek:
Certo, perché effettivamente sono io la pistola che non razionalizza l' episodio di un fallo fake che ha generato un rigore da quello reale che lo ha provocato e che il VAR ha poi giustamente confermato ;)
Il City e il Psg sono grandi squadre come lo è stato per esempio l'Atletico Madrid del Cholo o il Tottenham di Pochettino che tuttavia non hanno mai vinto una coppa campioni e la differenza tra una grande squadra e un top team è proprio questa: il top team ha vinto più e più volte, gli altri no.
Certo certo, il primo esempio che non fa una piega col tuo discorso è ad esempio quello dell'Olanda di Cruyff che non ha vinto mai un mondiale o un europeo , la famosa nazionale di pippe a cui qualche insulso un giorno affibbio' il nomignolo di arancia meccanica :rotfl::rotfl:

hai continuato a ripetere per 1 mese e mezzo che
E poi ti sei svegliato tutto sudato :rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Certo, perché effettivamente sono io la pistola che...

...ha capito solo 1 mese e mezzo dopo che il fallo di de light era stato mostrato in diretta su Canale 5?
Sì, effettivamente sei tu quel pistola... :rotfl:
non razionalizza l' episodio di un fallo fake
Quello che pensavi fosse l'unico fallo fischiato fino al giorno dopo la partita?:rotfl:

Certo certo, il primo esempio che non fa una piega col tuo discorso è ad esempio quello dell'Olanda di Cruyff che non ha vinto mai un mondiale o un europeo , la famosa nazionale di pippe

Pippe? Ma sei bipolare? :D
Nessuno ha parlato di pippe, era una grandissima squadra (pure quella del '78 se è per questo) che non ha mai vinto, come il Brasile '82, la grande Ungheria o altri mille esempi.
Se non vinci non puoi essere considerato un top team, altrimenti tra vincere e perdere non ci sarebbe differenza e invece c'è tutta la differenza del mondo.;)
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
...ha capito solo 1 mese e mezzo dopo che il fallo di de light era
Ah quindi stai ancora a nanna, mi fa piacere per te :rotfl:


Quello che pensavi fosse l'unico fallo fischiato fino al giorno dopo la partita?:rotfl:
No no , quello che trovavo inconcepibile fosse il fallo che causò il rigore dato che era l' unico contatto che continuavano a mostrare su canale 5 durante l'on field review del rigore , particolare che continui a non recepire in assenza di un fogliettino col disegnino :rotfl: :rotfl:


Era una grandissima squadra (pure quella del '78 se è per questo)
Li non c era Cruyff però mica l' ultimo arrivato
Cmq non è assolutamente vero, ci sono state squadre che pur non essendo in cima agli albi d'oro vengono e sono considerati top team, il Liverpool di Klopp ad esempio ha vinto una sola Champions ma segnato la storia degli ultimi anni, è un top team in Europa , così come lo è il City del tuo idolo Guardiola un top team , la Juve di Zidane e Del Piero o il Barcellona di Romario e Stoickov ;)
che non ha mai vinto, come il Brasile '82, la grande Ungheria o altri mille esempi.

Ma veramente mi stai dicendo che il Brasile 82 l' Iolanda di Cruyff e l Ungheria di Puskas , Hideguti ed altri fenomeni della squadra d' oro non sono stati top team ma solo grandi squadre? Le leggende del calcio?
LoL

Futre superiore a CR7 levati che non passerai più tu alla storia :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
Mamma, comunque di Maria è insopportabile, pare preda di un vizio di mente :D
tratta la juventus con una sufficienza indecente, manco lo avesse contattato la Vis Pesaro.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82