⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,957
3,122
113
Leggo che per la Juve de ligt vale 120 mil:rotfl::rotfl:, per me ne vale 40 ma al massimo, calciatore sopravvalutato come pochi, io al Milan non lo vorrei neppure regalato uno coi suoi numeri,ho perso il contro delle partite che ha fatto perdere alla Juve,coppa Italia a parte persa esclusivamente a causa sua, l Olanda per dire è stata eliminata dagli ultimi europei causa una sua follia e non mi pare ci stia Allegri su quella panchina
Niente per me è un calciatore senza senso boh
Che sia sopravvalutato non ci piove (ma lo era anche quando la Juve lo pagò 80 milioni con 12 di stipendio), ma in questo calcio molte valutazioni vengono date più per la prospettiva che un elemento può avere che per il reale valore o apporto. Secondo me, in un contesto diverso e con un calcio più simile a quello del suo Ajax, un City per esempio, questo diventa uno dei top mondiali. Se guardiamo il rendimento, ma in questa Juve sfido a trovarne uno che stia rendendo bene, e vediamo che Skriniar è valutato 70 milioni, i 40 da te citati per De Ligt sono pure troppi.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Che sia sopravvalutato non ci piove (ma lo era anche quando la Juve lo pagò 80 milioni con 12 di stipendio), ma in questo calcio molte valutazioni vengono date più per la prospettiva che un elemento può avere che per il reale valore o apporto. Secondo me, in un contesto diverso e con un calcio più simile a quello del suo Ajax, un City per esempio, questo diventa uno dei top mondiali. Se guardiamo il rendimento, ma in questa Juve sfido a trovarne uno che stia rendendo bene, e vediamo che Skriniar è valutato 70 milioni, i 40 da te citati per De Ligt sono pure troppi.
All'Ajax sembrava un fenomeno, lo ricordo bene, cosi' come De Jong e tanti altri, per me è uno poco affidabile a priori, indipendentemente dalla squadra, ripeto, anche l' Olanda agli europei ha pagato le sue insicurezze croniche
Skriniar sarà anche brutto da guardare ma a differenza di De Ligt i soldi che chiedono li vale tutti, e' fortissimo, un Chiellini Juventino,per me oggi è tra i top difensori in Europa, de ligt mai al mondo

Riguardo De Ligt ricordo che qualcuno se la prese perché io e zona scrivevamo il suo nome in un certo modo


Min.4.30 :rotfl:

 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,586
5,472
113
È la clausola che è di 120, non il valore che gli da’ la Juve.
A 70/80 lo impacchetto io e penso anche la Juve, rientri totalmente dell’investimento fatto e poi ci vuole competenza per sostituirlo però.
 
  • Like
Reactions: anakin e anr83ra

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,957
3,122
113
Skriniar sarà anche brutto da guardare ma a differenza di De Ligt i soldi che chiedono li vale tutti, e' fortissimo, un Chiellini Juventino,per me oggi è tra i top difensori in Europa, de ligt mai al mondo
Ma infatti quando ho detto che "se Skriniar è valutato 70 milioni" era proprio per dire che uno dei migliori difensori, per rendimento, del campionato ha una valutazione simile a quella data a De Ligt, reduce da stagioni non proprio indimenticabili ("i 40 da te citati per De Ligt sono pure troppi"... mi riferivo che, per rendimento, 40 sono pure troppi per De Ligt).

È la clausola che è di 120, non il valore che gli da’ la Juve.
A 70/80 lo impacchetto io e penso anche la Juve, rientri totalmente dell’investimento fatto e poi ci vuole competenza per sostituirlo però.
Il problema è proprio quello... sono capaci di prenderti Romagnoli al suo posto, un pò come quando sostituirono CR7 con Kean.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioPes e Luchinel

José_Bordalas_84

Esordienti
30 Settembre 2020
154
75
28
credo che il vero investimento della Juve per la prossima stagione si chiami senza dubbio Federico Gatti(tra l'altro proprio oggi compie 24anni)...molti tendono a sottovalutarlo x non avere esperienza nella massima serie ma non e' affatto cosi'...ha un potenziale eccezionale e ve ne accorgerete presto..vi dico questo senza tentennamenti...per ora i tanti nomi altisonanti che si leggono sui giornali per sostituire Chiellini o De Ligt servono solo agli editorialisti x vendere copie,poi potro' anche sbagliarmi.Saluti a tutti i veri gobbi
 
  • Like
Reactions: anakin

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,957
3,122
113
credo che il vero investimento della Juve per la prossima stagione si chiami senza dubbio Federico Gatti(tra l'altro proprio oggi compie 24anni)...molti tendono a sottovalutarlo x non avere esperienza nella massima serie ma non e' affatto cosi'...ha un potenziale eccezionale e ve ne accorgerete presto..vi dico questo senza tentennamenti...per ora i tanti nomi altisonanti che si leggono sui giornali per sostituire Chiellini o De Ligt servono solo agli editorialisti x vendere copie,poi potro' anche sbagliarmi.Saluti a tutti i veri gobbi
Che Gatti sia un bel prospetto non ci piove... la sua è una storia bellissima, di uno che si è fatto tutta la gavetta prima di arrivare ad alti livelli. Però presentarsi con lui titolare sarebbe un grosso azzardo, specie in un momento storico dove tutti coloro che scendono in campo con questa maglia pesante vengono bruciati.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,957
3,122
113
i nomi per sostituire eventualmente De Ligt si sprecano: dai vari Tabsoba agli N’dicka passando per Gabriel o Gvardiol..
per dirne 4
I nostri devono foraggiare il calcio nostrano, i soliti procuratori, le solite società e hanno un database limitato: più facile che peschino un Romagnoli o un Acerbi, tuttalpiù il nome "esotico" sarà un Theate del Bologna.
 
  • Like
Reactions: José_Bordalas_84

José_Bordalas_84

Esordienti
30 Settembre 2020
154
75
28
I nostri devono foraggiare il calcio nostrano, i soliti procuratori, le solite società e hanno un database limitato: più facile che peschino un Romagnoli o un Acerbi, tuttalpiù il nome "esotico" sarà un Theate del Bologna.
mah nn saprei...vedremo quando si entrera' nel vivo del calciomercato
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Ma infatti quando ho detto che "se Skriniar è valutato 70 milioni" era proprio per dire che uno dei migliori difensori, per rendimento, del campionato ha una valutazione simile a quella data a De Ligt, reduce da stagioni non proprio indimenticabili ("i 40 da te citati per De Ligt sono pure troppi"... mi riferivo che, per rendimento, 40 sono pure troppi per De Ligt).
Ah ok, assolutamente d'accordo, avevo capito un altro ragionamento.
Chissà magari vendendolo cascate non in piedi ma di più col tizio scuro di carnagione del Napoli
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,957
3,122
113
Ah ok, perfettamente d'accordo, chissà magari vendendolo cascate non in piedi ma di più col tizio scuro di carnagione del Napoli, quello sì da Juve
Purtroppo non ci vuole venire da noi per rispetto ai suoi tifosi e non mi sembra il solito/classico giocatore che cambia idea col denaro. Piuttosto va all'estero.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Purtroppo non ci vuole venire da noi per rispetto ai suoi tifosi e non mi sembra il solito/classico giocatore che cambia idea col denaro. Piuttosto va all'estero.
Perché lo ha detto il suo amico? Se lo dovesse dire lui davanti alle telecamere magari potrei anche considerare l' ipotesi di un suo eventuale rifiuto alla juve per far piacere agli ex tifosi
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,586
5,472
113
Non scherziamo, se va via de Ligt serve subito KK. Oltre alla competenza per sostituire Chiellini. Ne servono un paio
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,957
3,122
113
La cosa assurda è che già ne dovevamo prendere 6-7... se cediamo anche lui arriviamo a 8 :D E abbiamo perso un mese dietro a Di Maria :D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Beh certamente il Barcellona quando aveva una champions in bacheca non poteva essere considerato un top team, altrimenti anche la Steaua Bucarest sarebbe un top team. Ora ne ha 5 ed è un top team a tutti gli effetti... ;)
Devi rassegnarti, per ora siete al livello del Nottingham Forest, gira che ti rigira ma la realtà è questa... :rotfl::rotfl:
Ma che significa !!!
Allora in Italia sono più big Geanoa Torino e Pro Vercelli invece che Lazio Napoli e Roma :rotfl:
Vabbè dai aggiungiamo alla lista,questa è al pari a quellq di Futre direi ;)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Ma è ugualmente una tua considerazione
Perché PSG e City sono top team esattamente come, per lo stesso motivo, lo erano alcuni di quei Barcellona di cui sopra ;)
Il Barcellona schiantato da Savicevic e compagni nel 94 per dirti era la squadra più forte del pianeta in quegli anni, era un top team
Dopodiché se vogliamo parlare dei team che hanno segnato la storia in Champions quello è un altro discorso
E gli andrebbe male anche in questo caso perchè la Juventus nel bene e nel male è una delle squadre che più ha segnato la storia della Champion,ed è per questo che l uefa l'ha inserita al 5° posto di tutti i tempi.
Poi è chiaro in questi ultimi due anni siamo stati ben lontani dall'essere un Top Team come City e PSG che "stranamente" non hanno manco una Champion :D
 
  • Like
Reactions: FabioPes

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Leggo che per la Juve de ligt vale 120 mil:rotfl::rotfl:, per me ne vale 40 ma al massimo, calciatore sopravvalutato come pochi, io al Milan non lo vorrei neppure regalato uno coi suoi numeri,ho perso il contro delle partite che ha fatto perdere alla Juve,coppa Italia a parte persa esclusivamente a causa sua, l Olanda per dire è stata eliminata dagli ultimi europei causa una sua follia e non mi pare ci stia Allegri su quella panchina
Niente per me è un calciatore senza senso boh
Quella è la clausola ,speriamo che qualcuno ci caschi :D

Però dai non è proprio una sega ed è ancora giovane,ci sono dei momenti in cui dici cazzo che fenomeno ed altri che ti fa mettere le mani tra i capelli è vero;)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
E gli andrebbe male anche in questo caso perchè la Juventus nel bene e nel male è una delle squadre che più ha segnato la storia della Champion,ed è per questo che l uefa l'ha inserita al 5° posto di tutti i tempi.
Poi è chiaro in questi ultimi due anni siamo stati ben lontani dall'essere un Top Team come City e PSG che "stranamente" non hanno manco una Champion :D
Io ad esempio ricordo il Borussia Dortmund che la batté in finale, la champions in bacheca resta a loro ma mica era il Dortmund il top team tra le due, quella Juve era una squadra ingiocabile e arrivò in finale dopo un cammino devastante, quel Dortmund ebbe la fortuna d' incappare in una serata di grazia senza precedenti, però siccome vinse la Champions era il top team dell'epoca, vabbè, quella Juve era una squadretta :rotfl:, ma vogliamo parlare dell arancia meccanica? Quanti mondiali ed europei ha vinto? Eppure guarda un po' è considerata da tutti una top nazionale leggendaria :rotfl::rotfl:
Quella è la clausola ,speriamo che qualcuno ci caschi :D

Però dai non è proprio una sega ed è ancora giovane,ci sono dei momenti in cui dici cazzo che fenomeno ed altri che ti fa mettere le mani tra i capelli è vero;)
No una sega no , infatti per me 40 mil li vale e per un difensore non sono pochi, è un bravo marcatore col vizio del gol ma di cappellate ne fa troppe, mi sembra addirittura che alla juve detenga un record singolo dei rigori causati il che è tutto un dire sulla sicurezza che da al reparto :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Io ad esempio ricordo il Borussia Dortmund che la batté in finale, la champions in bacheca resta a loro ma mica era il Dortmund il top team tra le due, quella Juve era una squadra ingiocabile e arrivò in finale dopo un cammino devastante, quel Dortmund ebbe la fortuna d' incappare in una serata di grazia senza precedenti, però siccome vinse la Champions era il top team dell'epoca, vabbè, quella Juve era una squadretta :rotfl:, ma vogliamo parlare dell arancia meccanica? Quanti mondiali ed europei ha vinto? Eppure guarda un po' è considerata da tutti una top nazionale leggendaria :rotfl::rotfl:
Quella Juve per me è stata una delle più forti di sempre,,forse superiore a quella di Platini e Boniek,anche se con qualche ricambio raggiungemmo 3 finali di Champion consecutive ,come il mitico Nottingham ,ah no .....:D
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,586
5,472
113
La cosa assurda è che già ne dovevamo prendere 6-7... se cediamo anche lui arriviamo a 8 :D E abbiamo perso un mese dietro a Di Maria :D

Per me dobbiamo dare meno retta ai giornali noi tifosi… ci credo poco che stanno aspettando Di Maria, la risposta la sanno già ma fa comodo questo teatrino…

Anche a gennaio eravamo dietro a Icardi e Azmoun invece stavano tesserando Vlahovic
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771