⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Beh certamente il Barcellona quando aveva una champions in bacheca non poteva essere considerato un top team, altrimenti anche la Steaua Bucarest sarebbe un top team. Ora ne ha 5 ed è un top team a tutti gli effetti... ;)
Devi rassegnarti, per ora siete al livello del Nottingham Forest, gira che ti rigira ma la realtà è questa... :rotfl::rotfl:
Cioè fammi capire una cosa, il Barcellona di , la butto lì, Stoickov Romario non era un top club? O quello di Kluivert e Rivaldo pallone d'oro? Quello di Cruyff? Quindi neppure il City del maestro è un top team?O del PSG all stars? :rotfl:
Tra l'altro di coppe coppe e super coppe europee negli anni 80 e 90 ne vinse un bel po' il Barcellona
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
On field review ce l' hai presente? :rotfl: Ecco , durante la rivisitazione del rigore al var il fallo di De Ligt non è stato fatto vedere
A mò? le immagini che vedi in tv non sono mica quelle che utilizza il var sciocchino....

Un mese e mezzo cosa?
Beh dall'11 maggio, giorno della finale, a ieri è circa 1 mese e mezzo in cui hai continuato a starnazzare che il fallo di de ligt non era stato mostrato in diretta.

Ma quando mai, se tu fossi stato davanti la tv ci avresti parlato del vero autore del fallo su Lautaro ed invece fino all'indomani della partita hai rotto gli zebedei a tutto il topic col fallo fantasy di Bonucci, ti linko giusto uno dei tuoi tanti post di quei giorni su chi per te fece il fallo del rigore su Lautaro
E perché mai dovevo parlare del fallo di de ligt se per me il fallo è sempre stato quello di Bonucci?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Cioè fammi capire una cosa, il Barcellona di , la butto lì, Stoickov Romario non era un top club? O quello di Kluivert e Rivaldo pallone d'oro? Quello di Cruyff? Quindi neppure il City del maestro è un top team?O del PSG all stars? :rotfl:
Tra l'altro di coppe coppe e super coppe europee negli anni 80 e 90 ne vinse un bel po' il Barcellona
Il Barcellona di Crujff e Romario erano top club in Spagna ma non in Europa.
Per me un top team è chi sta in alto nell'albo d'oro.
Te l'ho fatta semplice in modo che anche tu possa capire.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Il Barcellona di Crujff e Romario erano top club in Spagna ma non in Europa.
Per me un top team è chi sta in alto nell'albo d'oro.
Te l'ho fatta semplice in modo che anche tu possa capire.
Ah per te non lo erano in Europa
Perché per i comuni mortali quei Barcellona li equivalgono ai City o PSG di oggi e che ti piaccia o meno in Europa vengono considerati top team
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
A mò? le immagini che vedi in tv non sono mica quelle che utilizza il var sciocchino....
Ma infatti io ti ho scritto e mi riferisco alle immagini che sono arrivate a me in tv pistola :rotfl:
Beh dall'11 maggio, giorno della finale, a ieri è circa 1 mese e mezzo in cui hai continuato a starnazzare che il fallo di de ligt non era stato mostrato in diretta.
Certo, fin quando tu continui a bypassare tutte le volte in cui ti ho risposto hai fatto un mese e mezzo ieri, nei sogni più bagnati...:rotfl:
E perché mai dovevo parlare del fallo di de ligt se per me il fallo è sempre stato quello di Bonucci?

Perché quello di De Ligt non avendolo visto l' hai buttata in caciara con l' alternativa fantasy che le immagini mandate durante l" on field review hanno creato nella tua testolina
Ergo ti rifaccio la domanda
Tu dov'eri quando più avanti durante la partita hanno fatto vedere il vero autore del fallo su Lautaro, ovvero de ligt?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Ma infatti io ti ho scritto e mi riferisco alle immagini che sono arrivate a me in tv pistola :rotfl:
Ahahah, le immagini che sono arrivate a te sono quelle che sono arrivate a tutti. E non sono quelle del Var ma quelle di Canale 5.

Certo, fin quando tu continui a bypassare tutte le volte in cui ti ho risposto hai fatto un mese e mezzo ieri, nei sogni più bagnati...:rotfl:
Dove? Quando? ;)

Schermata 2022-05-14 alle 10.49.03.png

Schermata 2022-06-23 alle 22.19.57.png




Schermata 2022-05-15 alle 12.09.34.png


Perché quella di De Ligt non lo hai visto e l' hai buttata in caciara con l' alternativa fantasy

Cioè devo parlare di un fallo che per me non è un fallo?

Tu dov'eri quando più avanti durante la partita hanno fatto vedere il vero autore del fallo su Lautaro, ovvero de ligt?
Davanti alla Tv, su Canale 5. Non in sala Var eh, ma davanti all tv.:rotfl:
 

Allegati

  • Schermata 2022-05-15 alle 00.23.50.png
    Schermata 2022-05-15 alle 00.23.50.png
    41.4 KB · Visualizzazioni: 5
  • Schermata 2022-05-15 alle 01.36.41.png
    Schermata 2022-05-15 alle 01.36.41.png
    47.4 KB · Visualizzazioni: 3
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
No, non avendo vinto mai una champions non potevano essere considerati top team in Europa solo perché avevano Crujiff e Romario in rosa... ;)
Appunto, quindi per lo stesso ragionamento chi considera il City o PSG di oggi top team non ha capito nulla di calcio, perché il top team è il Porto di Mourinho non il PSG di Messi Mbappe Di Maria e Neymar ;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Appunto, quindi per lo stesso ragionamento chi considera il City o PSG di oggi top team non ha capito nulla di calcio, perché il top team è il Porto di Mourinho non il PSG di Messi Mbappe Di Maria e Neymar ;)
No manco il Porto di Mourinho perché ne ha vinta una sola. Per me i top team sono quelli che stanno in cima all'albo d'oro. E due. Vediamo quante volte te lo devo ancora ripetere.... ;)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Ahahah, le immagini che sono arrivate a te sono quelle che sono arrivate a tutti. E non sono quelle del Var ma quelle di Canale 5.
Sì sì, ma io mi riferivo alle immagini che sono arrivate su canale 5 a tutti noi durante l' On field review pistola, e non c' erano le immagini del fallo di de ligt , non far fare il disegnino su :rotfl:

Dove? Quando? ;)
E mbe adesso chiedi troppo, vattelo a cercare :)
Cioè devo parlare di un fallo che per me non è un fallo?
Spetta un momento, mi stai dicendo che l' arrampica odierna ti sta facendo dire che su Lautaro quello di Bonucci era fallo mentre quello di de ligt non era fallo? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
@da-la-cri curiosità. da voi son usciti gli abbonamenti?
se si quanto costano?

noi per adesso in attesa dell'apertura dei vecchi distinti (che non mettono in abbonamento che non si sa se fanno in tempo per la prima di campionato) hanno messo solo curva e tribuna.

curva 250 (19 partite a 13 euro)
tribuna 1400 (19 partite 74 euro)
Ciao futuro campione d Italia.. :p
Battuta a parte.. che poi non è.. qua ancora nulla..
Io non penso mi abbonerò.. non lo sono dal 2013.. e da allora che vado a 6/8 volte allo zini. E 2/3 trasferte.. avendo figli e moglie che lavora a turni.. il 12enne ormai viene con me da quando ha 18mesi. L altro di 6 ha altri interessi (anche se l'ho già portato 3volte) e non posso lasciarlo solo nel caso.. non ho suoceri e genitori vicini..
Ahhh.. ci sarà di certo la prelazione ai vecchi abbonati pre covid..
Io rosico un pò x i pseudi tifosi che le vedranno tutte ma prima dove stavano?? Va beh è normale lo so..
Te ti abboni?
Ah poi scordavo.. anche da noi stanno sistenando lo stadio.. infatti prime 2 giornate fuori poi se mai la prima alla 3a a... Cesena!!! Comoda comoda.. pagliacci!! io non la farò manco fosse contro il real Madrid x carità..
Come non torno da voi..
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
No manco il Porto di Mourinho perché ne ha vinta una sola. Per me i top team sono quelli che stanno in cima all'albo d'oro. E due. Vediamo quante volte te lo devo ancora ripetere.... ;)
Ma è ugualmente una tua considerazione
Perché PSG e City sono top team esattamente come, per lo stesso motivo, lo erano alcuni di quei Barcellona di cui sopra ;)

Il Barcellona schiantato da Savicevic e compagni nel 94 per dirti era la squadra più forte del pianeta in quegli anni, era un top team

Dopodiché se vogliamo parlare dei team che hanno segnato la storia in Champions quello è un altro discorso
 
  • Like
Reactions: anakin

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Sì sì, ma io mi riferivo alle immagini che sono arrivate su canale 5 a tutti noi durante l' On field review
Appunto, quelle che sono arrivate a tutti noi su Canale 5 dove però ti sei perso il fallo di de ligt.
Non è che se scrivi on field review cambia il concetto eh.... sempre non te ne sei accorto :rotfl:

E mbe adesso chiedi troppo,
Eh lo so, infatti non c'è.

Spetta un momento, mi stai dicendo che l' arrampica odierna ti sta facendo dire che su Lautaro quello di Bonucci era fallo mentre quello di de ligt non era fallo? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E' quello che ti sto ripetendo dall'11 maggio. A differenza tua io non cambio opinione un giorno sì e uno no.... :rotfl:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Per me un top team lo diventa se sta in cima all'albo d'oro di una competizione
Si lo abbiamo capito che per te è così, o magari è una considerazione di comodo per venirne a capo sulla discussione che facevi con anakin , e non mi stupirebbe sia andata così :rotfl:
Ma vuoi o non vuoi sono top team anche squadre che non stanno in cima a l' albo d'oro, tipo city o psg appunto, poi se vogliono discutere sulle leggende di questa competizione allora il discorso cambia, è come se dicessimo Zidane non è stato un top player perché non sta in cima all'albo dei palloni d'oro, capisci che è un discorso che lascia il tempo che trova ;)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Appunto, quelle che sono arrivate a tutti noi su Canale 5 dove però ti sei perso il fallo di de ligt.
Non è che se scrivi on field review cambia il concetto eh.... sempre non te ne sei accorto :rotfl:
Beh ma durante on field review il fallo che ha provocato il rigore ,di de ligt ,in tv su canale 5 mica si è visto, continuavano a far vedere lautaro che infilava la gamba in mezzo quelle del povero Bonucci, la pedata di de Ligt sulla caviglia di Lautaro l' hanno fatta vedere dopo a rigore già battuto mentre tu eri al cesso,cavolo è più difficile a disegnarlo, risparmiami sta faticaccia su :rotfl:

Eh lo so, infatti non c'è.
Se t' impegni secondo me puoi farcela a trovarle:rotfl:
E' quello che ti sto ripetendo dall'11 maggio.
Ahahahahahahahahah :rotfl::rotfl::rotfl:
Cosa sei riuscito a dirmi quest'oggi pur di venirne a capo :)
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Poi se prendi Pogba ma vendi DeLigt...
Per me De Ligt è potenzialmente fortissimo, ma nella Juve, come tanti altri, non riesce ad esprimersi al meglio (chiedere ad Allegri e alla sua linea difensiva bassissima). Oggettivamente preferisco che vengano destinati fondi in altri reparti, piuttosto che avere un centrale di difesa strapagato che non ti fa chissà quale differenza in positivo. Poi, chiaramente, se ogni volta che aggiungi qualcuno ne perdi un altro non sarai mai competitivo a livello internazionale. Se va ceduto però va fatto in questo momento: non vuole restare, il "progetto", come dargli torto, non gli piace, almeno si può rientrare della cifra investita, ma poi bisognerebbe avere le idee chiare di un sostituto (senza contare che già abbiamo salutato Chiellini) e, ultimamente, ci siamo sempre fatti trovare impreparati. Non abbiamo idee nè competenza.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Per me De Ligt è potenzialmente fortissimo, ma nella Juve, come tanti altri, non riesce ad esprimersi al meglio (chiedere ad Allegri e alla sua linea difensiva bassissima). Oggettivamente preferisco che vengano destinati fondi in altri reparti, piuttosto che avere un centrale di difesa strapagato che non ti fa chissà quale differenza in positivo. Poi, chiaramente, se ogni volta che aggiungi qualcuno ne perdi un altro non sarai mai competitivo a livello internazionale. Se va ceduto però va fatto in questo momento: non vuole restare, il "progetto", come dargli torto, non gli piace, almeno si può rientrare della cifra investita, ma poi bisognerebbe avere le idee chiare di un sostituto (senza contare che già abbiamo salutato Chiellini) e, ultimamente, ci siamo sempre fatti trovare impreparati. Non abbiamo idee nè competenza.
Secondo me molti giovani sono sprecati nelle mani di Allegri.
 
  • Like
Reactions: anr83ra

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Leggo che per la Juve de ligt vale 120 mil:rotfl::rotfl:, per me ne vale 40 ma al massimo, calciatore sopravvalutato come pochi, io al Milan non lo vorrei neppure regalato uno coi suoi numeri,ho perso il contro delle partite che ha fatto perdere alla Juve,coppa Italia a parte persa esclusivamente a causa sua, l Olanda per dire è stata eliminata dagli ultimi europei causa una sua follia e non mi pare ci stia Allegri su quella panchina
Niente per me è un calciatore senza senso boh
 
  • Like
Reactions: anakin

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771