⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
L’Atalanta ha riscattato Demiral per 20 cocuzze.
Rabiot pare abbia chiesto la cessione.

Non svegliatemi.
Ti piace così ? Qualche pallone a Vlahovic dovrebbe arrrivargli :D
Se ci liberiamo sia di Rbiot che di Arthur non sarebbe impossibile,anzi si potrebbe fare qualcosa pure per sostituire A. Sandro,poi l'anno prossimo Savic

Molina De Ligt Koulibaly A. Sandro
Pogba Locatelli
Chiesa DI Maria Kostic
Vlahovic
 
  • Like
Reactions: Luchinel

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Ti piace così ? Qualche pallone a Vlahovic dovrebbe arrrivargli :D
Se ci liberiamo sia di Rbiot che di Arthur non sarebbe impossibile,anzi si potrebbe fare qualcosa pure per sostituire A. Sandro,poi l'anno prossimo Savic

Molina De Ligt Koulibaly A. Sandro
Pogba Locatelli
Chiesa DI Maria Kostic
Vlahovic
Kostic avrei tenuto Kulusevski però, rimango dell'idea che siete stati troppo leggeri a lanciarlo andare ballandolo come flop, l' ho visto al Tottenham e di recente con la Svezia fare grandi cose, per me è molto più forte di Kostic, cmq se la formazione dovesse essere quella che hai scritto tu , a parte A Sandro che mi pare abbia già dato,potrebbe dare filo da torcere persino ai cartonati che pare stiano prendendo anche Messi e Lewandowski
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
Kostic avrei tenuto Kulusevski però, rimango dell'idea che siete stati troppo leggeri a lanciarlo andare ballandolo come flop, l' ho visto al Tottenham e di recente con la Svezia fare grandi cose, per me è molto più forte di Kostic, cmq se la formazione dovesse essere quella che hai scritto tu , a parte A Sandro che mi pare abbia già dato,potrebbe dare filo da torcere persino ai cartonati che pare stiano prendendo anche Messi e Lewandowski
Kulusevski a me fa uscire pazzo, ha un piede incredibile, pure io al posto loro l’avrei tenuto.
detto questo kostic è un bel prodottino dai.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Kostic avrei tenuto Kulusevski però, rimango dell'idea che siete stati troppo leggeri a lanciarlo andare ballandolo come flop, l' ho visto al Tottenham e di recente con la Svezia fare grandi cose, per me è molto più forte di Kostic, cmq se la formazione dovesse essere quella che hai scritto tu , a parte A Sandro che mi pare abbia già dato,potrebbe dare filo da torcere persino ai cartonati che pare stiano prendendo anche Messi e Lewandowski
E che ti devo dire ,qui da noi Kulusevski non è che sembrava un giocatore inespresso ma uno veramente impedito al quale non riusciva nulla,manco a proteggere un pallone da un bambino,secondo me dalla separazione ci hanno guadagnato tutti,in questa realtà non so se sarebbe mai esploso,la fiducia è imortante e in Premier oltre a sentirla dall'ambiente la trovata sprattutto lui in se stesso.Meglio così dai io non ritornerei indietro ,mi tengo Vlahovic che abbiamo potuto prendere anche grazie alla sua cessione ;)
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
a me preoccupa la sua incostanza, che poi tecnicamente sia superiore a lautaro quello è scontato ma a noi servono punte che la buttano dentro con regolarita e la LuLa ha dimostrato ampiamente di essere una coppia d'attacco praticamente perfetta. dybala con lukaku sulla carta ad oggi non mi danno la stessa sicurezza...



se dumfries parte gosens rimarrebbe titolare a sinistra mentre a destra avremmo darmian, che ha comunque la sua bella eta (33 anni) ed in alternativa bellanova che non sappiamo come possa rendere in una big quindi tra hakimi prima e dumfries dopo, di sicuro la fascia destra sarà nuovamente in downgrade per il secondo anno consecutivo. e tenendo conto che nel 3-5-2 i quinti di centrocampo sono fondamentali, è difficile immaginare che l'inter possa aver fatto un step in piu, anzi...



eh purtroppo questo è un altro punto dolente, la guida tecnica di inzaghi che secondo me la scorsa stagione ha dimostrato diverse lacune sia tattiche che mentali e che alla fine ci sono costati uno scudetto che era ampiamente alla nostra portata. speriamo solo che l'aver sprecato un campionato poi gli possa aver insegnato qualcosa e dato un minimo di esperienza in piu cosi da evitare di ripetere gli stessi evitabilissimi errori. o almeno me lo auguro...
Sì, se paragoniamo l'incostanza di Dybala alla costanza di Lautaro fino allo scorso anno ti seguo ma quest'anno Lautaro è stato irriconoscibile (il 70% dei suoi gol sono stati gol inutili, un 3 a 0, un 4 a 1 es.), a questo punto preferisco un fenomeno che mi tocca un pallone e mi fa due gol e risolve la partita.
Su Bellanova anche qui ti seguo, non lo conosco non saprei, però manco Dumfris lo conoscevo e poi si è rivelato un gran acquisto, da questo punto di vista Marotta si è sempre dimostrato una certezza.
Su Inzaghi è così purtroppo, mi auguro solo che qualcuno gli sussurri all'orecchio quando sta per fare una cazzata, da questo punto di vista Oriali era perfetto.
Oh, e comunque poi ci sarebbe Lukaku, con Dzeko, Dybala, Sanchez e Correa.... insomma.... ;)

PS: comunque io ci metterei la firmetta...
Schermata 2022-06-18 alle 21.36.46.png
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Beh insomma, avete le stesse coppe campioni del Nottingham Forest e vi credete un Top Team?
Eddai....:rotfl::rotfl:
Mica lo diciamo noi eh lo dice la storia,altrimenti squadre come City e Psg ,Chelsea e Machester come le volgliamo definire ? Squadrette ? :rotfl:
Poi anche il Genoa ha più scudetti del Napoli ma in Italia chi è considerata big ? ;)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Quindi non rispondi? ;)
Ti ho già risposto
Come è capitato a te non vederlo live l' autore del fallo è capitato a tanti altri
Il problema è che tu continui a sostenere d' averlo visto live il fallo di de Ligt, nonostante ce l' hai menata per tutta la serata che l' autore del fallo fosse Bonucci dando dello psicopatico a chi cercava di farti notare che Bonucci non c'entrava nulla col fallo da rigore :)
E che ti devo dire ,qui da noi Kulusevski non è che sembrava un giocatore inespresso ma uno veramente impedito al quale non riusciva nulla,manco a proteggere un pallone da un bambino,secondo me dalla separazione ci hanno guadagnato tutti,in questa realtà non so se sarebbe mai esploso,la fiducia è imortante e in Premier oltre a sentirla dall'ambiente la trovata sprattutto lui in se stesso.Meglio così dai io non ritornerei indietro ,mi tengo Vlahovic che abbiamo potuto prendere anche grazie alla sua cessione ;)
Eppure non lo ricordo così scarso alla Juve, sicuramente però non era il giocatore che si è visto dopo al Tottenham e in nazionale, bah, a volte penso cose tipo Lukaku qua da noi era un fenomeno ed in nghilterra un mezzo flop, Kulusevski giocatore poco più che normale in Italia ed un mezzo fenomeno in Inghilterra, il calcio a volte è strano, quale dei due campionati allora è più difficile? Bah, dipenderà dalle caratteristiche dei calciatori che si scontrano più o meno con la tattica qua da noi o con l' agonismo li in Premier
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Eppure non lo ricordo così scarso alla Juve, sicuramente però non era il giocatore che si è visto dopo al Tottenham e in nazionale, bah, a volte penso cose tipo Lukaku qua da noi era un fenomeno ed in nghilterra un mezzo flop, Kulusevski giocatore poco più che normale in Italia ed un mezzo fenomeno in Inghilterra, il calcio a volte è strano, quale dei due campionati allora è più difficile? Bah, dipenderà dalle caratteristiche dei calciatori che si scontrano più o meno con la tattica qua da noi o con l' agonismo li in Premier
Ma infatti non ci avrei scommesso un centesimo su di lui in Premier,lo speravo per il riscatto ma ci credevo poco proprio perchè considero la Premier League un campionato molto più difficile del nostro e invece.... :D
 
  • Like
Reactions: FabioPes

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Maglia-calcio-Manchester-City-2022-2023-Home.jpg
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,585
5,468
113
Ti piace così ? Qualche pallone a Vlahovic dovrebbe arrrivargli :D
Se ci liberiamo sia di Rbiot che di Arthur non sarebbe impossibile,anzi si potrebbe fare qualcosa pure per sostituire A. Sandro,poi l'anno prossimo Savic

Molina De Ligt Koulibaly A. Sandro
Pogba Locatelli
Chiesa DI Maria Kostic
Vlahovic

Si così sarebbe fortissima…

ti dico che mi accontenterei di questa:

Danilo de Ligt KK A. Sandro
Pogba Locatelli
Di Maria Zaniolo Chiesa
Vlahovic
 
  • Like
Reactions: anakin

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
@anakin le maglie umbro della lazio di quando ero bambino (anni 90, ossia era cragnotti per intenderci) erano stupende.
macron comunque aveva fatto spesso un ottimo lavoro in questi anni( il remake della maglia bandiera per dire è tantissima roba).
Se davvero Lotito ha permesso questo ed i laziali dovessero protestare mi unirei alla loro protesta, non si può giocare un derby con sto pigiamino:D
rispetto per i cugini!

@Cicciput io lo spero che non siano queste, sarebbe l’ennesimo sgarbo nei vostri confronti compiuto da sor Claudio..
invece di fare una bella divisa celeste con il colletto in blu stile anni 90, invece di riproporre la seconda maglia gialla che pure sarebbe stata molto suggestiva e revivalista..

non è che sarebbe costato quissà quale tempo o chissà quale fatica coinvolgere la tifoseria e far scegliere almeno la prima maglia a loro tramite sondaggio, proponendo qualche alternativa e premiando quella maggiormente votata..dopo tutti i sacrifici economici che fate per vedere la Lazio nonostante lui e le sue politiche spesso “opinabili” concernenti i prezzi sarebbe stato il minimo..mai un riconoscimento al pubblico laziale, mai un minimo privilegio accordato, solo modi sempre nuovi per tentare di fare cassa..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin e Cicciput

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Si così sarebbe fortissima…

ti dico che mi accontenterei di questa:

Danilo de Ligt KK A. Sandro
Pogba Locatelli
Di Maria Zaniolo Chiesa
Vlahovic
Per poi vedere che nonostante lo scudo, nonostante i nomi che si son fatti e si faranno ancora, quella del Milan sarà

Maignan
Calabria Kalulu Tomori Theo
Bennacer Tonali
Messias Origi Leao

Le bufale Botman Renato Sanches sono solo l' inizio :rotfl: , in divenire c' è quella Keteleare
Uno strazio il calcio mercato in casa Milan

Per me arrivano un Belotti e un Elmas negli ultimi gg di mercato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82