⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Orasato sbagliò a dire quella cosa e probabilmente avrebbe fatto meglio ad aspettare,ma resta il fatto che il vantaggio è sempre e solo a discrezione dell'arbitro e che quel gol sarebbe stato comunque annullato per il passaggio di mano(evidente)di Mikitarian,si sarebbe battuto lo stesso il rigore,quindi il quel caso la mancanza di buon senso dell'arbitro ha inciso zero
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
a diffrenza di Valeri che ha cambiato la storia del Match in Juve Inter ;)
Insomma volevi vincere la Coppa Italia grazie all'espulsione di Brozovic perché ha buttato un pallone fuori...
A testa alta.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Da ormai quasi 10 giorni....;)
Esatto, da quasi 10 giorni ci devi una spiegazione
Tu hai detto di aver visto che a far fallo su Lautaro è stato De Ligt ma qualcosa non torna, guarda cosa hai scritto post partita
Ma sei serio? Cioè Lautaro carica il tiro solo davanti al portiere, prende la gamba di Bonucci invece del pallone e non è rigore? Dimmi che stai scherzando ti prego... :eek:
Dicevi chiarimente che a far fallo su Lautaro è stato Bonucci, e guai a chi osava contraddirti, si è beccato del cieco, psicopatico, trollatore e via discorrendo, di de Ligt e del fallo che ha provocato quel rigore mica ne parlavi
La domanda è semplice, tanto palese che tra un po' arriva un'email sul forum direttamente da Bonucci tanto è curioso di sapere di come hai fatto a scambiarlo con quel testone di De Ligt , vaglielo a spiegare poi che di mestiere fai lo scalatore di specchi :rotfl: :rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Esatto, da quasi 10 giorni ci devi una spiegazione
Mah in realtà sono io quello che ti sta chiedendo:
"hai capito finalmente che il fallo di de Ligt era stato mostrato anche in diretta durante la partita oppure no?"
Rispondi che poi ti spiego i massimi sistemi....;)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Mah in realtà sono io quello che ti sta chiedendo:
"hai capito finalmente che il fallo di de Ligt era stato mostrato anche in diretta durante la partita oppure no?"
Rispondi che poi ti spiego i massimi sistemi....;)
La domanda la farai tu a me ma qua quello che ci deve delle spiegazioni sei tu mica io, non è che perché controbatti con una domanda mi sgusci via dalla situazione imbarazzante in cui ti sei andato a cacciare
Noi vogliamo sapere come mai uno che da 10 giorni sta gridando ai quattro venti di aver visto durante la partita in quel rigore il fallo di de ligt si è però battuto post partita col sangue agli occhi contro mezzo forum su un fallo fantasy quando bastava dire è fallo di De Ligt andate a cagare tutti che il rigore è netto ;)
Ti riuppo uno dei tuoi tanti post di quella sera qualora te ne fossi distrattamente dimenticato
Ma sei serio? Cioè Lautaro carica il tiro solo davanti al portiere, prende la gamba di Bonucci invece del pallone e non è rigore? Dimmi che stai scherzando ti prego... :eek:
Come vedi per te il fallo lo ha fatto Bonucci, di De Ligt mica ci hai detto, stai in contraddizione, ci devi una spiegazione, mica sono io quello che a spada sguainata ha preso le difese di un fallo che non si sono cagati neppure al VAR :)
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
33% possesso palla
1 tiro totale
0 tiri in porta

Finalmente é terminata questa stagione indecorosa e irrispettosa.
Comunque anche ieri il signor Bonucci ha dimostrato il difensore che è in quel 1 vs 1 contro Torreira , come direbbe il buon @Adelmo Maria Soriani manco li cani
L' anno prossimo senza il Chiello a coprirgli le chiappe capirete cosa significa avere Bonucci in difesa e perché a milanello si trema al solo udir il suo nome
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Lo sappiamo già che Bonucci va messo in mezzo a 2 marcatori, non a caso le annate migliori le ha fatte nella difesa a 3 con Barzagli e Chiellini.
Bonucci va messo in panca, accanto a Sandro e agli altri morti viventi che allegri si ostina a far giocare
 
  • Like
Reactions: Luchinel

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Lo sappiamo già che Bonucci va messo in mezzo a 2 marcatori, non a caso le annate migliori le ha fatte nella difesa a 3 con Barzagli e Chiellini.
Quindi in mezzo De Ligt e Acerbi come lo vedi? A me non ispira granché, così come in coppia col l'uno o con l'altro
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
19
:rocker:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
La domanda la farai tu a me ma qua quello che ci deve delle spiegazioni sei tu mica io, non è che perché controbatti con una domanda mi sgusci via dalla situazione imbarazzante in cui ti sei andato a cacciare
Noi vogliamo sapere come mai uno che da 10 giorni sta gridando ai quattro venti di aver visto durante la partita in quel rigore il fallo di de ligt si è però battuto post partita col sangue agli occhi contro mezzo forum su un fallo fantasy quando bastava dire è fallo di De Ligt andate a cagare tutti che il rigore è netto ;)
Ti rispondo come ho fatto già 11 giorni fa: per me il fallo è quello di Bonucci, non quello di de Ligt.
Ora che ti ho risposto mi rispondi tu? ;)
"hai capito finalmente che il fallo di de Ligt era stato mostrato anche in diretta durante la partita oppure no?"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771