⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Orsato disse che il vantaggio non si dà mai in area...
Onestamente non ci metterei la mano sul fuoco sulla loro conoscenza del regolamento.

Non per far polemica eh, ma con tutte le robe che si vedono ogni domenica, a prescindere dalle squadre coinvolte pistola alla tempia direi che no, non tutti conoscono il regolamento, e alcune circostanze, come quella di Orsato elencata sopra, sembrano suggerire che a qualcuno manchino proprio i fondamentali.

Così, per citarne un altro. Vogliamo parlare del fuorigioco di Acerbi contro lo Spezia?

io invece penso che il regolamento lo conoscano bene, specialmente i cosiddetti "migliori" (anche perche non ti fanno arbitrare finali internazionali se sei un arbitro ignorante)...

solo che quando prendono qualche topica, come ogni tanto gli accade, allora le norme se le rigirano come vogliono loro per non ammettere di aver sbagliato però tendenzialmente gli orsato, i doveri e quelli che vanno per la maggiore il regolamento lo conoscono eccome, e piu semplicemente provano a fare i paraculi quando gli conviene...
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Un esempio è Marelli di DAZN: in molti casi è intervenuto dicendo che l'arbitro non sarebbe potuto andare al Var e puntualmente due secondi dopo On Field Review. Sarà capitato almeno una dozzina di volte nell'ultimo mese.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
io invece penso che il regolamento lo conoscano bene, specialmente i cosiddetti "migliori" (anche perche non ti fanno arbitrare finali internazionali se sei un arbitro ignorante)...

solo che quando prendono qualche topica, come ogni tanto gli accade, allora le norme se le rigirano come vogliono loro per non ammettere di aver sbagliato però tendenzialmente gli orsato, i doveri e quelli che vanno per la maggiore il regolamento lo conoscono eccome, e piu semplicemente provano a fare i paraculi quando gli conviene...
Perché sostanzialmente sanno che i giocatori sono ignoranti come delle capre.... però non hanno ancora capito che ormai non siamo più negli anni '80 quando c'era una telecamera della tv di stato a riprenderli dall'alto.... siamo nel 2022...
 
  • Like
Reactions: esser

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
"hai capito finalmente che
Ma lo capisci o no che sei tu che ancora ce lo deve spiegare :rotfl:
Io ti ho già risposto

Piuttosto...
Noi vogliamo sapere del perché fino all'indomani della partita per te il fallo che aveva generato il rigore era stato causato da Bonucci :rotfl::rotfl::rotfl:
Ti ripeto che non verrai giudicato ne messo in ginocchio sui ceci, ti si apprezzerà la sincerità, non è difficile, basta che ci dici se eri al cesso a lucidare la moto in garage per i festeggiamenti o dove cavolo è che stavi quando hanno mostrato le immagini che hai scoperto dal tweet che ho linkato ;)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Ho capito, me la puoi ripostare la risposta che non la trovo...?
Ma come, adesso pretendi addirittura che io mi metta a cercare le cose che non riesci a trovare ? LoL :rotfl:
Piuttosto ci vuoi dire o no perché ci hai parlato di un fallo di Bonucci in quel rigore?
Guarda che ti faccio vedere, tutto nero su bianco
Ma sei serio? Cioè Lautaro carica il tiro solo davanti al portiere, prende la gamba di Bonucci invece del pallone e non è rigore? Dimmi che stai scherzando ti prego... :eek:

Dai mi stai prendendo per il culo oppure non hai mai giocato a calcio in vita tua.

PS: il tuo idolo Cesari ha detto che c'era rigore. ;)

Ma smettila tu, ma porca boia ma andate da un oculista o da uno psicologo... o da tutti e due :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Visualizza allegato 265058
Continuavi ad insistere fino al giorno dopo la partita che in quel rigore il fallo era di Bonucci
Perché non ci hai parlato del fallo di de Ligt e ti sei andato a zavorrare in Lautaro che infila la gambetta in mezzo quelle dello Juventino? Ti si vorrà bene ugualmente nonostante la risposta sappilo :rotfl::rotfl:
Ovviamente chi poteva sbagliare il rigore decisivo??? Non é proprio la stagione degli "juventini"... Già il gallese, accolto come fosse il Messia in Scozia, era poco ben visto a causa di prestazioni scadenti quindi il non riscatto era scontato, figuriamoci dopo ieri sera... Rescissione unica soluzione (anche se come profilo é perfetto per Allegri... 32 anni e in declino costante).
Vabbè è già tanto che in quel dischetto c' è potuto andare e non li ha visti calciare ai compagni davanti una TV in infermeria, in stampelle lo ha calciato
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Sia Pogba che Savic? la vedo dura..

Danilo de Ligt Bonucci Alex Sandro
Milinkovic Locatelli Pogba
Di Maria Vlahovic Chiesa
Si dura ma non impossibile a livello economico,due parametri zero più Savic,sempre che si riesca a portarlo via ad un prezzo ragionevole
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Era appunto lì che lo aspettavo ma il nostro @anakin astutamente ha preferito sorvolare... :rotfl:
Dunque se gli arbitri non conoscono il regolamento non lo conoscono anche quando penalizzano la nostra squadra mica solo le altre....;)
Non ho sorvolato,mi pare di averti ripsosto che si evidentemente Valeri non conosce il regolamento,Orsato che centra ? Il quel caso(juve Roma) il vantaggio era comunque a sua discrezione la situazione è diversa,anche se l'avesse dato sempre al rigore per la Roma si sarebbe tornati visto il fallo di mani di Mikitarian
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Intanto ufficiale, anche a Bernardeschi non verrà rinnovato il contratto. Si sboccia pesante.
Mi auguro si prosegua con i non rinnovi di quanti più elementi possibili (De Sciglio etc...)... purtroppo per Cuadrado è scattato quello automatico, ma, pur essendo l'unica fonte di "gioco", è da mesi che è deleterio... menomale che però non riscattano Morata. Sperando il prossimo anno di chiudere pure la parentesi con Alex Sandro e confidando in qualche rimbambito che si pigli Arthur e Rabiot. Di pacchi ne abbiamo l'imbarazzo della scelta.

Vabbè è già tanto che in quel dischetto c' è potuto andare e non li ha visti calciare ai compagni davanti una TV in infermeria, in stampelle lo ha calciato
In effetti... ma ho letto sul web, non so se per infierire o meno, che se avesse vinto l'Europa League sarebbe scattato il riscatto automatico da parte degli scozzesi. Oltre il danno la beffa.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Non ho sorvolato,mi pare di averti ripsosto che si evidentemente Valeri non conosce il regolamento,Orsato che centra ? Il quel caso(juve Roma) il vantaggio era comunque a sua discrezione la situazione è diversa,anche se l'avesse dato sempre al rigore per la Roma si sarebbe tornati visto il fallo di mani di Mikitarian
No non mi hai risposto ma fa nulla, il problema è che Orsato disse negli spogliatoi ai romanisti che sul calcio di rigore non esiste il vantaggio, dicendo una cazzata.
L'azione andava lasciata andare e il gol della Roma era regolare.
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Ma come, adesso pretendi addirittura che io mi metta a cercare le cose che non riesci a trovare ? LoL :rotfl:
Mah, dato che si tratta di un semplice SI o NO, se proprio non hai voglia di postarmi la risposta che dici di avermi già dato (che chiaramente non esiste) mi puoi rispondere qui:
"hai capito finalmente che il fallo di de Ligt era stato mostrato anche in diretta durante la partita oppure no?"
Oh, Godot era meno lento... ;)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Se la metà delle robe sulla cessione del Milan sono vere aiuto, sembra la vendetta di Yogurt Li
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Cosenza ribalta l'1-0 dell'andata con una doppietta di larrivey (secondo su rigore su folle mano di un difensore vicentino) e condanna il lanerossi Vicenza alla retrocessione in lega pro

20 mila tifosi al San Vito di cui 600 da Vicenza
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,485
1,697
113
Cosenza ribalta l'1-0 dell'andata con una doppietta di larrivey (secondo su rigore su folle mano di un difensore vicentino) e condanna il lanerossi Vicenza alla retrocessione in lega pro

20 mila tifosi al San Vito di cui 600 da Vicenza
Godo! Società di m....a, gestita da m...e.
Una banda di incapaci. La peggior stagione in 120 anni di storia. Ed ho detto tutto. Città e tifosi non meritano questo scempio. E nemmeno l'ennesimo ed eventuale ripescaggio, sarebbe un'onta sportiva. BASTA!
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
No non mi hai risposto ma fa nulla, il problema è che Orsato disse negli spogliatoi ai romanisti che sul calcio di rigore non esiste il vantaggio, dicendo una cazzata.
L'azione andava lasciata andare e il gol della Roma era regolare.
Orasato sbagliò a dire quella cosa e probabilmente avrebbe fatto meglio ad aspettare,ma resta il fatto che il vantaggio è sempre e solo a discrezione dell'arbitro e che quel gol sarebbe stato comunque annullato per il passaggio di mano(evidente)di Mikitarian,si sarebbe battuto lo stesso il rigore,quindi il quel caso la mancanza di buon senso dell'arbitro ha inciso zero a diffrenza di Valeri che ha cambiato la storia del Match in Juve Inter ;)
FB7jSciXsAYggle
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Mah, dato che si tratta di un semplice
Ma insomma è semplice sì ma tu la stai facendo lunga e complicata :rotfl:
La mia domanda è come ben dici semplice
Riuppo
Tu stai dicendo ai fessi del topic di esserti ovviamente accorto del fallo di de Ligt nel rigore su Lautaro ma allora perché ci hai raccontato fino al giorno dopo che è stato Bonucci a causare quel rigore e di quanto fosse solare e lampante il fallo che ha portato il VAR ad assegnare questo benedetto penalty?
Guarda è tutto scritto qua dalle tue dita dopo la mezzanotte a partita già bella e finita
Ma sei serio? Cioè Lautaro carica il tiro solo davanti al portiere, prende la gamba di Bonucci invece del pallone e non è rigore? Dimmi che stai scherzando ti prego... :eek:
Se magari a questo giro ci fai sapere che sennò tra un altro po' ha vinto lo scudetto l'Inter e noi stiamo ancora qua ad aspettare delucidazioni
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
Segnatevi questo Lazio - Hellas, tra 4-5 anni ce lo ritroveremo in qualche intercettazione della prossima calciopoli :cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771