⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ah ecco perché non mi rispondevi, ora ho capito.... :rotfl: :rotfl:
Ok adesso che lo scrivo giusto mi rispondi?
Hai capito o non hai capito che il fallo di de Ligt lo hanno fatto vedere anche durante la partita e non solo dopo?
Forza che ce la facciamo a sto giro.... ;)
Ancora? :rotfl: vai su e leggi la risposta pistola
Anzi, già che me lo ricordi, tu dici di averlo visto il fallo di de ligt , intendo prima che lo postassi io via tweet , allora ci spieghi perché fino a mezzanotte il fallo da rigore per te era questo di Bonucci su Lautaro?
Ma sei serio? Cioè Lautaro carica il tiro solo davanti al portiere, prende la gamba di Bonucci invece del pallone e non è rigore? Dimmi che stai scherzando ti prego... :eek:
Puoi rispondere stavolta, non ti si giudica male,a tutti capita di sbagliare ogni tanto :rotfl: :rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Ancora? :rotfl: vai su e leggi la risposta pistola

Io la risposta non l'ho vista.
Anzi, già che me lo ricordi, tu dici di averlo visto il fallo di de ligt , intendo prima che lo postassi io via tweet , allora ci spieghi perché fino a mezzanotte il fallo da rigore per te era questo di Bonucci su Lautaro?
Ok dopo che mi rispondi ti dico tutto quel che vuoi sapere.
Ci riprovo: "hai capito oppure non hai ancora capito che il fallo di de Ligt era stato mostrato durante la partita in diretta?"
Oh, basta un SI' oppure un NO. Non mi rimandare indietro dai... :rotfl:
Non può essere così difficile su.... ;)
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ci riprovo: "hai capito oppure non hai ancora capito che il fallo di de Ligt era stato mostrato durante la partita in diretta?"
Strano sei proprio tu a farmi questa domanda
Perché guarda un po' che cosa ti faccio notare
Ma sei serio? Cioè Lautaro carica il tiro solo davanti al portiere, prende la gamba di Bonucci invece del pallone e non è rigore? Dimmi che stai scherzando ti prego... :eek:
A mezzanotte e 38 minuti per te il fallo da rigore era quello di Bonucci su Lautaro , insomma il presentimento non ti fossi accorto del vero fallo un po' viene, ma solo un pochetto :rotfl: :rotfl:

Anche perché se adesso si scopre che eri a conoscenza del vero episodio e ti sei andato a caricare sul groppone quello fake di Bonucci ti metti nella stessa condizionie dell'amico qua sotto



IMG_20220517_234513.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Strano sei proprio tu a farmi questa domanda
Strano mica tanto, sarà la decima volta che te la faccio ma non rispondi... ;)
Su dai, basta un SI o un NO... non aver paura :rotfl:
"Hai capito o non hai capito che il fallo di de Ligt era già stato fatto vedere durante la partita in diretta su Canale 5? "
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
"Hai capito o non hai capito che il fallo di de Ligt era già stato fatto vedere durante la partita in diretta su Canale 5? "
Ma sai leggere? :rotfl:

Piuttosto tu durante e post partita lo avevi capito che il fallo da rigore lo ha fatto de ligt ?
Perché stranamente post partita, 12: 38 per l' esattezza, in quel rigore la ci hai parlato di un fallo fantasy di Bonucci su Lautaro , guarda, è tutto nero su bianco qua sotto eh
Ma sei serio? Cioè Lautaro carica il tiro solo davanti al portiere, prende la gamba di Bonucci invece del pallone e non è rigore? Dimmi che stai scherzando ti prego... :eek:
Di de ligt non ci hai parlato neppure dopo, quando ti sei sentito preso per il culo da chi riteneva che in quel rigore Bonucci non avesse fatto fallo
Dai mi stai prendendo per il culo oppure non hai mai giocato a calcio in vita tua.

PS: il tuo idolo Cesari ha detto che c'era rigore. ;)
:rotfl: :rotfl:

Qua addirittura si era alle 14: 12, dell'indomani della partita e mi consigliavi un oculista o uno psicologo per non aver visto in quel rigore il fallo di Bonucci

Ma smettila tu, ma porca boia ma andate da un oculista o da uno psicologo... o da tutti e due :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Visualizza allegato 265058


Hai cominciato a prendere un po' d' ossigeno credendo di scrollarti da dosso una situazione grottesca ( ma ormai a te consona :rotfl: )quando hai letto questo tweet del sottoscritto
Ritiro tutto
Su Lautaro era rigore di quell'altro sopravvalutato di de Light
E di colpo hai visto il fallo De Ligt :rotfl:
Sì che l'hanno fatta vedere.... (c'hai pure l'audio sotto).


E dici pirla a me perché sono l' unico che ho pensato che il fallo fosse quello fantasy per cui ti sei fatto portabandiera per due pagine di topic rompendo gli zebedei a chi cercava di farti capire che Bonucci non fa mai fallo :rotfl::rotfl::rotfl:





Consiglio per il tuo nuovo avatar che bisogna cambiarlo :rotfl:


IMG_20220518_101719.jpg
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,040
3,244
113
Ecco il mercato Allegri style: visto che non è in grado di crescere giocatori solo giocatori fatti e finiti come Di Maria e Perisic. Per carità nulla da discutere sul valore dei due, l'argentino è delizioso, l'instancabile croato è stato il miglior giocatore dell'Inter di questa stagione, ma non abbiamo futuro. Tra un anno siamo di nuovo punto e a capo. Il progetto giovani, mai iniziato e con il tecnico più sbagliato possibile per poterlo attuare, è già bellamente naufragato.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Ecco il mercato Allegri style: visto che non è in grado di crescere giocatori solo giocatori fatti e finiti come Di Maria e Perisic. Per carità nulla da discutere sul valore dei due, l'argentino è delizioso, l'instancabile croato è stato il miglior giocatore dell'Inter di questa stagione, ma non abbiamo futuro. Tra un anno siamo di nuovo punto e a capo. Il progetto giovani, mai iniziato e con il tecnico più sbagliato possibile per poterlo attuare, è già bellamente naufragato.

Sicuramente Allegri è il meno adatto a lanciare i giovani, ma comunque siamo la Juve non l’AJAX, non possiamo fare una squadra di soli verginelli…. Serve il giusto mix e qualche giocatore fatto e finito, soprattutto se forte tecnicamente come lo sono Pogba Perisic e Di Maria, serve.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,040
3,244
113
Sicuramente Allegri è il meno adatto a lanciare i giovani, ma comunque siamo la Juve non l’AJAX, non possiamo fare una squadra di soli verginelli…. Serve il giusto mix e qualche giocatore fatto e finito, soprattutto se forte tecnicamente come lo sono Pogba Perisic e Di Maria, serve.
Si, ma almeno evitassero di parlare di crescite, progetti... è tutto fatto alla giornata senza una benchè minima logica. Non c'è un piano delineato, nessuna linea guida. Si disfa e ridisfa in continuazione. Per me questo significa lavorare alla cazzo di cane.

Ad esempio ora sembrerebbe (il condizionale con questi elementi è d'obbligo) che stiamo impostando un mercato per il 4-3-3 con Di Maria in attesa del rientro di Chiesa a destra, Vlahovic in mezzo e Perisic a sinistra... allora si prosegua in questa direzione con giocatori funzionali a questo modulo (dopo aver cacciato Folletti e il suo staff ovviamente), ma magari un giorno si svegliano e pigliano un trequartista senza alcun senso.
 
Ultima modifica:

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Si, ma almeno evitassero di parlare di crescite, progetti... è tutto fatto alla giornata senza una benchè minima logica. Non c'è un piano delineato, nessuna linea guida. Si disfa e ridisfa in continuazione. Per me questo significa lavorare alla cazzo di cane.

Ad esempio ora sembrerebbe (il condizionale con questi elementi è d'obbligo) che stiamo impostando un mercato per il 4-3-3 con Di Maria in attesa del rientro di Chiesa a destra, Vlahovic in mezzo e Perisic a sinistra... allora si prosegua in questa direzione con giocatori funzionali a questo modulo (dopo aver cacciato Folletti e il suo staff ovviamente), ma magari un giorno si svegliano e pigliano un trequartista senza alcun senso.

Si per quanto riguarda i ruoli hanno agito completamente a caso in questi anni, cogliendo occasioni senza stare a guardare la funzionalità col modulo…. Difatti ne Sarri ne Pirlo e ne Allegri sono riusciti a fare una formazione base che giocasse per più di 3-4 partite di fila.

Allegri per esempio ha aspettato il trequartista per 5 anni durante il suo primo ciclo alla Juve.
 
  • Like
Reactions: anr83ra

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,040
3,244
113
Scambio Rugani-Acerbi: si vede che hanno affidato il mercato ad Allegri. Compra solo gente dai 34 anni in su. Si va verso un quartetto di centrali Bonucci, De Ligt, Acerbi e Gatti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel e anakin

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
No vabe ma è vero?
Ragazzi Rugani non lo vorrei nemmeno al calcetto del martedì, Acerbi come riserva di de Ligt Bonucci ci sta alla grande.
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,347
4,158
113
Pare che anche Savic vuole restare in Italia e che ha scelto la Juve ma superare l'ostacolo Lotito sarà un'impresa,sparerà cifre folli senza contropartite,della Lazio gli frega poco basta che mette al pizzo.
D'altronde Savic o fa il salto adesso o non lo fa più,nel 2024 gran parte della carriera sarà andata via,sarà la telenovela dell'estate
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,354
113
grazie per il ragazzo ad un quasi 42 enne :D

domani si va a brescia... non si sa ancora a che orario che la lega di serie b è amministrata da pippo pluto e paperino.

il ritorno domenica era previsto alle 18
poi ieri han messo milan ed inter alla stessa ora ed il brescia (secondo me galliani in realtà che vorrebbe vedersi prima il milan e poi il monza) ha chiesto di spostarla alle 20

ora viene fuori che anche domani (prevista alle 19 di un giorno lavorativo) il brescia ha chiesto di posticiparla alle 20 perchè la gente lavora. però ci sarebbe la finale di europa league e di solito non han mai fatto accavallare gli eventi.


vediamo... vado col morale sotto i tacchi già consapevole del nostro destino... chissà se per una volta riusciranno i nostri eroi a sfatare la maledizione playoff :D
Io 38/ 39. X cui.. :p
Non l ho vista e mai guardo "le altre", so del risultato. E sono felice x te
X il resto potrei essere d accordo con te...
Ma quanto stavamo bene in c2 20 anni fa? ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the fez

José_Bordalas_84

Esordienti
30 Settembre 2020
156
76
28
poi all'improvviso il colpo di genio di Van Bronckhorst che vedendo all'orizzonte lo spettro dei rigori fa entrare il moto perpetuo del centrocampo Aaron Ramsey e come sempre implacabile dal dischetto...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
poi all'improvviso il colpo di genio di Van Bronckhorst che vedendo all'orizzonte lo spettro dei rigori fa entrare il moto perpetuo del centrocampo Aaron Ramsey e come sempre implacabile dal dischetto...
Ramsey è sempre l'uomo in più per gli avversari, assurdo che dopo tutti questi anni nessun allenatore se ne sia reso conto o_O

Felice per Kostic, Kama e Hasebe comunque:cool:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: José_Bordalas_84

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,788
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar